Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vmi29

Ciao A Tutti :s

Recommended Posts

ciao a tutti io mi chiamo valerio, adoro giocare a tutti i migliori giochi fps, ma soprattuto a minecraft :D

sono un "esperto" di redstone, con la quale so costruire tutti i meccanismi possibili e immaginabili

 

 

un saluto da vmi29 ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, sei arrivato in un momento di crisi del forum recluta, stai buono e segui le regole il banhammer è in agguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, sei arrivato in un momento di crisi del forum recluta, stai buono e segui le regole il banhammer è in agguato

Benvenuto, sei arrivato in un momento in cui livid cerca sempre più messaggi e copia e incolla lo stesso messaggio per cercare di non far notare ai moderatori quello che ho appena scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, sei arrivato in un momento di crisi del forum recluta, stai buono e segui le regole il banhammer è in agguato

Può considerarsi una forma di nonnismo il tuo commento.  :asd:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già ot, meglio finirla quì dato il periodo che stiamo passando :asd:  (google is the way)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :3. Ricorda tutti i biscotti che vedrai sono miei ù.ù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benve

benvenuto, sei arrivato in un momento di crisi del forum recluta, stai buono e segui le regole il banhammer è in agguato

Non sta a te avvertire l'utenza. Ultimo avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

//ot io cerco di non fare bannare gli utenti, e li informo della rivoluzione, ci servono nuove reclute (che poi cosa ho fatto di male soma? mi piaceva come modo di salutare) //fine ot

 

allora dato che non volete il mio benvenuto alle reclute di daro un semplice bevenuto:

 

benvento, caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per migliorare questo sito potremmo(scelta che nessuno accetterà sicuramente),ehm.......coff coff.....mmh......unirci al minecraft italia originale?urgh.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per migliorare questo sito potremmo(scelta che nessuno accetterà sicuramente),ehm.......coff coff.....mmh......unirci al minecraft italia originale?urgh.......

Chiarimento: Noi siamo quello originale, non il .it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.