Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

krysteknik

Set Warp, Login E Register, Permessi, Aggiunta Mondi

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo su minecraft italia ma vedendo che era utile ho deciso di iscrivermi, sto aprendo un server e volevo chiedervi un po di aiuto :patpat: .

 

Volevo chiedere gentilmente:

 

-Come settare warp : con il comando setwarp nomewarp me lo setta però quando chiudo e riapro il server non mi trova più il warp precedentemente settato, (lo spawn con setspawn mi funziona)

 

-ho il plugin AuthMe però non riesco a settarlo e chiedevo se qualcuno aveva il config da passarmi o mi può dare una mano con il set :facepalm:

 

-Ho dei seri problemi a settare i permessi ho scaricato diversi programmi e seguito diverse guide ma non ci riesco  :litebo:

 

-Volevo aggiungere delle mappe di miei amici con dei "parkour" al server e volevo collegare queste mappe al mio mondo attraverso un warp; è possibile? se si come faccio?  :dead:  :shock:

 

Ringrazio tutti e l'apertura del server avverrà a breve, prima su hamachi e poi su uno spazio web online. Grazie mille ancora!!! :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i parkour puoi prendere la schematic con world edit e incollarla nel mondo del tuo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.