Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
PowahFTW

Consiglio Mappe - Serie Youtube

Domanda

Ciao a tutti ragazzi

Volevo fare una serie su youtube da proporre ai miei iscritti su una custom map, e speravo voi pro delle custom map sapreste consigliarmi qualche nome

I requisiti che cerco sono

 

-Durata breve/media (qualcosa dai 30 minuti al ora di gioco)

-Una trama (Magari non qualcosa di eccessivo ma giusto che non sia una mappa da fare qualcosa e basta senza spiegazioni)

-Tutti i tipi tranne quelle Solo survival (Vanno bene puzzle,adventure,parkour,enigmi,pvp contro mob(?)etc...)

-Qualcosa di piacevole da giocare e proporre

 

Suggerite le custom map che secondo voi potrebbero essere interessanti da proporre 

che non siano necessariamente italiane, vanno bene anche mappe prese dal sito inglese

 

Potrebbe anche essere una buona opportunità per far conoscere tramite il mio canale le vostre mappe/quelle dei vostri amici (Non che sia famoso come DukeP00l )

 

 

Fatemi Sapere 

 

 

(Su youtube sono TeamProMinecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts


Ciao a tutti ragazzi

Volevo fare una serie su youtube da proporre ai miei iscritti su una custom map, e speravo voi pro delle custom map sapreste consigliarmi qualche nome

I requisiti che cerco sono

 

-Durata breve/media (qualcosa dai 30 minuti al ora di gioco)

-Una trama (Magari non qualcosa di eccessivo ma giusto che non sia una mappa da fare qualcosa e basta senza spiegazioni)

-Tutti i tipi tranne quelle Solo survival (Vanno bene puzzle,adventure,parkour,enigmi,pvp contro mob(?)etc...)

-Qualcosa di piacevole da giocare e proporre

 

Suggerite le custom map che secondo voi potrebbero essere interessanti da proporre 

che non siano necessariamente italiane, vanno bene anche mappe prese dal sito inglese

 

Potrebbe anche essere una buona opportunità per far conoscere tramite il mio canale le vostre mappe/quelle dei vostri amici (Non che sia famoso come DukeP00l )

 

 

Fatemi Sapere 

 

 

(Su youtube sono TeamProMinecraft)

 

La mia custom map preferita beh è .. Herobrine's mansion. La mappa parla di Herobrine e dei suoi 3 (se non ricordo male) amici che sono dei boss. Sono la strega, il ragno e poi non ricordo. E' molto bella come mappa e forse neanche troppo lunga. Però te la consiglio con la texture pack che ti consiglia il creatore della mappa. Se non sbaglio ci sta anche Herobrine's mansion 2.. 

Download HB Mansion : http://www.minecraftforum.net/news/651-hypixel-adventure-map-herobrines-mansion/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.