Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
the dark lord

Come Girerebbe Minecraft Con Questo Computer

Domanda

Qualcuno sa come girerebbe minecraft con questo computer :
Personal Computer Olivetti Core i7-3770 3,1 Ghz 8 Mb cache
 Case mini tower con 4 usb frontali e 4 posteriori, scheda rete 1 Gb
 16 Gb Ram DDR3
 Hard Disk 1000 Gb 7200 rpm S-ATA
 Masterizzatore DVD R/RW dual layer
 Scheda video Nvidia GEForce GTX650 2 Gb ram HDMI DVI VGA 2560x1600 max
 Windows 7 Professional

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ok, io ti dico solo che ho una vga di merda e mi gira da dio :P Sarà che il mio pc è strano xD

Che vga hai? Quanti fps fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che la SSD giochi solo nel momento in cui apri Minecraft. Nel momento in cui avvii il launcher intendo. Non so quanto possa influire sulla resa di contenuti. La RAM è stata progettata apposta per non dover impegnare la memoria dell'HDD o in questo caso della SSD. Sicuramente con una SSD ti carica qualunque cosa in un lampo al momento dell'avvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come girerebbe minecraft con questo computer :
Personal Computer Olivetti Core i7-3770 3,1 Ghz 8 Mb cache
 Case mini tower con 4 usb frontali e 4 posteriori, scheda rete 1 Gb
 16 Gb Ram DDR3
 Hard Disk 1000 Gb 7200 rpm S-ATA
 Masterizzatore DVD R/RW dual layer
 Scheda video Nvidia GEForce GTX650 2 Gb ram HDMI DVI VGA 2560x1600 max
 Windows 7 Professional

what the GB ? ma esiste ?! ma porca e quasi il doppio del mio in TUTTO ç.ç 

100 fps un corno ! con quello arrivi a 7000000000000000000 fps (quando lagghi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana di minecraft è che il suo engine fa schifo, io potrei girare benissimo a 400/500 fps ma non va per colpa di java.
Fate conto che su cube world faccio i 300 fissi al massimo... Sulla 1.6.2 vado dai 45 ai 60...la mojang per queste cose mi fa arrabbiare..

what the GB ? ma esiste ?! ma porca e quasi il doppio del mio in TUTTO ç.ç
100 fps un corno ! con quello arrivi a 7000000000000000000 fps (quando lagghi)

Esistono anche pc con 64 gb di ram ma sono inutili perche non li userai mai tutti...
Comunque con questi andrai sui 100 ma come ti ho gia detto dipende da java..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda grafica non serve. Tanto il minimo di MB da avere è 32 xD

Mi dispiace contraddirti, ma anche se non sembra, su minecraft basta avere una scheda grafica decente, ed esse gira con tranquillità... io ho un i7 e solo il proocessore non basta, infatti se non dedicavo la nvidia, usava la intel graphics e mi faceva 30/50 fps, mentre dedicando la scheda grafica nvidia minecraft mi va a circa 150/300 fps.

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana di minecraft è che il suo engine fa schifo, io potrei girare benissimo a 400/500 fps ma non va per colpa di java.
Fate conto che su cube world faccio i 300 fissi al massimo... Sulla 1.6.2 vado dai 45 ai 60...la mojang per queste cose mi fa arrabbiare..
Esistono anche pc con 64 gb di ram ma sono inutili perche non li userai mai tutti...
Comunque con questi andrai sui 100 ma come ti ho gia detto dipende da java..

Beh se volessi fare un server per 2000 persone penso che un po' ne servirebbero :asd:

Poi magari ci implementi una caffettiera cosi non devi stare ad alzarti ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana di minecraft è che il suo engine fa schifo, io potrei girare benissimo a 400/500 fps ma non va per colpa di java.
Fate conto che su cube world faccio i 300 fissi al massimo... Sulla 1.6.2 vado dai 45 ai 60...la mojang per queste cose mi fa arrabbiare..
Esistono anche pc con 64 gb di ram ma sono inutili perche non li userai mai tutti...
Comunque con questi andrai sui 100 ma come ti ho gia detto dipende da java..

ma io a 100fps ci arrivo già e il mio pc in confronto al suo è cacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con 1 mi gira sui 100-150 senza mod tutto al massimo, quello che conta è il processore, non la ram per mc!

