Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iTecnoGamer

Auto-Segnalazione Itecnogamer!

Recommended Posts

Quindi in poche parole, è tutta colpa della conessione! Vedi io so rimasto zitto perchè tanto la verità veniva a galla...cioè quella che non uso cheat! Ci hai provato Tex! 

 connessioen.png

Perfavore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo, evitare di aprire topic inutili? Se non usate cheat fregatevene di chi vi segnala! 

Tanto mi avrebbe segnalato lo stesso TexMC0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo non conosci le configurazioni del NoCheat utilizzate nei servers e nessuna configurazione è ritenibile perfetta in quanto è una parte minima del vero plugin.

 

Ma perfavore, NoCheat + è settato così male che non blocca mod come Criticals e Glide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto mi avrebbe segnalato lo stesso TexMC0!

Se non usi le hack i logs non ti segnalano, è inutile polemizzare così tanto. Ti ripeto, se non usi cheat e ti segnalano, fregatene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non usi le hack i logs non ti segnalano, è inutile polemizzare così tanto. Ti ripeto, se non usi cheat e ti segnalano, fregatene.

me ne sono gia fregato per ben 10 player, sul server! Mo mi ero rotto.... sugli sphx mi ha bannato l'admin per la stessa roba che mi reccato Tex! Quindi anche li dovrei essere sbannato... ma con uno staff come quello non ci ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 connessioen.png

Perfavore...

Allora:

1- A quest'ora il carico di connessione delle reti è basso in quanto molta gente è già a letto

2- Non conta niente quello in quanto prima devi contattare i server mojang attraverso http://session.inecraft.net/ che a loro volta comunica con i servers quindi il ping da considerare è tutt'altro caro

 

Ghast, sei un incompetente...

Rilasciata testimonianza sopra
Ps: prima di parlare così informati sulla gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sono gia fregato per ben 10 player, sul server! Mo mi ero rotto.... sugli sphx mi ha bannato l'admin per la stessa roba che mi reccato Tex! Quindi anche li dovrei essere sbannato... ma con uno staff come quello non ci ritorno!

Basta trovare scuse stupide, nel video mostri segni evidenti di cheat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1- A quest'ora il carico di connessione delle reti è basso in quanto molta gente è già a letto

2- Non conta niente quello in quanto prima devi contattare i server mojang attraverso http://session.inecraft.net/ che a loro volta comunica con i servers quindi il ping da considerare è tutt'altro caro

 

Rilasciata testimonianza sopra
Ps: prima di parlare così informati sulla gente

Allora, in realtà a quest'ora di notte la connessione mi va ancora più lenta. Comunque nel video il lag era nullo, anche perché ho killato altre persone, e con loro non avevo problemi.

Ah, domani faccio altri screen al Ping, di pomeriggio, giusto per rallegrarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta trovare scuse stupide, nel video mostri segni evidenti di cheat.

Se per te sono scuse.. non ci posso far niente! Vabbo si vedrà oggi, se potrò giocare oppure no, anche se so gia la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in realtà a quest'ora di notte la connessione mi va ancora più lenta. Comunque nel video il lag era nullo, anche perché ho killato altre persone, e con loro non avevo problemi.

Ah, domani faccio altri screen al Ping, di pomeriggio, giusto per rallegrarti.

Sarebbero ritenuti invalidi tanto i Ping in quanto devon passare per quella sessione e chissà cos'altro poi esiston i downtime di connessione e io qua la smetto che stare a parlare qua è come stare a parlare davanti a un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero ritenuti invalidi tanto i Ping in quanto devon passare per quella sessione e chissà cos'altro poi esiston i downtime di connessione e io qua la smetto che stare a parlare qua è come stare a parlare davanti a un muro

Il ping importa poco, io non laggavo, laggavo solo e sempre contro iTecnogamer, non mi sembra un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettare il responso dei logs degli admin? 

Quello che starei tentando di fargli capire mentre rilascio contemporaneamente delle prove per smentire queste accuse e la mia cossidetta incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che starei tentando di fargli capire mentre rilascio contemporaneamente delle prove per smentire queste accuse e la mia cossidetta incompetenza

xD Grazie cmq... uno dei pochi a capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che starei tentando di fargli capire mentre rilascio contemporaneamente delle prove per smentire queste accuse e la mia cossidetta incompetenza

noto  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora mi sono limitato a warnare il nostro amico anonimo con la faccina, non per razzismo o altro... Semplicemente per interrompere quello che sta avvenendo qui. Verrete tutti valutati ed eventualmente warnati. Lui ha solo esagerato in un particolare messaggio e quindi lo ho punito subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, anche questo hunger games è stato invaso da.....avete capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Warnato per insulti e flood il nostro caro amico "anonimo". Al prossimo flame o OT andrò giù pesante, utenti avvisati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warnato per insulti e flood il nostro caro amico "anonimo". Al prossimo flame o OT andrò giù pesante, utenti avvisati...

Barr ma non l'aveva gia warnato skull? Fine ot :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.