Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Momento Nostalgia.

Recommended Posts

che poi praticamente quella battaglia fu vinta soltanto grazie all' unione
la vittoria è loro


Battaglia campale di prova nel mondo guerre.
Syne: "Ancora una volta, l'Armata rossa si dimostra imbattibile".
Ricordo che il vostro equipaggiamento era un'armor in ferro e una spada, e che voi eravate rimasti praticamente tutto il tempo nella fortezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero,ricordo bene che in quella battaglia caricai a testa bassa inferrato e fui il primo a morire(bruciato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=llZIRyNXMy4[/media]

 

[SPOILER] No seriamente, di che cosa state parlando. [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero,ricordo bene che in quella battaglia caricai a testa bassa inferrato e fui il primo a morire(bruciato)


Lol, io ho buttato giusto un paio di pozioni e poi sono andato a raccogliere i drop :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dicevano: "pff mida, tutta gente antipatica e scorbutica, impossibile diventare loro amici" 

 

beh si sbagliavano visto che ho fatto amicizia con saxton, macer, torterra e snipperworm :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dicevano: "pff mida, tutta gente antipatica e scorbutica, impossibile diventare loro amici"

beh si sbagliavano visto che ho fatto amicizia con saxton, macer, torterra e snipperworm :asd:

Era che facevano tanta paura allora e la situazione politica diplomatica mondiale era calda e fredda allo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua affermazione mi ha fatto lollare :asd:

JayKenton non hai più la tua lista di considerazione sul metodo di acquisizione cittadini di ogni città?

Forse Syne ne ha una copia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando alla battaglia di Frenco ricordo che fu persa per un motivo molto semplice: prelevai 50 zenar messi da un cittadino sul momento per evitare la caduta della città, questo era contro il regolamento e kata mi ha affibbiato la sconfitta. Tecnicamente l'esercito non poteva batterci, ad ogni nostra morte la città perdeva denaro e presto sarebbe arrivata alla bancarotta con conseguente eliminazione della protezione towny, la mia tattica era imbattibile, ma ho sempre vicino a me dei cazzari che rovinano tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battaglia campale di prova nel mondo guerre.
Syne: "Ancora una volta, l'Armata rossa si dimostra imbattibile".
Ricordo che il vostro equipaggiamento era un'armor in ferro e una spada, e che voi eravate rimasti praticamente tutto il tempo nella fortezza :asd:

 

Però Synesthesy aveva un'arma segreta che gli avrebbe fatto vincere ogni guerra. Ma per un qualche motivo gli si inceppò.

In sostanza le librerie con dentro libri erano indistruttibili. Il piano era farsi un muro di libri e poi vincere per inedia dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando alla battaglia di Frenco ricordo che fu persa per un motivo molto semplice: prelevai 50 zenar messi da un cittadino sul momento per evitare la caduta della città, questo era contro il regolamento e kata mi ha affibbiato la sconfitta. Tecnicamente l'esercito non poteva batterci, ad ogni nostra morte la città perdeva denaro e presto sarebbe arrivata alla bancarotta con conseguente eliminazione della protezione towny, la mia tattica era imbattibile, ma ho sempre vicino a me dei cazzari che rovinano tutto :asd:

Ti ricordi che durante la battaglia avete visitato Thoringrad con AndreaGT?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi che durante la battaglia avete visitato Thoringrad con AndreaGT?  :asd:

Oddio cosa mi hai ricordato ahahahahahhaha

Tutta l'Armata Rossa a Frenco, io solo a girare Thoringrad a fare foto.

Mi vede AndreaGT e non riesce a prendermi perchè sono dentro una casa. 


Però Synesthesy aveva un'arma segreta che gli avrebbe fatto vincere ogni guerra. Ma per un qualche motivo gli si inceppò.

In sostanza le librerie con dentro libri erano indistruttibili. Il piano era farsi un muro di libri e poi vincere per inedia dell'avversario.

Sì, è vero, la notai pure io quella cosa, purtroppo la scoprii mentre distruggevamo la statua e non potei utilizzarla come tattica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando alla battaglia di Frenco ricordo che fu persa per un motivo molto semplice: prelevai 50 zenar messi da un cittadino sul momento per evitare la caduta della città, questo era contro il regolamento e kata mi ha affibbiato la sconfitta. Tecnicamente l'esercito non poteva batterci, ad ogni nostra morte la città perdeva denaro e presto sarebbe arrivata alla bancarotta con conseguente eliminazione della protezione towny, la mia tattica era imbattibile, ma ho sempre vicino a me dei cazzari che rovinano tutto :asd:

Avevamo l'unione e l' URMM contro, se per qualche strano santo vincevamo, non saremo mai arrivati oltre.
È comunque abbiamo perso la guerra per un semplice e dubbiosamente nabbo fail di Frenesy.

