Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TonioBT

Aiuto Acquisto Minecraft

Domanda

Ieri ho caricato la PostePay intestata ad un mio amico (su suo consenso) per poter comprare minecraft. In totale c'erano 31 euro sulla carta e tornato a casa procedo con l'acquisto del gioco ma mi diceva, in poche parole, che il tentativo di acquisto falliva. Oggi ho riprovato nuovamente ma ho riscontrato lo stesso problema. Ho chiesto al mio amico se poteva controllare sul sito delle poste ed effettivamente erano stati scalati circa 20 euro, il problema è che non vengono dichiarate l'ora della transazione e il destinatario.

Potete aiutarmi in qualche modo? Nella mia casella di posta non ho trovato nessuna mail della mojang riguardo la transazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusate ma sono nuovo in questo forum. Mi autosegnalo per spostare il topic. Chiedo scusa.

Bravo, sposto.


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che si degni di darmi una risposta. Comunque i 19.95 sono stati prelevati e sono arrivati ad una compagnia di nome MINECRAFT LONDON GB. Qualcuno sa qualcosa riguardo questa compagnia che non ha nulla a che vedere con la Mojang? Vi prego di rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
quando ho comprato minecraft ho fatto buy a gift code ed e andato tutto liscio... poi non so.... Domanda
eri collegato a un account mojang??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
contrilla all e mail d iscrizione... se non ce invia un email alla mojang con il documento che i 20 € sono stati scalati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho caricato la PostePay intestata ad un mio amico (su suo consenso) per poter comprare minecraft. In totale c'erano 31 euro sulla carta e tornato a casa procedo con l'acquisto del gioco ma mi diceva, in poche parole, che il tentativo di acquisto falliva. Oggi ho riprovato nuovamente ma ho riscontrato lo stesso problema. Ho chiesto al mio amico se poteva controllare sul sito delle poste ed effettivamente erano stati scalati circa 20 euro, il problema è che non vengono dichiarate l'ora della transazione e il destinatario.

Potete aiutarmi in qualche modo? Nella mia casella di posta non ho trovato nessuna mail della mojang riguardo la transazione.

Credo proprio che tu sia stato truffato.Cercando un po' su Google ho scoperto che in realtà si chiama Moneybookers london gb e che (Se ho capito bene) durante il pagamento sarebbe apparso Minecraft london gb.Cercando un po' di feedback su questa compagnia ho scoperto che moltissima gente è stata truffata da questa compagnia.Eccoti il link(Scusatemi se è spam)di uno che ha avuto il tuo stesso problema http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20130604002355AANZnCN Per recuperare i soldi proprio non lo so come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sono a conoscenza di quel topic su Yahoo. Il problema è che MoneyBookers è una compagnia a cui si affida la Mojang per effettuare le transazioni, o questo è quanto ho capito io. Ho contattato la Mojang ma devono ancora darmi una risposta riguardo questa "LONDON GB".

Riguardo il pagamento: ho effettuato 3 tentativi di acquisto del gioco e tutte le volte risultava fallimentare, senza che comparisse nulla se non la scritta che mi avvisava della non riuscita del pagamento. Quando avrò risposta dalla Mojang vi farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai comprato da minecraft.net l'account, no?

Hai comprato il premium ESSENDO loggato sull' account?

A che ora hai fatto la transizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, da Minecraft.net ed ero loggato. la transazione l'ho fatta alle 11.15, minuto più minuto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la transizione l'ho fatta alle 7 di sera, eravamo appena tornati dall' ipercoop e il risultato è stato immediato.

Comunque, fidati dei bookers, sono quelli a cui vanno i soldi e loro li spediscono alla Mojang.

Chiedi assistenza alla Mojang se non l'hai fatto già, oppure fatti un nuovo account e/o comprati un gift code da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e anche un sito (purtroppo non mi ricordo come si chiama XD), che se accumuli tot. punti ti regalano delle cose, tra cui un account premium di minceraft.mi sembra che per guadagnare punti devi far andare la gente su quel sito, o roba simile.

Mi sembra che c'era il link sulla firma di qualcuno, forse alex no limit.


come cavolo si chiama!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e anche un sito (purtroppo non mi ricordo come si chiama XD), che se accumuli tot. punti ti regalano delle cose, tra cui un account premium di minceraft.mi sembra che per guadagnare punti devi far andare la gente su quel sito, o roba simile.

Mi sembra che c'era il link sulla firma di qualcuno, forse alex no limit.


come cavolo si chiama!?

Scam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per poter risolvere la questione devo fornire l'ID di transazione alla Mojang, così loro possono verificare dove si trovano attualmente bloccati i miei soldi. A quando pare la MoneyBookers Minecraft London GB gestisce le transazioni per la mojang e nel mio caso deve essersi verificato un errore. Il problema è che non riesco a trovare questo ID. Qualcuno di voi che ha usato o usa spesso la PostePay sa dirmi dove posso trovarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per poter risolvere la questione devo fornire l'ID di transazione alla Mojang, così loro possono verificare dove si trovano attualmente bloccati i miei soldi. A quando pare la MoneyBookers Minecraft London GB gestisce le transazioni per la mojang e nel mio caso deve essersi verificato un errore. Il problema è che non riesco a trovare questo ID. Qualcuno di voi che ha usato o usa spesso la PostePay sa dirmi dove posso trovarlo?

Dovrebbe essere scritto nella mail che ti è arrivata , se ti è arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.