Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

delet this

Cartelli Che Modificano Il Tempo/condizioni Atmosferiche

Recommended Posts

Ciao a tutti!Mi servirebbe un plugin che possa cambiare cliccando sui cartelli il tempo(giorno/notte) e le condizioni atmosferiche(Sole,pioggia)E che si possa settare un costo con i money del server per farlo funzionare!Mi servirebbe alla 1.5.2,Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Mi servirebbe un plugin che possa cambiare cliccando sui cartelli il tempo(giorno/notte) e le condizioni atmosferiche(Sole,pioggia)E che si possa settare un costo con i money del server per farlo funzionare!Mi servirebbe alla 1.5.2,Grazie :D

Puoi con essentials abilitandoli dal config

http://ess.khhq.net/wiki/Sign_Tutorial

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure puoi, invece dei cartelli mettere dei command block con inseriti i codici /weather sunny e /weather storm, attivabili da utenti vip solo in determinate zone irragiungibili da utenti normali.
Esempio: fai un /warp tempo e dai il permesso di andarci solo ai vip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti usare server sign se passi sul mio server ti faccio vedere e ne ho alcuni esempi passa su comefosseantani.posterdati.ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti usare server sign se passi sul mio server ti faccio vedere e ne ho alcuni esempi passa su No.

 

 

Esatto alex passa su NO.

 

Spam, preparatevi ad una bella segnalazione :3.

Comunque, Alex, puoi fare come ha detto On3, o, anche senza utilizzare alcun Plug-In, dai uno Score tramite Scoreboard ai Vip e fai in modo che solo loro possano cambiare il tempo scrivendo una stringa sul Command Block, anche se adesso non mi ricordo qual'è e quindi non posso aiutarti più di tanto :/.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' è un plugin apposta che ho nel mio server
Si chiama serversigns ormai te lo ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.