Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

[Topic Ufficiale]Notizie Sulle Mods!

Domanda

Ciao, sono livid ma forse mi conoscerete per : vita da cavernicolo! o Blocky livid resource pack!

oggi sono qua in questo topic per riportarvi le notizie piu importanti dal mondo delle mod (come aggiornamenti o news di vario genere che potrebbero essere piu importanti di altre)

Notizia 1: basta features nella Better than wolves

[spoiler]

una cosa ceh mi ha buttato a terra quando l'ho sentita...

parlo della mod : BetterThanWolves

In questi giorni Flowerchild (lo sviluppatore) ha pubblicato questo messaggio sul suo forum

(questa cosa è successa nel topic dove annunciava che avrebbe chiuso la sezione consigli del forum e questo è cio che ha scritto)

[spoiler]

I'll elaborate a little further on what's happened with me recently, and why I am no longer interested in suggestions of any kind for those that may be wondering:

I believe that playing the 1.6 update really finished me off in terms of motivation to want to continue developing for MC, and put a big underline under the fact that I need to wrap up BTW and move onto my own game. It was of such poor quality that it really drove the point home that I should not be spending any more time trying to correct Mojang's mistakes when I could be devoting that time to creating something that is entirely mine. Any lingering hope that I had that Mojang might get their act together essentially went out the window.

Given that, I have a very definite check-list of stuff I want to get done in order to hit that, and I am in no way interested in expanding upon it by adding new features. Stopping my own ideas from creeping in there is enough of a struggle without adding other people's to the mix.

Thus, I would ask people to view BTW as "feature complete", as in, no new features will be going into it (other than the ones I've already decided on), and thus the vast majority of suggestions are entirely useless at this point. I may tweak a few things here and there beyond that, but that's about it.

I'm trying to stay very focused at this point on what needs to be done to get me away from MC, with suggestions for new features just being an unwanted distraction. As a result, the suggestion sub-forum serves no purpose, and has just become an ongoing annoyance for me. I think closing it down is for the best given that, as we've basically hit the point of "there are no good suggestions for BTW".

[/spoiler]

in spiccioli: FlowerChild è rimasto molto deluso dalla 1.6 ed è stanco di andare a riparare agli errori fatti dalla mojang cosi ha deciso di non aggiungere piu features alla sua mod ( a parte le features che aveva gia in testa e un paio di fix) questo lo ha portato a decidere che oramai tutti i consigli sarebbero inutili, in quanto nessuna nuova feature vrra aggiunta...

Tutto questo perchè? flowerchild sta sviluppando un gioco simile a minecraft che si chiamerà Return To Home l'inizio di questo gioco partira alla fine del gioco completo  con la Btw... a quanto pare sviluppare la better than wolves gli impedisce di incominciare a sviluppare il suo gioco e ora ha trovato un buon motivo per diciamoa bbandonare la BTW anche se, vi posso assicurare ceh in altri post ha assicurato che oltre al suo gioco porterà avanti anche la better than wolves per diciamo altri 5 anni (a meno ceh il gioco non fallisca prima)

amanti della btw, consolatevi seguo il forum assiduamente le idee ceh flowerchild ha in testa sono davvero tante aspettatevi ancora qualcosina prima che non venga aggiunto piu niente[/spoiler]

Notizia 2 : RedPower Return

dal twitter di eloram:

Eloraam@TheRealEloraam 11 Giu

There's no problem with FTB distributing RedPower, I like that modpack.

I haven't forgotten about the update, either, just slow going.

probilmente ci sarà un update per la 1.6 ma eloram sta andando molto lento, sta aggiungendo nuove features o è solo lento enl cambiare versione?

MININEWS (UPDATES):

• Rilasciata la galacticraft per la versione di minecraft 1.6.2, marte non ancora aggiunto

detto questo per oggi è tutto dal vostro livid

alle prossime news!

[spoiler] le mininews rimarranno per 1 settimana, mentre le news coprpose non verranno mai cancellate [/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitch petriee- aka- micdoodle8- aka- il creatore della galcticraft oggi ci twetta:

Mitch Petrie @micdoodle8

Added Solar Panels in the latest build. First power generator in Galacticraft! http://i.imgur.com/vGAnS6Z.png

con questa bellissima immagine:

vGAnS6Z.png

finalmente! anceh se io usavo quelli della mekanism

Epic of epicness :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono livid ma forse mi conoscerete per : vita da cavernicolo! o Blocky livid resource pack!

oggi sono qua in questo topic per riportarvi le notizie piu importanti dal mondo delle mod (come aggiornamenti o news di vario genere che potrebbero essere piu importanti di altre)

Notizia 1: basta features nella Better than wolves

[spoiler]

una cosa ceh mi ha buttato a terra quando l'ho sentita...

parlo della mod : BetterThanWolves

In questi giorni Flowerchild (lo sviluppatore) ha pubblicato questo messaggio sul suo forum

(questa cosa è successa nel topic dove annunciava che avrebbe chiuso la sezione consigli del forum e questo è cio che ha scritto)

[spoiler]

I'll elaborate a little further on what's happened with me recently, and why I am no longer interested in suggestions of any kind for those that may be wondering:

I believe that playing the 1.6 update really finished me off in terms of motivation to want to continue developing for MC, and put a big underline under the fact that I need to wrap up BTW and move onto my own game. It was of such poor quality that it really drove the point home that I should not be spending any more time trying to correct Mojang's mistakes when I could be devoting that time to creating something that is entirely mine. Any lingering hope that I had that Mojang might get their act together essentially went out the window.

