Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lolli998

Hostare Un Server Minecraft Sul Proprio Computer

Recommended Posts

Salve! Volevo creare un server minecraft VERO! Nel senso senza hamachi in modo che tutti ci possano accedere senza problemi. Vorrei sapere un po' di più su come funziona la storia dell'hosting "a casa" (es. Requisiti del pc e della connessione) o eventualmente anche qualcosa di hosting su un sito (solo gratis).
Grazie mille in anticipo!
Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
devi avere un pc abbastanza decente e una conessione super... Pero devi usare noip per l'ip senno cambia ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto devi avere un computer potente quanto un server, e non ne vendono in giro, poi devi usare no-ip e sbloccare le porte del router.

Il procedimento varia a seconda del router che hai, cerca su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eventualmente anche qualcosa di hosting su un sito (solo gratis)

Non si può hostare un server su un sito , al massimo paghi il servizio da li ma comunque il server è hostato su una macchina. 
However.. dipende principalmente dal Computer. Se hai un portatile abbastanza potente (E per abbastanza potente intendo 4GB di RAM) che non usi , hostalo su quel PC , ma se tipo hai un coso da 2GB e addirittura lo usi pure , non puoi farci niente perché probabilmente , mentre tieni aperto il server e fai una qualsiasi cosa , al minimo sforzo il server crasha o inizia a laggare. Poi si mette in ballo la connessione. Appena infatti scarichi qualsiasi cosa , dal router , inizierà a laggare sul server.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Volevo creare un server minecraft VERO! Nel senso senza hamachi in modo che tutti ci possano accedere senza problemi. Vorrei sapere un po' di più su come funziona la storia dell'hosting "a casa" (es. Requisiti del pc e della connessione) o eventualmente anche qualcosa di hosting su un sito (solo gratis).
Grazie mille in anticipo!
Ciao.

Allora, gratis non puoi fare nulla, unica cosa, hostare un server sul tuo pc e usare noip per rendere l'ip statico, anche se laggherà da far paura. Se è la prima volta che fai server, ti consiglio per spendere poco di prendere un server su FatCraft o GameHosting, magari quello che costa meno e puoi installarci tutti i plugin che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fare un server survival, ma con i parenti che a malapena mi comprano i proiettili per la Stoeger X20 (carabina, costa 4 euro un pacchetto da 120+) quando mai mi comprano un host, LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se hosti un server su no-ip, lagga. Se ne hosti uno su hamachi, lagga ancora di piu'.O compri un host, o niente :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora innanzi tutto grazie mille per le risposte. Io ho un vecchio acer a disposizione (CPU da 1.6 ghz [single core] 1.5 gb di RAM) questo pc io non lo uso, magari ogni tanto quando devo scaricare qualcosa di pesante che preferisco non scaricare dal Mac. Poi io ho la classica Alice 7 mega (http://www.speedtest.net/result/2798937201.png). Io adesso ho un piccolo server con hamachi, solo per i miei amici, ma appena si connettono in 2 più io lagga da morire difatti adesso l'ho chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può hostare un server su un sito , al massimo paghi il servizio da li ma comunque il server è hostato su una macchina.

Scusami se non mi sono espresso bene :( sai sono nuovo e nn sono molto esperto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto devi avere un computer potente quanto un server, e non ne vendono in giro

Un qualsiasi computer che adesso al valore di 900/1000 € ha la potenza necessaria per hostare un server minecrat decentemente...quello collegato è anche un esagerazione...per alcune cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma comunque da quello che ho letto sui siti consigliati da Galy i prezzi sono piuttosto alti! E su fatcraft non ho capito che cosa significa per gigabyte (http://db.tt/h0SEMyPH)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se non mi sono espresso bene :( sai sono nuovo e nn sono molto esperto ....

Evita il multiposting...comunque se vuoi qualcosa di "serio" devi pagare

 

Ma comunque da quello che ho letto sui siti consigliati da Galy i prezzi sono piuttosto alti! E su fatcraft non ho capito che cosa significa per gigabyte (http://db.tt/h0SEMyPH)

intende per giga di ram richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi computer che adesso al valore di 900/1000 € ha la potenza necessaria per hostare un server minecrat decentemente...quello collegato è anche un esagerazione...per alcune cose...

Porca..... addirittura! Non pensavo. (Scusa x il multiposting....)
Quindi intendi un pc con un i7 di 4° gen 12 gb di ram e un scheda grafica da PAURA ? giusto? (Es. https://m.hpdirect.com/hp/product/detail.do?itemId=D6M08AV)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca..... addirittura! Non pensavo. (Scusa x il multiposting....)

I computer da hosting sono diversi. Tipo non hanno la VGA dedicata ma usano quella integrata nel processore e rimuovono le cose che potrebbero appesantire la scheda madre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I computer da hosting sono diversi. Tipo non hanno la VGA dedicata ma usano quella integrata nel processore e rimuovono le cose che potrebbero appesantire la scheda madre.