Insomma, si era forse dimenticato di contattare Snipper per farci aiutare da loro.

Il chè è imbarazzante.

Tra l'altro per qualche strana ragione non c'era nessuno di quella nazione online in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo l'unione e l' URMM contro, se per qualche strano santo vincevamo, non saremo mai arrivati oltre.
È comunque abbiamo perso la guerra per un semplice e dubbiosamente nabbo fail di Frenesy.

Insomma, si era forse dimenticato di contattare Snipper per farci aiutare da loro.

Il chè è imbarazzante.

Tra l'altro per qualche strana ragione non c'era nessuno di quella nazione online in quel momento.

Nono un attimo, te confondi la propaganda che vi facevo in chat con quello che stava realmente accadendo. Eravamo proprio soli, ma soli soli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Synesthesy aveva un'arma segreta che gli avrebbe fatto vincere ogni guerra. Ma per un qualche motivo gli si inceppò.

In sostanza le librerie con dentro libri erano indistruttibili. Il piano era farsi un muro di libri e poi vincere per inedia dell'avversario.

 

Mi sei caduto, la scoperta delle librerie e' da attribuire per intero ad ALBIREO, che lo comunico' immediatamente a me, su mumble in quel preciso momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sei caduto, la scoperta delle librerie e' da attribuire per intero ad ALBIREO, che lo comunico' immediatamente a me, su mumble in quel preciso momento.

In pratica non era più una guerra, ma una gara a chi trovava il glitch più adatto allo scopo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sei caduto, la scoperta delle librerie e' da attribuire per intero ad ALBIREO, che lo comunico' immediatamente a me, su mumble in quel preciso momento.

 

Il fatto che l'arma segreta fosse di S. non vuol dire che l'avesse inventata lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono un attimo, te confondi la propaganda che vi facevo in chat con quello che stava realmente accadendo. Eravamo proprio soli, ma soli soli. :asd:

Ma in tutto questo, tu, chi sei D:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo, tu, chi sei D:?

Frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy

Naaa, è impossibile, Frenesy è tornato nel mondo reale ed è stata la scelta migliore che ha fatto, noi invece siamo qui a parlare come i vecchi.

Comunque in realtà non eravamo soli.

Snipper mi disse alcuni mesi fa, che avrebbe accettato volentieri la guerra e che non aspettavano un motivo migliore, anche se avrebbero avuto ritorsioni GdR, ma credo che ci avrebbero aiutato.

Che triste, se avessimo continuato non avrei conosciuto Vx e gli altri pucciosi semi gangster russi.

Mi ricordo ancora, quando Frenesy mi raccontò che voleva costruire una grande e gigantesca chiesa e che aveva già il progetto, ma non poteva costruirla perchè l'altezza massima del mondo era troppo bassa, io ero entusiasta dell' idea.
Però c'era solo neo e qualcun'altro che lavorava, tanti si tenevano i materiali per se (dukio :asd:) oppure non cazzeggiavano, come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa, è impossibile, Frenesy è tornato nel mondo reale ed è stata la scelta migliore che ha fatto, noi invece siamo qui a parlare come i vecchi.

Comunque in realtà non eravamo soli.

Snipper mi disse alcuni mesi fa, che avrebbe accettato volentieri la guerra e che non aspettavano un motivo migliore, anche se avrebbero avuto ritorsioni GdR, ma credo che ci avrebbero aiutato.

Che triste, se avessimo continuato non avrei conosciuto Vx e gli altri pucciosi semi gangster russi.

Mi ricordo ancora, quando Frenesy mi raccontò che voleva costruire una grande e gigantesca chiesa e che aveva già il progetto, ma non poteva costruirla perchè l'altezza massima del mondo era troppo bassa, io ero entusiasta dell' idea.
Però c'era solo neo e qualcun'altro che lavorava, tanti si tenevano i materiali per se (dukio :asd:) oppure non cazzeggiavano, come me.

È vero il limite dell'altezza distrusse già in progettazione gran parte delle mie opere architettoniche. La "chiesa" doveva essere costruita per partecipare ad un evento, ma non mi lasciavano costruire perchè c'era il culto di Thor blablabla quindi decisi di fare la secessione. Volevo costruirla veramente quella chiesetta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero il limite dell'altezza distrusse già in progettazione gran parte delle mie opere architettoniche. La "chiesa" doveva essere costruita per partecipare ad un evento, ma non mi lasciavano costruire perchè c'era il culto di Thor blablabla quindi decisi di fare la secessione. Volevo costruirla veramente quella chiesetta :(

Ma allora sei proprio tu D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.