Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~hacke™

Gioco In Dvd Su Steam

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un gioco su steam avendone la copia cd...

Ad esempio io posseggo: Gta: San Andreas, e vorrei che mi fosse visualizzato nella mia libreria come gioco riconosciuto steam, e non gioco "non steam", dato che lo stesso è in vendita sulla piattaforma.

Grazie a tutti in anticipo,

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un gioco su steam avendone la copia cd...

Ad esempio io posseggo: Gta: San Andreas, e vorrei che mi fosse visualizzato nella mia libreria come gioco riconosciuto steam, e non gioco "non steam", dato che lo stesso è in vendita sulla piattaforma.

Grazie a tutti in anticipo,

Un saluto.

 

non so se si possa ma penso di no, poiche su steam è uscito molto dopo rispetto all'uscita su cd (a quei tempi steam non era come oggi)

 

anche io ad esempio ho tutti i gta e vari altri giochi che ora ci sono benissimo su steam (vedi final fantasy 7) ma non posso aggiungerceli

 

o comunque non conosco nessun metodo per fare cio si dovrebbe chiedere sul forum di steam forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!
Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un gioco su steam avendone la copia cd...
Ad esempio io posseggo: Gta: San Andreas, e vorrei che mi fosse visualizzato nella mia libreria come gioco riconosciuto steam, e non gioco "non steam", dato che lo stesso è in vendita sulla piattaforma.
Grazie a tutti in anticipo,
Un saluto.

No, non é possibile, lo devi ri-comprare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non é possibile, lo devi ri-comprare...

Bhe allora lo aggiungo come gioco non steam, e pazienza.
Grazie a entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.