Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alex599

Animali Che Scompaiono In Allevamento - Che Stregoneria È Mai Questa?

Domanda

 • Come mai in un momento mi ritrovo con 6 polli e quando torno dopo un po' me ne ritrovo 3 o 2? Dove vanno a finire? Eppure ho tutto recintato con doppia staccionata verticale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

è un bug della 1.6, dovrebbero averlo risolto con la 1.6.2

Che versione hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto sopra, è un brutto bug, e nella 1.6.2 non sono riusciti a sistemarlo al 100%, ma la situazione è migliorata di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug della 1.6, dovrebbero averlo risolto con la 1.6.2

Che versione hai?

 

Ho provato a scaricarmi una versione crackata del nuovo launcher 1.x.x ma sinceramente dopo averlo provato per tipo mezz'ora, ha cominciato a laggarmi tutto il gioco, del tipo che spaccavo un blocco e dopo 3 secondi me lo rompeva, tipo se stessi giocando online (infatti ero offline in una mia mappa).

Adesso sto rigiocando offline in una mia mappa Survival della 1.5.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricarmi una versione crackata del nuovo launcher 1.x.x ma sinceramente dopo averlo provato per tipo mezz'ora, ha cominciato a laggarmi tutto il gioco, del tipo che spaccavo un blocco e dopo 3 secondi me lo rompeva, tipo se stessi giocando online (infatti ero offline in una mia mappa).

Adesso sto rigiocando offline in una mia mappa Survival della 1.5.2.

Beh, tutti i launcher craccati fanno così, io ho MC "premium" e non ho problemi di veocità-fluidità, anzi: la situazione è migliorata notevolmente dalla 1.5  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.