Io ho un server a casa che mia mamma utilizzava precedentemente nella sua azienda ma poi l'ho ritirato io diciamo che quello in confronto all'altro sarebbe molto meglio infatti ha un pentium 4 da 3 ghz, sempre single core e 2 gb di ram. Io ci ho aggiunto una scheda grafica da 128 mb che avevo a casa giusto x nn usare la integrata che faceva pena. Il problema di quel "server" è che fa RUMORE! È insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I computer da hosting sono diversi. Tipo non hanno la VGA dedicata ma usano quella integrata nel processore e rimuovono le cose che potrebbero appesantire la scheda madre. 

mi spiace per te...usare un VGA integrata riduce la potenza...

 

Porca..... addirittura! Non pensavo. (Scusa x il multiposting....)
Quindi intendi un pc con un i7 di 4° gen 12 gb di ram e un scheda grafica da PAURA ? giusto? (Es. https://m.hpdirect.com/hp/product/detail.do?itemId=D6M08AV)

questo va più che bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per te...usare un VGA integrata riduce la potenza...

O.o Non lo sapevo. Però mi sembra inutile prendersi una scheda grafica cazzuta per un PC che "non viene usato" dal vivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o Non lo sapevo. Però mi sembra inutile prendersi una scheda grafica cazzuta per un PC che "non viene usato" dal vivo.

Be in effetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o Non lo sapevo. Però mi sembra inutile prendersi una scheda grafica cazzuta per un PC che "non viene usato" dal vivo. 

se pensi...i server di amazon (si è un pò un esagerazione) usano schede video come questa o questa ... si tratta comunque di una cosa che deve scegliere l'host in base a quello che si deve fare...anche se la scheda grafica aiuta una parte nei calcoli (se configurata bene) grazie ai sui millemila core...comunque se vuoi qualcosa di "serio" e pagare poco e avere "abbastanza" http://www.verygames.co.uk/product/21/Minecraft_Server/buy_hosting_rental_Minecraft_VQS_infinite con 20€ slot "infinite" e "32 giga di RAM"  tra virgolette perchè sono massimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi...i server di amazon (si è un pò un esagerazione) usano schede video come questa o questa ... si tratta comunque di una cosa che deve scegliere l'host in base a quello che si deve fare...anche se la scheda grafica aiuta una parte nei calcoli (se configurata bene) grazie ai sui millemila core...comunque se vuoi qualcosa di "serio" e pagare poco e avere "abbastanza" http://www.verygames.co.uk/product/21/Minecraft_Server/buy_hosting_rental_Minecraft_VQS_infinite con 20€ slot "infinite" e "32 giga di RAM" tra virgolette perchè sono massimi

Devo vedere xche io non posso pagarli 20 € al mese se fossero solo 20 € ok ma così dovrei avere degli amici che anche loro contribuiscono( già ib 4 diventano 5€€ a testa) ma quindi con il server che mi hai fatto vedere ci puo entrare tutta la gente che nn lagga?? (Visto ke ha la ram illimitata)
[ cosa sono gli slot??? ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo vedere xche io non posso pagarli 20 € al mese se fossero solo 20 € ok ma così dovrei avere degli amici che anche loro contribuiscono( già ib 4 diventano 5€€ a testa) ma quindi con il server che mi hai fatto vedere ci puo entrare tutta la gente che nn lagga?? (Visto ke ha la ram illimitata)
[ cosa sono gli slot??? ]

questo è un server che puoi usare per crearti qualcosa di "buono" dunque spawn e roba varia...se vuoi un serer solo survival per 5/6 persone ti consiglio un altro host...gli slot sono il numero di persone che possono entrare nel server... possono essere 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,... più è potente più gente può entrare ma bisogna tenere conto che non hai una banda infinita e che dunque èiù gente entra più laggherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un server che puoi usare per crearti qualcosa di "buono" dunque spawn e roba varia...se vuoi un serer solo survival per 5/6 persone ti consiglio un altro host...gli slot sono il numero di persone che possono entrare nel server... possono essere 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,... più è potente più gente può entrare ma bisogna tenere conto che non hai una banda infinita e che dunque èiù gente entra più laggherà

Ok grazie, già che ci sono, voi sapete come scaricare la versione 1.6.2 di minecraft sp? Io nn riesco a trovarla ( x mac se riuscite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, già che ci sono, voi sapete come scaricare la versione 1.6.2 di minecraft sp? Io nn riesco a trovarla ( x mac se riuscite)

il forum non supporta SP...ti devi arrangiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un server che puoi usare per crearti qualcosa di "buono" dunque spawn e roba varia...se vuoi un serer solo survival per 5/6 persone ti consiglio un altro host...gli slot sono il numero di persone che possono entrare nel server... possono essere 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,... più è potente più gente può entrare ma bisogna tenere conto che non hai una banda infinita e che dunque èiù gente entra più laggherà

