Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~hacke™

Cosa Vuoi In Un Server?

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono prossimo all'apertura di un server, che possiamo dire già pronto, ma il motivo per il quale apro questa discussione è che mentre riflettevo su cosa potevo inserire per abbellirlo, mi sono chiesto: ma i player, perchè dovrebbero giocare proprio nel nostro? Cerco una risposta, perchè anche se ho aggiunto molte cose interessanti mai viste su altri server... voglio un parere dell'utenza!

In un server è l'utenza in primo piano, e devo dire che te ne accorgi propriamente, solo quando hai in mano un ruolo di "prestigio" su un server popolato.

Quindi! Vi saluto con quest'ultima frase:

Cosa vuoi in un server?

Un Saluto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server PvP puro e crudo,va bene anche factions,però deve avere attivata la tnt e magari con qualche plugin far distruggere la ossidiana in modo da grieffare meglio,niente banche/lotti e disattivare le enderchest,meglio ancora se fai un vanilla con pvp attivato con enderchest disattivate e grief on ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarezza. Tanti server hanno belle cose che però devi scavare per trovare, comandi complicati, e un gran buttasù di cartelli informativi. Quella è una delle prime cose che guardo in un server!
Poi, se vuoi un server popolato, varietà! Magari un mondo pvp/factions per grieffare e uccidere, un mondo lotti creative, e un mondo towny (per esempio eh) in modo che tanti giocatori diversi entrino nel tuo server, conoscano gente nuova, e magari provino tutte le cose disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server PvP puro e crudo,va bene anche factions,però deve avere attivata la tnt e magari con qualche plugin far distruggere la ossidiana in modo da grieffare meglio,niente banche/lotti e disattivare le enderchest,meglio ancora se fai un vanilla con pvp attivato con enderchest disattivate e grief on ;D

Credo che creerò un mondo nella quale inserirò le caratteristiche che hai elencato, e magari anche qualche altra cose che lo rendo un po più "hardcore".

 

Chiarezza. Tanti server hanno belle cose che però devi scavare per trovare, comandi complicati, e un gran buttasù di cartelli informativi. Quella è una delle prime cose che guardo in un server!
Poi, se vuoi un server popolato, varietà! Magari un mondo pvp/factions per grieffare e uccidere, un mondo lotti creative, e un mondo towny (per esempio eh) in modo che tanti giocatori diversi entrino nel tuo server, conoscano gente nuova, e magari provino tutte le cose disponibili.

Avevo pensato al towny, ma non penso sarebbe così popolato... e cercherò di rendere il tutto più semplice possibile.

Grazie ad entrambi.

Comunque, mi consigli da gente diversa è un'ottima cosa, così posso mettere a confronto i pareri e le preferenze dei player, quindi fatemi sapere come la pensate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio la solita ramanzina pvp-survival,hg o altre schifezze,sono viste e riviste..vorrei un gameplay nuovo,o almeno non troppo conosciuto :/ apocalypse,oppure una cosa che vorrei molto ma che non riesco a trovare è un server a tema stealth,un minigioco per la precisione,dove bisogna restare nascosti...vabè, se non sei un pluginer è inutile che scrivo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio la solita ramanzina pvp-survival,hg o altre schifezze,sono viste e riviste..vorrei un gameplay nuovo,o almeno non troppo conosciuto :/ apocalypse,oppure una cosa che vorrei molto ma che non riesco a trovare è un server a tema stealth,un minigioco per la precisione,dove bisogna restare nascosti...vabè, se non sei un pluginer è inutile che scrivo :fiore:

Capisco quello che intendi, e cercherò di far variare il gameplay per far si che ci sia anche altro da fare oltre combattere/conquistare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello cambiare un pò, una modalità diversa dalle solite. Di factions, PvP ce ne sono a bizzeffe, diciamocelo. Sarebbe uno come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello cambiare un pò, una modalità diversa dalle solite. Di factions, PvP ce ne sono a bizzeffe, diciamocelo. Sarebbe uno come gli altri.

