Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Domanda Di Vitale Importanza Su Sabbath

Recommended Posts

Ma te (sabbath) ci hai mai giocato a minecraft? :rotfl:
Senza offesa, ma non ti ho mai visto parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft? è una cosa che si mangia? tipo i krapfen?

 

 

a parte gli scherzi :asd: credo che ci sia già troppa gente che parla di minecraft, è davvero necessario che ne parli pure io? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft? è una cosa che si mangia? tipo i krapfen?
 
 
a parte gli scherzi :asd: credo che ci sia già troppa gente che parla di minecraft, è davvero necessario che ne parli pure io? :asd:

Io ho chiesto se ci hai MAI giocato :asd:
Sul fatto che tu ami solo le sezioni off-minecraft non ci piove :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiesto se ci hai MAI giocato :asd:
Sul fatto che tu ami solo le sezioni off-minecraft non ci piove :asd:

 

certo che ci ho giocato :asd: e anche parecchio a suo tempo, da qualche parte (forse) c'è pure un mio vecchissimo topic con alcuni video (nel mio canale sul tubo ci sono ancora) e immagini delle mie creazioni, ma si parla già di un paio di anni fa :asd: , ormai è da parecchio che non ci gioco più e tutta la sezione dedicata al gioco non la seguo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci ho giocato :asd: e anche parecchio a suo tempo, da qualche parte (forse) c'è pure un mio vecchissimo topic con alcuni video (nel mio canale sul tubo ci sono ancora) e immagini delle mie creazioni, ma si parla già di un paio di anni fa :asd: , ormai è da parecchio che non ci gioco più e tutta la sezione dedicata al gioco non la seguo più.

Ok, il caso puó essere definito chiuso.

Chiudo,
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci ho giocato :asd: e anche parecchio a suo tempo, da qualche parte (forse) c'è pure un mio vecchissimo topic con alcuni video (nel mio canale sul tubo ci sono ancora) e immagini delle mie creazioni, ma si parla già di un paio di anni fa :asd: , ormai è da parecchio che non ci gioco più e tutta la sezione dedicata al gioco non la seguo più.

Come il 90% degli utenti di questo forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il 90% degli utenti di questo forum :asd:

Quindi io faccio parte del 10% ...interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.