Given that, I have a very definite check-list of stuff I want to get done in order to hit that, and I am in no way interested in expanding upon it by adding new features. Stopping my own ideas from creeping in there is enough of a struggle without adding other people's to the mix.

Thus, I would ask people to view BTW as "feature complete", as in, no new features will be going into it (other than the ones I've already decided on), and thus the vast majority of suggestions are entirely useless at this point. I may tweak a few things here and there beyond that, but that's about it.

I'm trying to stay very focused at this point on what needs to be done to get me away from MC, with suggestions for new features just being an unwanted distraction. As a result, the suggestion sub-forum serves no purpose, and has just become an ongoing annoyance for me. I think closing it down is for the best given that, as we've basically hit the point of "there are no good suggestions for BTW".

[/spoiler]

in spiccioli: FlowerChild è rimasto molto deluso dalla 1.6 ed è stanco di andare a riparare agli errori fatti dalla mojang cosi ha deciso di non aggiungere piu features alla sua mod ( a parte le features che aveva gia in testa e un paio di fix) questo lo ha portato a decidere che oramai tutti i consigli sarebbero inutili, in quanto nessuna nuova feature vrra aggiunta...

Tutto questo perchè? flowerchild sta sviluppando un gioco simile a minecraft che si chiamerà Return To Home l'inizio di questo gioco partira alla fine del gioco completo  con la Btw... a quanto pare sviluppare la better than wolves gli impedisce di incominciare a sviluppare il suo gioco e ora ha trovato un buon motivo per diciamoa bbandonare la BTW anche se, vi posso assicurare ceh in altri post ha assicurato che oltre al suo gioco porterà avanti anche la better than wolves per diciamo altri 5 anni (a meno ceh il gioco non fallisca prima)

amanti della btw, consolatevi seguo il forum assiduamente le idee ceh flowerchild ha in testa sono davvero tante aspettatevi ancora qualcosina prima che non venga aggiunto piu niente[/spoiler]

Notizia 2 : RedPower Return

dal twitter di eloram:

Eloraam@TheRealEloraam 11 Giu

There's no problem with FTB distributing RedPower, I like that modpack.

I haven't forgotten about the update, either, just slow going.

probilmente ci sarà un update per la 1.6 ma eloram sta andando molto lento, sta aggiungendo nuove features o è solo lento enl cambiare versione?

MININEWS (UPDATES):

• Rilasciata la galacticraft per la versione di minecraft 1.6.2, marte non ancora aggiunto

detto questo per oggi è tutto dal vostro livid

alle prossime news!

[spoiler] le mininews rimarranno per 1 settimana, mentre le news coprpose non verranno mai cancellate [/spoiler]

Spero che prima o poi la redpower² smetta il suo sviluppo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mininews: hotfix 19 per la build 77 della terrafirmacraft e versione 4.88 e 1.89 rilasciate per la better than wolves, inoltre vi consiglio di controllare questa mod, è molto carina (sono tante mod) http://www.minecraftforum.net/topic/1510394-152forge-growthcraft-jun-22-2013-mod-cross-supportcompatibilitythingy-update/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitch petriee- aka- micdoodle8- aka- il creatore della galcticraft oggi ci twetta:

Mitch Petrie @micdoodle8

Added Solar Panels in the latest build. First power generator in Galacticraft! http://i.imgur.com/vGAnS6Z.png

con questa bellissima immagine:

vGAnS6Z.png

finalmente! anceh se io usavo quelli della mekanism

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi, eccomi qua con una nuova notizia: atmosmobs 2, il creatore dellla atmosmobs la asta ricreando da capo, si prevedono cose magnifiche e spettacolari per questa nuova mod; a voi il link: http://www.minecraftforum.net/topic/1903366-wip-atmosmobs-20-progress-log-and-suggestions-thread-no-release-yet/#entry23493027  enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff* a parte *coff* non decidere *coff coff*  tu * la mod *coff coff* è morta *coff coff*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff* a parte *coff* non decidere *coff coff*  tu * la mod *coff coff* è morta *coff coff*

plis , vai nel suo twitter <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buondì, oggi non vi porto una notizia, ma bensì una mods, ancoa in uno stadio closed alpha ma piena di potenziale

ship mod

il creatore di questa mod afferma di starci lavorando da settimane, sembra aver ottenuto un buon lavoro da il video che ci posta

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J-r-QrwWxUk

dice che sta lavorando ad alcune cose nelle quali altre mod hanno fallito (sto guardando te ship and boats), che dire, il potenziale c'e l'ha e anche tanto, vi consiglio di tenerla d'occhio, senno  la terro d'occhio io, e voi dovrete solo controllare questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm perche? :asd:

Perchè è una mod che odio :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è una mod che odio :ahsisi:

Mai sentito niente di più stupido. Oddio, forse sì, ma non molto.
Ma seriamente? A te non piace, quindi nessun altro dovrebbe poterla usare?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po te, quanto dispiacci a ame.. seconda mod preferita T.T

La prima?  :asd:

Comunque penso che me la scaricherò, così potrò dare un giudizio più fondato.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che una volta (beta 1.5) l'avevo installata la btw, ma non l'avevo mai usata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.