Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iTecnoGamer

Segnalazione Andry01K

Recommended Posts

Ehehe qua mi sono divertito! Tutto comincia perchè mi tirava colpi in volo a raffica e senza sbagliarne uno! Adesso gli ho chiesto il contatto skype, e gli ho fatto un piccolo controllo anche se qua non si fanno! Non aveva mai ricevuto un controllo prima, allora si era dimenticato di .minecraft! E aveva una cartella chiamata "Huzuni", gli ho detto.. aprila, e c'erano xray e varie robe! Poi gli ho detto vai su versions e c'era una cartella chiamata "Hack"! E lui poi mi ha detto, ok mi hai scoperto, ciao!

 

Ecco le prove:

Ecco la cartella dentro versions:

fn7gg0.jpg

 

Quello che contiene:

JKYlSn9.png

 

Ecco al cartella Huzuni:

zkfxbc.jpg

 

E quello che contiene:

NyZyD8E.png

Tocca agli admin decidere!

 

-Tecno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe qua mi sono divertito! Tutto comincia perchè mi tirava colpi in volo a raffica e senza sbagliarne uno! Adesso gli ho chiesto il contatto skype, e gli ho fatto un piccolo controllo anche se qua non si fanno! Non aveva mai ricevuto un controllo prima, allora si era dimenticato di .minecraft! E aveva una cartella chiamata "Huzuni", gli ho detto.. aprila, e c'erano xray e varie robe! Poi gli ho detto vai su versions e c'era una cartella chiamata "Hack"! E lui poi mi ha detto, ok mi hai scoperto, ciao!

 

Tocca agli admin decidere!

 

-Tecno

prove che confermano? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe qua mi sono divertito! Tutto comincia perchè mi tirava colpi in volo a raffica e senza sbagliarne uno! Adesso gli ho chiesto il contatto skype, e gli ho fatto un piccolo controllo anche se qua non si fanno! Non aveva mai ricevuto un controllo prima, allora si era dimenticato di .minecraft! E aveva una cartella chiamata "Huzuni", gli ho detto.. aprila, e c'erano xray e varie robe! Poi gli ho detto vai su versions e c'era una cartella chiamata "Hack"! E lui poi mi ha detto, ok mi hai scoperto, ciao!

 

Tocca agli admin decidere!

 

-Tecno

Non ci sono prove dell'esistenza di queste cartelle, l'unico modo per capire se ha usato o meno cheat è guardare nei log, ma ripeto, non hai prove concrete per dire che ha queste cartelle nel .minecraft. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a farvi vedere lo schermo?? Adesso andry non mi risponde piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho postato le prove! Andate a vede!

Ok, così dovrebbe andare meglio. Aspettiamo il responso di un admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, così dovrebbe andare meglio. Aspettiamo il responso di un admin.

Cerca Huzumi Minecraft.... poi dimmi xD

 

200 messaggi  :fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahah ma si puo essere tanto coglioni da farsi beccare con lo schermo condiviso con le hack..ahahah cmq se volete ho fatto un video dove spiego come installarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah cmq se volete ho fatto un video dove spiego come installarle

:facepalm:  :facepalm: si va a finire proprio nel ridicolo certe volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi hai ragione volpe

Ma la smetti o continui all'infinito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe usare le hack magari solo in Singolo oppure in altri server, servono i log. Se posti ora, data e su che server ha usato hack gli Admin possono controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:  Ma perche si fa beccare così?
Comunque, se ha quelle cartelle dentro Minecraft non vuoldire che le ha usate in game :drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potevo ve la registravo! Ha detto lui precisamente: "Vabbe mi hai beccato che le uso!" Quindi non so... se non mi credete.. e per fortuna c'ero e lo sentito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ban.

 

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.