Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hiru

Error,could Not Create The Java Virtual Machine

Recommended Posts

Spiego. Ho impostato un mio server su Hamachi per partite a 4GB di RAM. Questo mio amico può usare precisamente 3.70 GB~ di RAM. Nel suo launcher (non ufficiale) c'è un'area (che nel mio launcher ufficiale non c'è) che chiede di assegnare memoria.. Abbiamo provato in tutti i modi ma sembra che riceva solo 1024 GB~ di RAM. Dov'è il problema? Perché non riesce ad assegnare più RAM al suo launcher? È un problema di server o di launcher?

 

IMG_19072013_001858_zps31a9f20f.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete la versione 64 bit di java, con la versione 32 bit potete assegnare massimo 1gb di ram.

 

edit: anche se avete la versione 64 bit minecraft non la riconosce, è un problema che fa anche a me. cerca su google.

 

edit: quello è un launcher cracked, i cracked non dovrebbero chiedere supporto su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete la versione 64 bit di java, con la versione 32 bit potete assegnare massimo 1gb di ram.

 

edit: anche se avete la versione 64 bit minecraft non la riconosce, è un problema che fa anche a me. cerca su google.

 

edit: quello è un launcher cracked, i cracked non dovrebbero chiedere supporto su questo forum.

Capito. Grazie comunque per l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.