Io direi la Vga, in un gioco asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi la Vga, in un gioco asd 

Credimi, Minecraft è na cosa stranissima, conta più il processore della scheda grafica O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, Minecraft è na cosa stranissima, conta più il processore della scheda grafica O.o

No. Quando avevo un i3 3220 (dual core 3,3 Ghz) Mi andava a pochi fps in meno di ora con un i5 3450. (La vga è rimasta uguale)

Ti sfido a giocare con le grafiche integrate :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Quando avevo un i3 3220 (dual core 3,3 Ghz) Mi andava a pochi fps in meno di ora con un i5 3450. (La vga è rimasta uguale)

Ti sfido a giocare con le grafiche integrate :3

Ok, io ti dico solo che ho una vga di merda e mi gira da dio :P Sarà che il mio pc è strano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliamo tutti il settaggio del gioco. Allochiamo poca RAM e poca potenza dei processori a Minecraft. Che abbiamo 8 GB non vuol dire che vadano tutti a confluire nell'applicazione in corso. Servono anche per tutti gli altri processi dell'OS e per le applicazioni attive in background

Esatto, inoltre è ovvio che allocando la ram su minecraft e non su java uno dice che rimane uguale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi minecraft è solo processore causa engine di merda, il problema è anche java mio fratello con un i7 a tipo 4 e qualcosa GHz e una 680 gira a 45 fps perche java gli da problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vga hai? Quanti fps fai?

Vga Geforce GT520, processore i5 3300k 3.5 Ghz, fps sul 200/250 in singolo, server sui 180/200.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti, ma anche se non sembra, su minecraft basta avere una scheda grafica decente, ed esse gira con tranquillità... io ho un i7 e solo il proocessore non basta, infatti se non dedicavo la nvidia, usava la intel graphics e mi faceva 30/50 fps, mentre dedicando la scheda grafica nvidia minecraft mi va a circa 150/300 fps.

Un saluto.

Quelle presenti di serie nel PC non bisogna considerarle. Pure io avevo una Intel Graphics già installata nella CPU (Non ricordo qual'è il termine proprio) e mi girava a 50FPS in Flat. Basta averne una dedicata già da 128MB e hai risolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Quando avevo un i3 3220 (dual core 3,3 Ghz) Mi andava a pochi fps in meno di ora con un i5 3450. (La vga è rimasta uguale)
Ti sfido a giocare con le grafiche integrate :3

Già fatto. 
1.6GHz Intel Atom CPU, 1GB RAM, 128mb di GPU integrata dell'Intel (non mi ricordo il chipset). Minecraft al minimo con Optifine (parliamo di MC 1.1/1.2) girava sui 15fps. In flat arrivava sui 70fps. Non era proprio comodissimo, ma era giocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con un i7 3930k e(6 Core) e una 7950 da 3 GB giro a 600/700 fps, in superflat a 1000/1200, e dedico 5GB su 8 a Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Quando avevo un i3 3220 (dual core 3,3 Ghz) Mi andava a pochi fps in meno di ora con un i5 3450. (La vga è rimasta uguale)

Ti sfido a giocare con le grafiche integrate :3

 

Io ho la scheda grafica integrata e vado a 100 fps. Con la sphax x64 50/60 fps :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la scheda grafica integrata e vado a 100 fps. Con la sphax x64 50/60 fps :3

Sicuro di avere solo una vga integrata? In alcuni portatili ci sono due schede grafiche, una per l'utilizzo normale e una per i giochi o i programmi che ne richiedono l'uso.

Anyway, le integrate di ultima generazione sono comunque più potenti di quelle di qualche anno fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vga Geforce GT520, processore i5 3300k 3.5 Ghz, fps sul 200/250 in singolo, server sui 180/200.


Il 3300k non esiste, esiste il 3300 semmai o il 3570k .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3300k non esiste, esiste il 3300 semmai o il 3570k .

Sorry è il 3300, mi sono confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.