Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Cpu Sovraccarica.

Domanda

Salve signori. (Spero soprattutto che rispondano SergiX44 e Kappiere :asd:)
Ho una AMD FX6200 6Core da 3.8GHz e ultimamente sta facendo i capricci perché sul task manager e sul mio antivirus (Advanced System Care) riporta un utilizzo della cpu da fermo tra il 9% e il 10%. Ciò mi sembra più che anomalo perché io sto fermo senza muovere il mouse e mi ritrovo la CPU utilizzata.. 
Quando avvio Minecraft invece schizza al massimo e gira tra l' 80% e il 95%. Questo mi fa laggare tutto il gioco che (nonostante mi vada a 90FPS , mentre in genere vado a 400+) ogni tanto fa una laggatina di mezzo secondo dove gli FPS scendono a 0.

Questo succedeva un paio di giorni fa. Credendo che fosse il caldo l' ho spento e l' ho riacceso il giorno dopo. Stessa cosa , solo che un po' migliorata (40% 50%). Lo stesso lo fa anche con Killing Floor , solo che con lui si aggira dal 30% al 40%.

Poiché sto per comprarmi BO2 per PC (So che è una merda ma ho lo sconto di Gamestop per essermi venduto quello per PS3) non vorrei che la CPU fosse troppo sovraccarica da non permettermi di giocare. 

Mi affido a voi miei prodi tecnici amatoriali  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Riaprendo Core Temp mi esce questo. (Penso proprio che questa volta non si sia buggato :asd:)
ea31df1a11443bcbc1b78eac2be0f48a.png

Non è normale , è troppo , io in idle sto sui 20° ed ho un fx 4100 (cambio 1-2 volte l' anno la pasta termica ) ; devi provare a togliere il dissipatore e vedere se c'è ancora pasta termica . (se non sei sicuro fai una foto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.