Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Mouse 6 Tasti.

Domanda

Salve a tutti signori.
Avendo un PC da gaming mi sono interessato alla sezione gaming nei vari forum e ho scoperto che molte persone hanno un mouse 6 tasti (Qualcuno da gaming qualcuno normale). Poiché mi trovo malissimo a cliccare CTRL per abbassarmi e SHIFT per correre vorrei capire se con un mouse 6 tasti riesco a risolvere la questione usando il pollice per sprintare o abbassarmi. Posso usare i 2 tasti aggiutivi per questo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sarebbe scomodissimo. Usa la tastiera.

Io non mi trovo con la tastiera , e ho provato a vedere come mi trovo su un 6 tasti. Devo dire che è comodo perché utilizzo il pollice che comunemente è inutile sul mouse. 
Il problema è sapere se posso usare quei tasti come CTRL e SHIFT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi trovo con la tastiera , e ho provato a vedere come mi trovo su un 6 tasti. Devo dire che è comodo perché utilizzo il pollice che comunemente è inutile sul mouse.
Il problema è sapere se posso usare quei tasti come CTRL e SHIFT.


Se hai già provato, ben venga, è qualcosa di soggettivo.
Basta impostare quei tasti dalle opzioni del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambia tanto avere un assetto da gaming o meno... è la bravura di chi lo utilizza a far la differenza... il mio mouse ha 2 tasti e la rotellina, una sensibilità di merda e il filo che si incastra nella stampante proprio quando sto facendo un trickstab (se non giochi a tf2 non capirai), ma vinco lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambia tanto avere un assetto da gaming o meno... è la bravura di chi lo utilizza a far la differenza... il mio mouse ha 2 tasti e la rotellina, una sensibilità di merda e il filo che si incastra nella stampante proprio quando sto facendo un trickstab (se non giochi a tf2 non capirai), ma vinco lo stesso...

Io l' ho chiesto solo perché non riesco fisicamente a mettere il mignolo su Shift o su Ctrl. E questo non mi permette di correre. Sono costretto ad usare il pollice sinistro per scattare e ciò non mi permette di muovermi verso destra qualora io cercassi un riparo da un nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mouse 30 tasti con tutte le lettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho chiesto solo perché non riesco fisicamente a mettere il mignolo su Shift o su Ctrl. E questo non mi permette di correre. Sono costretto ad usare il pollice sinistro per scattare e ciò non mi permette di muovermi verso destra qualora io cercassi un riparo da un nemico.

hmm... dal tuo profilo non capisco quanti anni hai... e quindi quanto il tuo corpo possa essere sviluppato... ti spiego... anche se tu avessi 13-14 anni cmq mi pare strano che tu non riesca ad usare il wasd con tre dita, la barra spaziatrice (o i comandi vocali se li hai la vicino) col pollice e ctrl/shift con il mignolo contemporaneamente... le dimensioni della tua mano sarebbero preoccupantixD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razer naga, Logitech G500 (ne ha 5, ma se remappi quelli per alzare e abbassare i dpi arrivi anche a 7), tt esport black element, cm storm inferno e non mi viene in mente niente. 

 

Ovviamente ho preso in considerazione solo il numero dei tasti e nient'altro.

 

P.S.: Se ti trovi male con la tastiera dai un occhiata al razer nostromo o a qualcosa di simile tipo il logitech g14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmm... dal tuo profilo non capisco quanti anni hai... e quindi quanto il tuo corpo possa essere sviluppato... ti spiego... anche se tu avessi 13-14 anni cmq mi pare strano che tu non riesca ad usare il wasd con tre dita, la barra spaziatrice (o i comandi vocali se li hai la vicino) col pollice e ctrl/shift con il mignolo contemporaneamente... le dimensioni della tua mano sarebbero preoccupantixD

No aspè xD

Mi sono confuso completamente. Uso come spero voi altri (Non mi fate preoccupare :asd:) il pollice per lo Spazio (Quindi il salto) ma non riesco a premere shift / ctrl col mignolo perché da piccolo me lo sono lussato quindi non riesco a muoverlo più di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspè xD

Mi sono confuso completamente. Uso come spero voi altri (Non mi fate preoccupare :asd:) il pollice per lo Spazio (Quindi il salto) ma non riesco a premere shift / ctrl col mignolo perché da piccolo me lo sono lussato quindi non riesco a muoverlo più di tanto. 

Beh... mi sembra strano comunque dato che appoggiando semplicemente la mano sulla tastiera il mignolo dovrebbe appoggiarsi proprio tra lo shift e il ctrl :/

 

Comunque io ti suggerisco di usare un oscar della A4Tech evolution.... Io uso un modello X747 e mi trovo benissimo. Ha 5 tasti aggiuntivi e si possono tutti settare per eseguire macro o semplicemente schiacciare pulsanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh... mi sembra strano comunque dato che appoggiando semplicemente la mano sulla tastiera il mignolo dovrebbe appoggiarsi proprio tra lo shift e il ctrl :/

 

Comunque io ti suggerisco di usare un oscar della A4Tech evolution.... Io uso un modello X747 e mi trovo benissimo. Ha 5 tasti aggiuntivi e si possono tutti settare per eseguire macro o semplicemente schiacciare pulsanti.

 

 

Lo so , ma quando provo a fare pressione su shift , mi fa male e devo toglierlo , quindi sono costretto ad usare il pollice perdendo la facoltà di saltare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo molto di mouse però c'è il R.A.T 7 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so , ma quando provo a fare pressione su shift , mi fa male e devo toglierlo , quindi sono costretto ad usare il pollice perdendo la facoltà di saltare.


Dovresti fargli dare un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fargli dare un'occhiata.

Medici di merda. Dicevano che si sarebbe risolto entro 2 anni. Ora ne sono passati 10 e non è successo una minchia. Se vado dall' ortopedico mi fa un movimento brusco e si prende 50€ , poi dopo 5 - 6H mi fa di nuovo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.