Il mio obbiettivo è quello che di creare un server diverso dai soliti, ma che allo stesso tempo si possa giocare anche al classico server a fazioni, insomma ognuno sarà libero di scegliere quello che vuole fare e come vuole divertirsi... il mio punto di forza, credo siano i mini giochi e gli eventi, che sono unici... 

Grazie per la tuo opinione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Sono prossimo all'apertura di un server, che possiamo dire già pronto, ma il motivo per il quale apro questa discussione è che mentre riflettevo su cosa potevo inserire per abbellirlo, mi sono chiesto: ma i player, perchè dovrebbero giocare proprio nel nostro? Cerco una risposta, perchè anche se ho aggiunto molte cose interessanti mai viste su altri server... voglio un parere dell'utenza!

In un server è l'utenza in primo piano, e devo dire che te ne accorgi propriamente, solo quando hai in mano un ruolo di "prestigio" su un server popolato.

Quindi! Vi saluto con quest'ultima frase:

Cosa vuoi in un server?

Un Saluto.

Se vuoi un server che sia bello, competitivo e diverso dai soliti PVP FACTIONS dove tutti hanno xray e si griefa e basta, secondo me dovresti mettere questi plugin:

 

- Orebfuscator

- DynMap

- Qualcosa che disabiliti le esplosioni

- Factions

- un sistema di economia basato sui lingotti d'oro/pepite d'oro/smeraldi e non una valuta astratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un server che sia bello, competitivo e diverso dai soliti PVP FACTIONS dove tutti hanno xray e si griefa e basta, secondo me dovresti mettere questi plugin:

 

- Orebfuscator: Ogni volta i blocchi si trasformano davanti a te, e non serve a nulla contro le texture xray.

- DynMap dipende dal tipo di gioco. In un server grief/pvp on la odierei.

- Qualcosa che disabiliti le esplosioni E che senso avrebbe il grief,scusa?ò.ò

- Factions "diverso dai soliti pvp faction" wutta.

- un sistema di economia basato sui lingotti d'oro/pepite d'oro/smeraldi e non una valuta astratta. Su questo concordo o.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vuoi un server che sia bello, competitivo e diverso dai soliti PVP FACTIONS dove tutti hanno xray e si griefa e basta, secondo me dovresti mettere questi plugin:

 

- Orebfuscator: Ogni volta i blocchi si trasformano davanti a te, e non serve a nulla contro le texture xray.

- DynMap dipende dal tipo di gioco. In un server grief/pvp on la odierei.

- Qualcosa che disabiliti le esplosioni E che senso avrebbe il grief,scusa?ò.ò

- Factions "diverso dai soliti pvp faction" wutta.

- un sistema di economia basato sui lingotti d'oro/pepite d'oro/smeraldi e non una valuta astratta. Su questo concordo o.ò

- Bloccherebbe comunque il 95% di quelli che usano xray.

- Perchè la odieresti? In questa maniera si tiene in vita il pvp, in quanto la gente può trovarti casa con facilità. Sta a te difenderla a dovere (vedi il punto a seguire).

- Sarebbe Grief "legalizzato". Mi spiego meglio: invece di limitarsi a "LOLOL CANNONE TNT LOLOL SPACCO TUTTO E ROMPO LE CASSE" gli assedi potrebbero diventare più tattici e divertenti. E non si rischia che una fazione venga devastata e derubata mentre i suoi player non sono connessi.

- Intendevo dire un server comunque Factions, ma diverso dagli altri.

- Niente da obiettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco Hunger Games, vanno di moda negli ultimi mesi :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco Hunger Games, vanno di moda negli ultimi mesi :fifi:

Sono sicuro che sarebbe un errore aprire un hunger games, in quanto ce ne sono già troppi, e anche troppo famosi...

Grazie a tutti, aspetto altri consigli :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.