Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gunevio

Problema Mentre Modifico Una Resource Pack

Recommended Posts

Dunque quando modifico gli item come spade, bastoni oppure blocchi (stonebrick/ore) tutto giusto, ma quando modifico le Armature ho un problema

Praticamente io modifico sia l'armor OVERLAY (la colorata) che quella normale (in bianco e nero) ma il problema è che si modifica soltanto nell'inventario, ma quando la indosso niente (ho provato con tutti i pezzi dell'armor ma niente)

L'armor in questionè è quella di pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè hai modificato l'armor che tieni in mano, nell'inventario: devi cercare i file di quella da indossare, che è più difficile da creare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai , come ha detto magnus , modificato solo l' item dell' armor , non la skin dell' armatura indossata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè hai modificato l'armor che tieni in mano, nell'inventario: devi cercare i file di quella da indossare, che è più difficile da creare.

:facepalm: fail :facepalm2: succede a tutti i "noob" delle texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: fail :facepalm2: succede a tutti i "noob" delle texture


Se mai sbagli mai impari.

Quello che hai modificaro tu lo trovi in /items/ mentre le armature sono in /armors/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha Gunevio a me e' sucessa la stessa cosa e stavo quasi per spaccare il pc dalla rabba, purtroppo ero tanto deficente da non chiedere aiuto hehe.....come citato sopra ...sbagliando si impara...o si finisce in prigione...ma questo nn e' il tuo caso   :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.