Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Dove Comprare Minecraft Per Xbox?

Recommended Posts

Gamestop lo vende. Pure online in CD se vuoi. Eventualmente su Xbox Live.

  

nell'Xbox live , poi prova a cercare nei negozi , ma comunque minecraft xbox si compra su xbox live :asd:

Grazie, quanto costa 20 euro ?( non ho ancora xbox) se l xbox è modificata minecraft in multiplayer funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

   Grazie, quanto costa 20 euro ?( non ho ancora xbox) se l xbox è modificata minecraft in multiplayer funziona ?

Costa 20€ , ma non so se ti andrà in multi. Probabilmente si perché ormai puoi andare online pure con la modifica. Pertanto non so se vuole l' abbonamento alla Xbox Online (O come si chiama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa 20€ , ma non so se ti andrà in multi. Probabilmente si perché ormai puoi andare online pure con la modifica. Pertanto non so se vuole l' abbonamento alla Xbox Online (O come si chiama)

 

Ah, capisco, no perchè nelle mie zone danno l'xbox 360 con modifica a meno di 120€ il che è super conveniente visto che senza modifica mi sparano 200€ e passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, capisco, no perchè nelle mie zone danno l'xbox 360 con modifica a meno di 120€ il che è super conveniente visto che senza modifica mi sparano 200€ e passa

L' Online ti fungerà lo stesso. E' una leggenda metroplitana che se hai la crack non ti andranno i giochi (Al massimo ti bannano ma ciò è rarissimo, un po' come le ronde della polizia postale in italia :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Online ti fungerà lo stesso. E' una leggenda metroplitana che se hai la crack non ti andranno i giochi (Al massimo ti bannano ma ciò è rarissimo, un po' come le ronde della polizia postale in italia :asd: ).

 

Ok, quindi anche se ho la modifica fungerà, ma devo avere per forza il gioco originale o anche uno non originale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi anche se ho la modifica fungerà, ma devo avere per forza il gioco originale o anche uno non originale ?

Tecnicamente funge pure con quello falso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi puoi dire un sito sicuro e che impieghi 1 o 2 giorni per mandarlo, dove poter acquistare il gioco ?(su amazzonica non vedo recensioni non so se è sicuro prenderlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

game stop ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

game stop ?

 Gamestop quanto tempo ci mette per mandarmi un gioco ? (E' sicuro come pagamento?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, capisco, no perchè nelle mie zone danno l'xbox 360 con modifica a meno di 120€ il che è super conveniente visto che senza modifica mi sparano 200€ e passa

 

Impossibile, visto che l'xbox senza nulla sta dai 130 ai 150 euro. E tutto dipende dalla modifica che hai.

Cmq, basta cercare sui vari siti e vedi dopo quanto tempo arrivano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, visto che l'xbox senza nulla sta dai 130 ai 150 euro. E tutto dipende dalla modifica che hai.

Cmq, basta cercare sui vari siti e vedi dopo quanto tempo arrivano.

 

Comunque amazon la vende a 149 con 1 mese di xbox live gold, se compro minecraft da xbox live quando scade mica mi elimina il gioco ? D: (scusa se ho sbagliato qualcosa ma non ho mai avuto xbox xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque amazon la vende a 149 con 1 mese di xbox live gold, se compro minecraft da xbox live quando scade mica mi elimina il gioco ? D: (scusa se ho sbagliato qualcosa ma non ho mai avuto xbox xD)

 

Ovviamente no. Non c'entra nulla il gold con il gioco. XD

io ho comprato l'Xbox a fine maggio a soli 130 euro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no. Non c'entra nulla il gold con il gioco. XD

io ho comprato l'Xbox a fine maggio a soli 130 euro XD

xD, intendevo se compro minecraft da xbox live se quando scade il live mi eliminano il gioco ... comunque l'hai comprata online ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

xD, intendevo se compro minecraft da xbox live se quando scade il live mi eliminano il gioco ... comunque l'hai comprata online ?

 

No, non c'entra nulla XD se tu paghi il gioco è tuo per sempre.

Cmq no, era una offerta in un negozio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non c'entra nulla XD se tu paghi il gioco è tuo per sempre.

Cmq no, era una offerta in un negozio.

AH capito, vedo su gamestop un sacco di xbox 360, xbox 360 elite, xbox 360 pro, xbox 360 arcade (a soli 90 euro) ma funziona minecraft 360 edition per tutte le xbox ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

AH capito, vedo su gamestop un sacco di xbox 360, xbox 360 elite, xbox 360 pro, xbox 360 arcade (a soli 90 euro) ma funziona minecraft 360 edition per tutte le xbox ?

 in teoria si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 in teoria si

ma come si compra minecraft tramite xbox live ? bisogna dargli il num di carta di credito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma come si compra minecraft tramite xbox live ? bisogna dargli il num di carta di credito ?

 

Boh, non ho mai acquistato tramite xbox live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il metodo più facile è comprarti la carta punti...troverai su eBay....il gioco su XboxLive costa 1600 punti.....io ho fatto cosi....(stai attento alla carta punti ke compri perché essa deve essere europea e non americana asiatica ecc.) Hai capito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.