Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Richiesta Resources Pack Faiga

Recommended Posts

Bella ragazzuoli qua shout , vorrei sapere se esiste una texture pack che abbiamo come suoni per esempio le eslposioni e danno subito dell'alpha (non tutti i suoni) e che sia faithfull... spero che esista se si passatemi il link :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=145']Il Bazar dei Texture Pack[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=194']Il Bazar dei Resource Packs[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzuoli qua shout , vorrei sapere se esiste una texture pack che abbiamo come suoni per esempio le eslposioni e danno subito dell'alpha (non tutti i suoni) e che sia faithfull... spero che esista se si passatemi il link :asd:

Si chiama resource pack, nabbo :zizi: la puoi fare anche da solo [url=http://s3.amazonaws.com/Minecraft.Download/utilities/TextureEnder.jar]TextureEnder[/url] permette di trasformare una texture pack in un resource pack, poi scarichi un resource a caso e cambi i file di esso in quelli che vuoi tu, basta che te lo tieni per te.

 

 

p.s. Il link è sicuro, l'ho preso dalla Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama resource pack, nabbo :zizi: la puoi fare anche da solo TextureEnder permette di trasformare una texture pack in un resource pack, poi scarichi un resource a caso e cambi i file di esso in quelli che vuoi tu, basta che te lo tieni per te.

 

 

p.s. Il link è sicuro, l'ho preso dalla Mojang.

Si ma vorrei anche suoni modificati , qualcosa che mi cambi un po minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vorrei anche suoni modificati , qualcosa che mi cambi un po minecraft :asd:

Cambia i file, coffscaricacoff queli che vuoi e cambiali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia i file, coffscaricacoff queli che vuoi e cambiali!

Ma non so come farlo :asd: si so come fare le texture paccka ma poi i suoni ecc ,bhe facci schifo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzuoli qua shout , vorrei sapere se esiste una texture pack che abbiamo come suoni per esempio le eslposioni e danno subito dell'alpha (non tutti i suoni) e che sia faithfull... spero che esista se si passatemi il link :asd:

Esiste una mod, la audiotori che permette di gestire i suoni come se fossero texture pack
Ci sono già in circolazione un po di sound pack, ma volendo te ne puoi creare uno tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.