Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xWorren

Idee Per Un Modpack

Domanda

Vorrei farmi un ModPack da giocare in SinglePlayer e non so che mod mettere, voi cosa mi consigliate?

 

Vorrei un mod pack che sia da esplorazione più che altro, ma anche con qualche macchinario, però non da fare industrie, solo per raddoppiare i minerali e cuocerli più velocemente. 

 

P.S: Non lo uploaderò mai perché lo voglio solo per me, e in più devo chiedere il permesso ai modders!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti cosiglio :Better Dungeons , Mo creatures, Better furnaces, balkon's weapon , Twilight forset , carboniferus mod, NEI , optifine , matmos e altre mod non mi vengono in mente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come modpack singleplayer New World è il migliore, a me piace moltissimo, ti puoi riparare le armature con la lavatrice (lol) e ci son i meteoriti che danno armi fighissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Come modpack singleplayer New World è il migliore, a me piace moltissimo, ti puoi riparare le armature con la lavatrice (lol) e ci son i meteoriti che danno armi fighissime.

concordo
ma devi scaricarti la ftb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi più esplorazione ti suggerisco di provare a vedere la modpack hexxit..però non ci sono le mod tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei qualcosa che ho solo io, e non un modpack già fatto.
Per la ftb la ho già da quando è uscita.
Se potete mi date la lista delle mod di avventura che considerate siano le migliori e anche (se c'è) la mod che posso usare 2 spade o una spada e uno scudo, e che da armature nuove o anche spade nuove. E anche una mod dove posso raddoppiare i materiali che mino.

Ah se sapete il nome della mod che aggiunge la "Force Gem" o il "Force Engine" robe così. Ah e se lo sapete vorrei anche il jome della mod che aggiungebil quarzo per lo smistamento chest.

Grazie in anticipo, xWorren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Force gem: dartcraft

Smistamento: applied energistics (o qualcosa di simile) per farla funzionare serve o la IC2 o la buildcraft

Sdoppiamento minerali: IC2 o buildcraft+thermal expansion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.