Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wyerery345

Ufficiale Tedesco

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Ufficiale tedesco

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/34164-gherol/]Gherol[/url]

File Submitted: 24 lug 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]

 


Ecco a voi la skin di un ufficiale tedesco, io l'ho creata perchè ho fatto un filmato sulla 2° Guerra Mondiale, ora ve la lascio a voi. Spero che vi piaccia (Sono un princiante).

P.S.:C'è anche una versione con i capelli biondi che lo fa più ''tedesco''

 

P.P.S.:Non sono riuscito a mettere l'immagine più grande, il link per quella più grande e meglio è questo:

http://tinypic.com/view.php?pic=xc2b94&s=5

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/365-ufficiale-tedesco/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per essere un principiante sei bravo. Potresti provare a fare un po di shading per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perchè sono un principiante :asd: :Maestro, Mi è sconosciuta la parola shading.


Per essere un principiante sei bravo. Potresti provare a fare un po di shading per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW! Mi piace :ahsisi: Lo Shading è uno stile "artistico" che implica l'aggiunta di sfumature (sembrano più delle ombreggiature) alla skin. Lo Shading è molto praticato fra gli utenti del nostro forum, però ci sono anche altre vie artistiche (come quella della sfumeggiatura classica, ovvero con alcune lievi variazioni di colore nei pixel che permette di sottolineare i particolari e i dettagli del personaggio. Stile usato anche nelle skin default.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, ma se ci provi e ci metti dello shading diventa bellissima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace così. Lo shader la rovinerebbe secondo me.. 

quoto , è molto bella la skin! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perchè sono un principiante :asd: :Maestro, Mi è sconosciuta la parola shading.

sarebbe la sfumatura dei colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe la sfumatura dei colori

Eh già. Io vorrei diventare uno 'skinner' ma l'unica pecca è che non so fare lo shading.. :s

Sul tubo non trovo nessun video tutorial.. se magari tu ne hai trovato uno, linkamelo in MP.  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già. Io vorrei diventare uno 'skinner' ma l'unica pecca è che non so fare lo shading.. :s
Sul tubo non trovo nessun video tutorial.. se magari tu ne hai trovato uno, linkamelo in MP.  :fiore:

se proprio vuoi abbassarti ai livelli più bassi (come ho fatto io ma non dirlo a nessuno shhh) c'è un modo per fare lo shading in automatico solo che fino a sabato non ho il pc quindi devi aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio vuoi abbassarti ai livelli più bassi (come ho fatto io ma non dirlo a nessuno shhh) c'è un modo per fare lo shading in automatico solo che fino a sabato non ho il pc quindi devi aspettare

Va bene, nel frattempo cerco un tutorial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, nel frattempo cerco un tutorial.

come mai off topic all'improvviso se non sei  Gherol? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Non so se tenerla così o fare lo shading, comunque grazie a tutti per i commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.