Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrCreeper1216

Server Alla 1.5.2 O Alla 1.6.2?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho deciso di riaprire il mio server ma come al solito alcuni dubbi mi tormentano.

Riaprire il server alla 1.5.2 o alla 1.6.2?

Questo può significare perdere o avere maggiori player, anche se molti cracked non sanno come giocare alla 1.6.2!

Voi che mi consigliate riguardo alla versione del server?????

Grazie in anticipo,

MrCreeper1216.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

io ne ho uno alla 1.5.2 e mi trovo bene perche ci sono pochi bug... se vuoi ceh il tuo server abbia (non so se è giusto ) i cavalli fallo alla 1.6.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che io sono felicemente premium.
Io lo farei alla 1.6.2 perchè spero che tutti siano ansiosi di giocare in un server con l'ultimo aggiornamento.
Riguardo gli sp, io Assasin424 pur essendo premium ammetto che ci sono metodi per giocare sp ma non diró nulla per evitare warn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
infatti non appena e cambiato il launcher gli sp l hanno craccato subito... dovrebbero fare che nei server non si possa modificare l'online mod per metterla su false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non appena e cambiato il launcher gli sp l hanno craccato subito... dovrebbero fare che nei server non si possa modificare l'online mod per metterla su false

così chi ha un server a casa e lo usa per giocarci con i sui amici quando vanno a casa sua e magari ha problemi con la connessione si attacca al c*** perchè non possono entrarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così chi ha un server a casa e lo usa per giocarci con i sui amici quando vanno a casa sua e magari ha problemi con la connessione si attacca al c*** perchè non possono entrarci?

Esiste una cosa chiamata "Server LAN". E' una funzione naturale di minecraft che non richiede server dove puoi giocare con i tuoi amici, basta che si portino il computer a casa tua. Non flammare così, ci sono soluzioni oltre al flame. (Non mi sto improvvisando mod, sto solo dicendo che ci sono altre soluzioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata "Server LAN". E' una funzione naturale di minecraft che non richiede server dove puoi giocare con i tuoi amici, basta che si portino il computer a casa tua. Non flammare così, ci sono soluzioni oltre al flame. (Non mi sto improvvisando mod, sto solo dicendo che ci sono altre soluzioni)

1.Il server LAN non è un server Bukkit

2.C'è chi si prepara i server magari a casa dei nonni che non hanno internet dunque come fanno a provarlo senza miencraft SP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Il server LAN non è un server Bukkit

2.C'è chi si prepara i server magari a casa dei nonni che non hanno internet dunque come fanno a provarlo senza miencraft SP?

Se devi fare un server fatto bene, compri un dedicato o un vps, non lo fai a casa dei nonni :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare un server fatto bene, compri un dedicato o un vps, non lo fai a casa dei nonni :facepalm:

se vuoi farlo per divertimento? per provare i plugin mentre non hai niente da fare non puoi? è contro la legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

così chi ha un server a casa e lo usa per giocarci con i sui amici quando vanno a casa sua e magari ha problemi con la connessione si attacca al c
*** perchè non possono entrarci?

se si trovano con la stessa connessione esiste il lan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi farlo per divertimento? per provare i plugin mentre non hai niente da fare non puoi? è contro la legge?

Lo fai a casa e lo testi online -_- A cazzo ti serve un server se non hai la connessione? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.5.2 sicuramente,

io ho aggiornato ormai, e mi ritrovo il server con 3-10 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.