Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alex599

Luce Soffusa (O Smooth Lightning) Fa Laggare?

Domanda

• Di recente lavorando attorno casa mia, ho notato che mentre rompevo i blocchi e mi muovevo, mi andava a scatti il gioco. Ho poi provato a fare la stessa cosa fuori dalla zona della mia casa e questo non succedeva... Allora ho provato in molti modi a modifcare le opzioni video e nessuna corrispondeva alla soluzione. L'ho poi trovata, e si trattava della luce soffusa, infatti, mettendola su OFF il problema non si presentava più.

Ma è possibile che questi dannati animali recintati provocano questi casini insopportabili? Eppure non sono tanti eh, avrò qualcosa come 7 pecore in un recinto 8x8 | 4 mucche in uno 5x5 | 3 maiali in un 2x7 e 5 polli in uno 7x7.

Aiutatemi a capire come funziona la dinamica grafica di questo gioco D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• Di recente lavorando attorno casa mia, ho notato che mentre rompevo i blocchi e mi muovevo, mi andava a scatti il gioco. Ho poi provato a fare la stessa cosa fuori dalla zona della mia casa e questo non succedeva... Allora ho provato in molti modi a modifcare le opzioni video e nessuna corrispondeva alla soluzione. L'ho poi trovata, e si trattava della luce soffusa, infatti, mettendola su OFF il problema non si presentava più.

Ma è possibile che questi dannati animali recintati provocano questi casini insopportabili? Eppure non sono tanti eh, avrò qualcosa come 7 pecore in un recinto 8x8 | 4 mucche in uno 5x5 | 3 maiali in un 2x7 e 5 polli in uno 7x7.

Aiutatemi a capire come funziona la dinamica grafica di questo gioco D:

forse non è il gioco a dare problemi ma il tuo computer: ad esempio io che ho un portatile di solito abbasso un po le prestazioni del gioco per nn far laggare. Cmq ti consiglio di scaricarti la x-ray (come ho fatto io) cisì appena inizia a laggare la attivi e disattivi subbito per "ricaricare" il mondo; poi scarica anche l'applicazione Razer Game Booster, che serve a non far laggare i giochi. il programma è gratuito e quando lo installi ti dovrai semplicemente creare un account(sempre gratuito) per loggarti la prima volta e dopo mettendo l'icona del gioco dentro la sua finestra fai launch e non lagga più.
spero di esserti stato utile :figo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, abbassa il framerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è il gioco a dare problemi ma il tuo computer: ad esempio io che ho un portatile di solito abbasso un po le prestazioni del gioco per nn far laggare. Cmq ti consiglio di scaricarti la x-ray (come ho fatto io) cisì appena inizia a laggare la attivi e disattivi subbito per "ricaricare" il mondo; poi scarica anche l'applicazione Razer Game Booster, che serve a non far laggare i giochi. il programma è gratuito e quando lo installi ti dovrai semplicemente creare un account(sempre gratuito) per loggarti la prima volta e dopo mettendo l'icona del gioco dentro la sua finestra fai launch e non lagga più.
spero di esserti stato utile :figo:

 

 

Ok ma siamo sicuri che questo Razer Game Buster non metta sottosforzo CPU e componenti varie del PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è il gioco a dare problemi ma il tuo computer: ad esempio io che ho un portatile di solito abbasso un po le prestazioni del gioco per nn far laggare. Cmq ti consiglio di scaricarti la x-ray (come ho fatto io) cisì appena inizia a laggare la attivi e disattivi subbito per "ricaricare" il mondo; poi scarica anche l'applicazione Razer Game Booster, che serve a non far laggare i giochi. il programma è gratuito e quando lo installi ti dovrai semplicemente creare un account(sempre gratuito) per loggarti la prima volta e dopo mettendo l'icona del gioco dentro la sua finestra fai launch e non lagga più.
spero di esserti stato utile :figo:

Ma scusa, fare F3+A invece di installare mod? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è il gioco a dare problemi ma il tuo computer: ad esempio io che ho un portatile di solito abbasso un po le prestazioni del gioco per nn far laggare. Cmq ti consiglio di scaricarti la x-ray (come ho fatto io) cisì appena inizia a laggare la attivi e disattivi subbito per "ricaricare" il mondo; poi scarica anche l'applicazione Razer Game Booster, che serve a non far laggare i giochi. il programma è gratuito e quando lo installi ti dovrai semplicemente creare un account(sempre gratuito) per loggarti la prima volta e dopo mettendo l'icona del gioco dentro la sua finestra fai launch e non lagga più.
spero di esserti stato utile :figo:

 

Per favore lasciate stare game booster e simili che danneggiano solo i vostri pc, se il computer non ce la fa, non ce la fa.

Non lo si può forzare disattivando pezzi di programmi e sistema operativo.

Lo smooth lightning  non è che fa laggare in se, è solamente una miglioria grafica che è possibile disattivare se il pc è datato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che pensavo anch'io. Ma tanto sono laggatine cosi', che spingono massimo tra i 28 e i 35 fps, niente di particolare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.