Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pollo224

[1.6.2] Skypig

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: [1.6.2] SkyPig

File Submitter: pollo224

File Submitted: 25 lug 2013

File Category: Custom Maps

Link Esterno: https://dl.dropboxusercontent.com/u/153492273/SkyPig.rar

[hr]BELLA!

[spoiler]2013-07-25_17.42.52.png[/spoiler]REGOLE :
Non rompere i blocchi a meno che non venga richiesto.
Utilizzare bottoni e plessure-plate quando serve
Giocare in survival e a difficoltà normale. :fifi:
Non si devono utilizzare cheat ed aiuti esterni da parte di mod o hack.

Potete togliere le pioggia, usate il comando /ToggleDownFall :pioggiapeo:
I
Diamanti saranno il tuo punteggio, puoi trovarli nelle chest sparse per il mondo! :fiore:


Se vi chiedete cosa sia questa immagine, è il marchio della mappa :)


carca.png
STORIA:
Vi siete persi per il REGNO DI SUPERT e completando sfide difficilissimi, tra mari e monti dovete arrivare a casa vostra...

DESCRIZIONE
Mappa in fase BETA (v 1.0) Durata circa 8 min, Parkour con trama! Command Block e :missnin:
Mappa By supert

Versione : 1.6.2
Ricordatevi di votare +1 e di segnalare eventuali BUG qui sotto :patpat:
Se la mappa vi sembra troppo corta non disperatevi (Entro una settimana uscirà la nuova versione 1.5) che sarà molto più grande (si cercano collabboratori quindi se volete partecipare scrivetemelo qui sotto!)

IMPORTANTE

Si possono fare video su youtube della mappa :)
(Se volete menzionate l'autore supert)
Spero che vi piaccia!

Ricordatevi di scrivermi i vostri punteggi!!! :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :knife:
Download: https://dl.dropboxusercontent.com/u/153492273/SkyPig.rar

LASCIATE UN +1 PER SUPERT :wink: :sbav:

 

 

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VEDO RISPOSTE :patpat:  :patpat: :patpat:  :patpat:  :patpat:   :fiore:  :sbrodolo:  :sbrodolo: :sbrodolo:  :sbrodolo:  mi avete spezzato il cuore xD 

imagesCA265XEK.jpg CATTIVI xD   :povero me:  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VEDO RISPOSTE :patpat:  :patpat: :patpat:  :patpat:  :patpat:   :fiore:  :sbrodolo:  :sbrodolo: :sbrodolo:  :sbrodolo:  mi avete spezzato il cuore xD 

imagesCA265XEK.jpg CATTIVI xD   :povero me:  :povero me:

Le risposte non arrivano subito , e poi puoi fare up solo ogni 48 h 

Ma va bhe non entrando in ot :asd: Ora provo la mappa sembra interessante sopratutto perche è parkour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte non arrivano subito , e poi puoi fare up solo ogni 48 h 

Ma va bhe non entrando in ot :asd: Ora provo la mappa sembra interessante sopratutto perche è parkour

In pratica ho intensione di aggiungere il contatore delle morti ecc. Innanzi tutto allungherò la mappa in modo esponenziale, ma devo trovare dei builder.

Questa era una intro alla mappa in se stessa per far interessare le persone al progetto, una mappa non posso farla ne da solo e ne in 2 giorni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e ci sono alcuni problemi che vorrei segnalarti:

Capitolo 1: Dopo le incudini, devi fare salti troppo lunghi che con difficoltà si riescono a raggiungere;

Capitolo 2: Quando scendi e cadi giù, anche se ti teletrasporti muori per la caduta;

Capitolo 3: -All'inizio del capitolo è un pò complesso girarsi per le scalette sui blocchi di legno grezzo;

-Quando si va nel Nether, non comprendi dove siano le missioni e il parkour, perchè non c'è nulla che ti spieghi al tuo approdo.

 

Non lo dico perchè io sia un maestro o qualcosa di supremo (anzi, non mi stanno molto simpatiche le persone troppo serie o "bacchettone" sui videogiochi), sono solo dei consigli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e ci sono alcuni problemi che vorrei segnalarti:

Capitolo 1: Dopo le incudini, devi fare salti troppo lunghi che con difficoltà si riescono a raggiungere;

Capitolo 2: Quando scendi e cadi giù, anche se ti teletrasporti muori per la caduta;

Capitolo 3: -All'inizio del capitolo è un pò complesso girarsi per le scalette sui blocchi di legno grezzo;

-Quando si va nel Nether, non comprendi dove siano le missioni e il parkour, perchè non c'è nulla che ti spieghi al tuo approdo.

 

Non lo dico perchè io sia un maestro o qualcosa di supremo (anzi, non mi stanno molto simpatiche le persone troppo serie o "bacchettone" sui videogiochi), sono olo dei consigli ;)

Grazie 1000 sto già provvedendo a risolvere :) Sono felicissimo che tu mi abbia avvertito :pwnd:

 

 

modificato:

 

 

Ho risolto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 sto già provvedendo a risolvere :) Sono felicissimo che tu mi abbia avvertito :pwnd:

Di nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella........ o trovato solo 2 problemi ........

1) quando ti butti nella voraggine muori anche se c'e il teletrasporto

2) nella parte dove ci si butta nella spirale muori sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando spawni, sei in creative e hai già degli oggetti.

Le ender chest non servono a niente dato che quando muori le cose non le perdi. (Sto edittando mano a mano che vado avanti)

Al pezzo delle incudini, se scegli i soldi, puoi facilmente andare sopra la costruzione di ferro, evitando la trappola delle incudini.

Quando vai nel nether, non capisci dove andare, non c'è un minimo di guida.

Dato che non c'era la guida, non potevo continuare la mappa.

Sconsiglio finchè non metti una guida nel nether e aggiusti gli altri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando spawni, sei in creative e hai già degli oggetti.

Le ender chest non servono a niente dato che quando muori le cose non le perdi. (Sto edittando mano a mano che vado avanti)

Al pezzo delle incudini, se scegli i soldi, puoi facilmente andare sopra la costruzione di ferro, evitando la trappola delle incudini.

Quando vai nel nether, non capisci dove andare, non c'è un minimo di guida.

Dato che non c'era la guida, non potevo continuare la mappa.

Sconsiglio finchè non metti una guida nel nether e aggiusti gli altri errori.

Provvedo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VEDO RISPOSTE :patpat:  :patpat: :patpat:  :patpat:  :patpat:   :fiore:  :sbrodolo:  :sbrodolo: :sbrodolo:  :sbrodolo:  mi avete spezzato il cuore xD 

imagesCA265XEK.jpg CATTIVI xD   :povero me:  :povero me:

Voglio aiutarti a migliorarla! Ti va? Inviami un messaggio privato, se sei d'accordo... Thanks for the attention...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aiutarti a migliorarla! Ti va? Inviami un messaggio privato, se sei d'accordo... Thanks for the attention...

scusa se ho letto in ritardo :(

Comunque per me va bene :D

Sono felice che tu voglia aiutarmi :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.