Non è detto. Perché quel sito per un server 5/6 persone sempre con ram illimitata ecc. ecc. portava meno di 8€ al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ram "illimitata" in realta è una c****a...in realta se un server richiede più ram la da a lui e tu rimani con poca...se devo farmi un survival preferisco gamehosting... 10 persone 6€ e so che il mezzo giga è garantito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Motrix
      Ciao! UnrealMC Sta cercando Staff, in particolare il ruolo Builder
       
      Telegram: @MotrixYT
    • Da eternalcaos
      Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
      Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
      QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
      Ci sono molte cose da fare:

      - Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
      - È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
      - Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
      - Entrando ogni giorno sul sito.
      - Altri metodi sponsorizzati.
      - Connettendosi su FB
      -Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

      In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
      P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

      Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
    • Da daglo99
      In questa guida vi mostrerò come acquistare minecraft senza sborsare un euro... Vi illustro il sito che vi permetterà questo
       
      Paidverts è una ptc molto particolare Una volta iscritti si potranno vedere delle ads che ti daranno BAP. Una volta che
       
      avrete BAP incomincerete a ricevere le ads che ti toglieranno BAP e ti daranno soldi.


      Le ads che pagano in dollari hanno una durata di 18 ore, dopo le quali vengono riciclate ad un altro utente.


      Il valore (in dollari) delle ads varia in base a quanti BAP avete. Più BAP avete più guadagnate. Si trovano ads da 0,01$,
       
      0,05$, 0,20$ come anche ads da 1,00$, 2,00$, 12,00$ Payout 1$

      Paga su Paypal, EgoPay, bonifico, ecc ecc
       
      Ecco alcune prove di alcune Ad che mi sono capitate [Spoiler]

       


      [/spoiler]
       
       
      Clicca qui per iscriverti tramite il mio Referral (E' un modo per ringraziarmi)
       
      Clicca qui per iscriverti Senza Referral
       
      Link alla pagina facebook italiana ufficiale di PaidVerts
      Guida Manuale
       
      [spoiler]
      Come vedo le ads?

      Una volta loggati cliccare "Paid Ads"
       
       
      Cliccare su "view ad" ("o view activation ad" se è una ads che da BAP)
       
       
      Cliccare le 3 immagini dei due fogli o trascrivere le 3 frasi verdi nei 3 box
      Una volta trascritte correttamente le tre frasi, il bottone che vedrete qui sotto diverrà verde, cliccatelo
       
       
      Compilate il captcha e quando finiscono i 30 secondi fate confirm
       
      [/spoiler]
       
      Guida Automatica
       
      [spoiler]
       
      Cosa fa questo bot?
      Questo programma automatizza tutte le attività su Paidverts.
      Compreso visualizzare le Bonus ads, richiedere le micro ads e visualizzare le Activation Ads

      Caratteristiche
      Possibilità di Minimizzarlo in system tray
      Visualizza le Activation Ads
      Visualizza i Bonus Ads
      Richiede le Micro Ads [Fixato]
      Silenzioso [Migliorato]
      Utilizzo della banda ridotto,non carica Adobe Flash e Java [Migliorato]
      Supporto Manuale e con Deathbycaptcha.eu(servizio esterno a pagamento)
      Multiprocessing [Nuovo]
      Mostra più Dettagli [Nuovo]
      Abilita/Disabilita la Richiesta di Micro Ad [Nuovo]
      Salva tutte le risposte captcha in un database MySQL [Nuovo]
      Questo significa più suggerimenti quando si risolvono i captcha manualmente 
      Algoritmo di riconoscimento Captcha [Nuovo]
      Fa tutti gli annunci disponibili e poi attende 5 minuti e controlla di nuovo [Nuovo]

      Come usarlo
      1. Scarica ed estrai i file (sovrascrivi la vecchia versione) 
      2. Esegui "Paidverts Bot.exe" 
      3. Accedi al tuo account.
      (Per gli Utenti con la Vecchia Versione) 3,5. Il bot inizierà l'upload del file "CaptchaA.txt", dategli un pò di tempo 
      4. Quando il bot ha effettuato l'accesso deselezionare questa casella e premere Esegui


      5. Configura le impostazioni ed esegui il bot.

      Download
      Clicca qui per scaricare MultiTool

      Requisiti
      Net Framework 4.0

      Virus Scan
      Virustotal

      Bug noti
      Sul mio vmware con sistema operativo Windows XP, Windows mostra una finestra dicendo che il bot ha smesso di funzionare. Tuttavia continua a funzionare bene.
      Quindi ignoratelo.

      9kw.eu
      Clicca qui per registrarti su 9kw.eu
      [/spoiler]
    • Da TheXiRoD
      Hosto server minecraft vanilla, bukkit e spigot gratuitamente, no lag, adatto per serie multyplayer o costruzioni, i server vanno prenotati a giorni. I dati verranno conservati per altri giorni in cui voi prenoterete il server.
      E' Possibile prenotare il server con date distaccate almeno di un giorno.
      Server hostato con connessione 100MB in upload E 500MB in download!
      Disponibili da 512mb e 1GB di ram! Affrettatevi prenotateli tramite messaggio privato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.