Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Dol: Greek Wars - Cosa Accade Veramente

Recommended Posts

Non ho capito nulla comunque sapevo gia dall'inizio che era un server fallito vedendo lo staff, la mappa poi :asd:

Il potere da alla testa

I rivoluzionari possono ribaltare il potere

Il buon nome si riconquista con delle riforme

 

Tutte citazioni che unite danno delle belle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai interessato a DoL, e se c'è una roba così dietro, credo che non m'interesserò mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai interessato a DoL, e se c'è una roba così dietro, credo che non m'interesserò mai!

Dietro una maschera non sai cosa ci si può aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potere da alla testa
I rivoluzionari possono ribaltare il potere
Il buon nome si riconquista con delle riforme

Tutte citazioni che unite danno delle belle cose

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta pur sempre di dol, di che vi stupite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai interessato a DoL, e se c'è una roba così dietro, credo che non m'interesserò mai!

Ti sbagli, DoL Greek Wars è una cosa, DoL DNW è un'altra cosa e ti assicuro che è una figata assurda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, DoL Greek Wars è una cosa, DoL DNW è un'altra cosa e ti assicuro che è una figata assurda?

Se gli admin di dol selezionano idioti per amministrare un sotto server sono a loro volta idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli admin di dol selezionano idioti per amministrare un sotto server sono a loro volta idioti

Piu che altro loro hanno presentato un progetto interessanti ma poi il potere li ha fatti litigare per qualsiasi cosa e adesso c'è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli admin di dol selezionano idioti per amministrare un sotto server sono a loro volta idioti

Non sono stati scelti da loro gli staffers di gw li decidon rox e ravencloud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stati scelti da loro gli staffers di gw li decidon rox e ravencloud

Che sono stati scelti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DoL, il grande server dicevano

Dol è a parte, gw è un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non chiamatelo dol: gw :asd:

perche fa parte del circuito fol ed è hoststo sulla macchina di skull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il qui presente ha pubblicato uno screen nel quale sono presenti due foto che non è stato autorizzato a pubblicare, ho fatto uno screen e posso anche denunciarti mio caro.
Inoltre tu avevi fatto un guaio perchè non eri sottostato agli ordini e, dopo la nostra richiesta di chiedere scusa ed abbandonare la chat hai iniziato ad insultare noi ed il progetto. E siamo stati noi ad espellerti, non tu ad abbandonare.
In quanto a quelle frasi sono state estrapolate dal contesto. Sai di essere un bambino? Aspettati la lettera della citazione in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il qui presente ha pubblicato uno screen nel quale sono presenti due foto che non è stato autorizzato a pubblicare, ho fatto uno screen e posso anche denunciarti mio caro.
Inoltre tu avevi fatto un guaio perchè non eri sottostato agli ordini e, dopo la nostra richiesta di chiedere scusa ed abbandonare la chat hai iniziato ad insultare noi ed il progetto. E siamo stati noi ad espellerti, non tu ad abbandonare.
In quanto a quelle frasi sono state estrapolate dal contesto. Sai di essere un bambino? Aspettati la lettera della citazione in tribunale.

:O

 

Ho insultato cosa?

COSA?

 

No vabbe', non proseguo per non fare flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il qui presente ha pubblicato uno screen nel quale sono presenti due foto che non è stato autorizzato a pubblicare, ho fatto uno screen e posso anche denunciarti mio caro.
Inoltre tu avevi fatto un guaio perchè non eri sottostato agli ordini e, dopo la nostra richiesta di chiedere scusa ed abbandonare la chat hai iniziato ad insultare noi ed il progetto. E siamo stati noi ad espellerti, non tu ad abbandonare.
In quanto a quelle frasi sono state estrapolate dal contesto. Sai di essere un bambino? Aspettati la lettera della citazione in tribunale.

 

Cazzata. le due foto erano(sono) pubbliche, visto che sono quelle di profilo.


perche fa parte del circuito fol ed è hoststo sulla macchina di skull

 

Almeno potevano "controllare la situazione" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*ride pensando che se GW fosse ancora con DoL tutta l'utenza sarebbe sul nuovo dol 3 e non su GW perché è e un server secondario gestito non benissimo*


No seriamente, l'idea è molto buona ma non capisco questi disguidi, gli Admin/Founder devono sempre rispettare i mod/helper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*ride pensando che se GW fosse ancora con DoL tutta l'utenza sarebbe sul nuovo dol 3 e non su GW perché è e un server secondario gestito non benissimo*


No seriamente, l'idea è molto buona ma non capisco questi disguidi, gli Admin/Founder devono sempre rispettare i mod/helper.

Roba che non accade in base a ciò che si legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, se volete io posso anche dimettermi, eh. Tanto sono stanco.

Se volete vi do nicks e nome e cognome di tutti gli staffers: chiedetegli se vengono rispettati, che aria tira nella nostra chat, se vengono schiavizzati o meno.

Bishi ha detto solo bugie, estrapolando frasi dal contesto e facendo un bel collage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete io posso anche dimettermi, eh. Tanto sono stanco.

Se volete vi do nicks e nome e cognome di tutti gli staffers: chiedetegli se vengono rispettati, che aria tira nella nostra chat, se vengono schiavizzati o meno.

Bishi ha detto solo bugie, estrapolando frasi dal contesto e facendo un bel collage.

Posta tutte quante le conversazioni PER INTERO dei vostri gruppi staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta tutte quante le conversazioni PER INTERO dei vostri gruppi staff.

Io l'avrei fatto ma non ne avevo voglia.

 

Per quasi mezz'ora c'erano Rox e Ravencloud ad insultarmi dicendomi di andarmene.

Insieme agli altri staffer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi, la foto è più pubblica su Facebook che sul forum, visto che era su Flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei fatto ma non ne avevo voglia.

Per quasi mezz'ora c'erano Rox e Ravencloud ad insultarmi dicendomi di andarmene.
Insieme agli altri staffer.

Bene allora postate tutte le conversazioni per intero così possiamo vedere tutto e vedere chi ha ragione e chi ha torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.