Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
magnus_artifex

Zucche In Testa... Automaticamente?

Domanda

Come ben sapete, le zucche possono essere infilate in testa al personaggio, ma c'è un modo per far si che ciò avvenga automaticamente? Ho provato con il dispenser, sperando che sarebbe stato come per il casco di un'armatura, che si indossa da solo, ma te la lascia solo in mano...

Magari il command block può? O qualche super filtro di McEdit?

 

Grazie dell'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non penso si possa fare.

Infatti, se ci fai caso, con Shift + Click quando su una zucca nell'inventario non te la mette direttamente in testa, ma la sposta.

Comunque non gioco a MC da qualche mesetto, ergo non so se la mia teoria sia corretta o meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare coi dispenser e comandi, con i filtri di MCedit non so, ma non penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si può fare, in quanto le zucche sono considerate come blocchi e non come armatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ben sapete, le zucche possono essere infilate in testa al personaggio, ma c'è un modo per far si che ciò avvenga automaticamente? Ho provato con il dispenser, sperando che sarebbe stato come per il casco di un'armatura, che si indossa da solo, ma te la lascia solo in mano...

Magari il command block può? O qualche super filtro di McEdit?

 

Grazie dell'aiuto!

Concordo anche io con gli altri. La stessa storia vale anche per le teste come testa di Creeper, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.