Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
hiru

Skin Hostata Correttamente Ma Che Non Viene Visualizzata

Domanda

Ho scelto una skin in particolare da uno dei tanti siti di raccolta skin per Minecraft in giro per il web. Presa l'immagine sono andato ad hostarla sul sito ufficiale di Minecraft nell'area apposita. Tutto va a buon fine. Il sito recepisce il file e in un caso mi ha anche fatto vedere la miniatura della skin (per intenderci il file originale che effettivamente è una sorta di miniatura). Quando però vado a controllare l'effettivo compimento del processo, ad esempio visitando un sito di Skin Viewer, mi mostra ancora la mia vecchia skin. È un problema di questi siti che faticano a comunicare con i server di Minecraft oppure ho sbagliato qualcosa?

Non posso ancora controllare la skin in-gaming dato che attualmente mi manca il pc per controllare (devo aspettare fino a Lunedì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

credo di aver capito perchè: la parte vuota del file deve essere trasparente e non bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

Minecraft.net > Profile > change skin > profit

A quanto pare la strada più ovvia non era quella corretta. Ho tentato fin dall'inizio quella strada senza successo. Penso che il file che avevo salvato fosse buggato in origine. Ha funzionato unicamente attraverso la mediazione fra il sito di skin ed il sito ufficiale di Minecraft. Buono a sapersi :asd:

Edit: penso che ora si possa chiudere il thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

 

Ora funziona (stavo per hostarla ahah). Sembra che hostare da pc sia più efficace!
Edit: consiglio a chi ha problemi, di cambiare skin direttamente con i bottoni presenti nei siti di skin editing, senza salvare. Magari create un account su uno di questi siti ed aggiungete le skin che vi interessano al Wardrobe in modo da non perderle. Con me ha funzionato correttamente

Minecraft.net > Profile > Scegli File > Upload > change skin > profit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora funziona (stavo per hostarla ahah). Sembra che hostare da pc sia più efficace!
Edit: consiglio a chi ha problemi, di cambiare skin direttamente con i bottoni presenti nei siti di skin editing, senza salvare. Magari create un account su uno di questi siti ed aggiungete le skin che vi interessano al Wardrobe in modo da non perderle. Con me ha funzionato correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Minecraft Skin Viewer vedo la tua skin di Finn adventure time...

2znu52a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Skin has be changed". Stavolta mi ha scritto questo in verde. Ho hostato l'immagine direttamente attraverso il bottone del sito (http://i1312.photobucket.com/albums/t533/hhiru/image_zpsab260082.jpg). Quello in alto a destra. Prima mi diceva di aspettare qualche minuto prima di poter vedere cambiamenti, ora mi ha detto subito che è stata cambiata (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo lo stesso a caricare da pc. Magari salvandola ho potuto cambiare senza volere il formato.. Improbabile, ma ora provo e vi dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se no caricala dal computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver capito perchè: la parte vuota del file deve essere trasparente e non bianca

Non c'entra niente. Ne sono certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di hostare l'immagine l'ho salvata sul rullino dell'iPad che non distingue perfettamente i file *.png . Forse è questo il problema.. Ora provo a scaricare la skin su un netbook e poi a caricare la skin da lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in game ti visualizza sempre Steve o la skin che hai scelto?

Sto utilizzando siti esterni al gioco perché non posso ancora controllare se effettivamente la skin è stata cambiata. Forse devo aspettare un'ora in modo che il sito in questione possa comunicare nuovamente con i server di Minecraft ed aggiornare i dati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta verde mi è sempre comparsa. Se dal sito che ti ho linkato provo ad utilizzare "Usa questa skin" mi reindirizza sul sito ufficiale di Minecraft e mi chiede se voglio davvero sovrascrivere la mia attuale skin. Se vedi da qui, la mia attuale skin è quella che ho caricato!
image_zps0d9bbaa8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora il sito funziona, l'unico dubbio ora è che tu la abbia caricata male. il file che hai caricato è una liccola immagine con la skin tutta messa a caso diciamo? in teoria poi quando la carichi ti dovrebbe venire una scritta verde, viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: il sito è questo (http://minecraft.aggenkeech.com/). Il gioco l'ho acquistato da uno-due giorni in prospettiva di utilizzarlo una volta che verrò in possesso del computer (tra qualche giorno). Non ho mai cambiato skin. Questa è la prima volta e sembra che il sito di Minecraft l'abbia caricata, ma se provo a visualizzare la skin su siti di terze parti mi mostra una skin di default :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è un sito collegato a minecraft.net? che sito è? e tu in precedenza sei mai riuscito a cambiare skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi mostrano quella di Steve (?) Ho anche provato a "refresh-are" un po' di volte ma non cambia :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria la skin dovrebbe andare, ma i siti ti mostrano la skin di steve o auella precedente? se mostrano quella di default forse è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.