Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ᕕ( ᐛ )ᕗ

[25580] Insulti

Recommended Posts

Insulti da parte di Bluenry99 :

[spoiler]

j7f1qf.png

 

MAI INSULTARE Michele01XD :

esma6x.png

 

[/spoiler]

 

decideranno gli admins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come ha scritto "anticapato"

è pur sempre un insulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 prp un anticapato11?'nqn

Non é che sei fino se riscrivi ogni messaggio con un linguaggio da decelebrato anzi... :asd: Comunque, a mio parere, il ban é permanente, perché insultare una persona definendola anticipata é molto grave.
Poi fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai l'italiano è opzionale nei servers

Solo nei server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che sei fino se riscrivi ogni messaggio con un linguaggio da decelebrato anzi... :asd: Comunque, a mio parere, il ban é permanente, perché insultare una persona definendola anticipata é molto grave.
Poi fate voi.

cm t prmett!1!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti dikendo ke 6 melio di io??1'!?

basta fare commenti troll ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta fare commenti troll ç.ç

nn sn 1 trollo!!1! 1







Comunque ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn sn 1 trollo!!1! 1


6 prp un anticapato11?'nqn


Io non capisco come fate a tenere nello staff gente così, il bello e che chiedete anche gente seria.... Poi prendete i troller, ah poi sarei io l'incoerente? Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate a tenere nello staff gente così, il bello e che chiedete anche gente seria.... Poi prendete i troller, ah poi sarei io l'incoerente? Ahahaha

La serietà deve essere principalmente sul server,non puoi negare ad un operatore di "divertirsi" in zone che non riguardano il suo lavoro come staffer su un server. L'incoerenza tua c'è,perchè se non ricordo male sei colui che creo la 3 guerra mondiale con tanto di TempQuit da server/forum solo perchè non sei stato preso come operatore,e non dire " Ah,io ero andato via per un'altro motivo" perchè non è assolutamente vero. Loro son seri nei compiti che gli son stati affidati,e tu,come nessun'altro,può negare ad un'operatore il divertimento sul forum,anche se,come in questo caso,seguendo il regolamento non avrebbero dovuto nemmeno rispondere,come me e te. ( :Asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate a tenere nello staff gente così, il bello e che chiedete anche gente seria.... Poi prendete i troller, ah poi sarei io l'incoerente? Ahahaha

Scherzare su una cosa non significa essere un troll, tu hai ragequittato e hai pure chiesto la cancellazione dell'account in quanto non eri stato preso da operatore, poi se ritornato per usarlo solo in queste sezioni e dopo due giorni hai commentato tutto come se nulla fosse, questa caro mio è incoerenza, noi possiamo scherzare quanto ci pare ma ovviamente nei limiti.
Tu ti sei giocato la reputazione e operatore di questo server non lo diventerai mai a causa del tuo comportamento infantile: nn m mttn allr m n vd :(11!1!1!1
Smettila di cercar scuse, tu hai fatto la cazzata e la paghi, finiscila con sto flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scherzare su una cosa non significa essere un troll, tu hai ragequittato e hai pure chiesto la cancellazione dell'account in quanto non eri stato preso da operatore, poi se ritornato per usarlo solo in queste sezioni e dopo due giorni hai commentato tutto come se nulla fosse, questa caro mio è incoerenza, noi possiamo scherzare quanto ci pare ma ovviamente nei limiti.
Tu ti sei giocato la reputazione e operatore di questo server non lo diventerai mai a causa del tuo comportamento infantile: nn m mttn allr m n vd :(11!1!1!1
Smettila di cercar scuse, tu hai fatto la cazzata e la paghi, finiscila con sto flame.

 

Se posso dire la mia, mi sembra molto più grave trollare un utente durante una segnalazione che "fare finta" di cancellarsi dal forum,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, mi sembra molto più grave trollare un utente durante una segnalazione che "fare finta" di cancellarsi dal forum,

Far finta? Ti dicono che non ti mettono operatore e ti metti a piangere ===> Comportamento non maturo
Chi ha trollato cosa? Ho semplicemente fatto notare che un bambino insulta un utente di una malattia molto brutta e lo sbaglia pure a scrivere...comunque se non giochi agli hunger games evita di venire a commentare in queste sezioni creando solo flame, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far finta? Ti dicono che non ti mettono operatore e ti metti a piangere ===> Comportamento non maturo
Chi ha trollato cosa? Ho semplicemente fatto notare che un bambino insulta un utente di una malattia molto brutta e lo sbaglia pure a scrivere...comunque se non giochi agli hunger games evita di venire a commentare in queste sezioni creando solo flame, grazie.

E' liberissimo di rispondere,non è una discussione di certo solo sugli Hg,eh. Lui ha tutto il diritto di criticare.
E poi non riportare sta storia ovunque,mannaggia. Manco se avesse tradito Dio.
Poi dei Operatori che occupano i Topic con risposte da BM non dovrebbero nemmeno parlare di maturità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Far finta? Ti dicono che non ti mettono operatore e ti metti a piangere ===> Comportamento non maturo
Chi ha trollato cosa? Ho semplicemente fatto notare che un bambino insulta un utente di una malattia molto brutta e lo sbaglia pure a scrivere...comunque se non giochi agli hunger games evita di venire a commentare in queste sezioni creando solo flame, grazie.

 

1. Nel topic dove diceva che lasciava il forum, non parlava del HG. Se poi parlavate in privato, non so.

2. "6 prp un anticapato11?'nqn " è trollare. Non serve.

E la finisco qui, non vorrei essere warnato di nuovo XD
Decideranno gli admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' liberissimo di rispondere,non è una discussione di certo solo sugli Hg,eh. Lui ha tutto il diritto di criticare.
E poi non riportare sta storia ovunque,mannaggia. Manco se avesse tradito Dio.
Poi dei Operatori che occupano i Topic con risposte da BM non dovrebbero nemmeno parlare di maturità.

Mah il divertimento non fa per voi :patpat:
Quella storia la dirò ogni volta perchè lui è l'ultimo che può parlare di incoerenza.

1. Nel topic dove diceva che lasciava il forum, non parlava del HG. Se poi parlavate in privato, non so.
2. "6 prp un anticapato11?'nqn " è trollare. Non serve.
E la finisco qui, non vorrei essere warnato di nuovo XD
Decideranno gli admin.

Parlava dell'hg.
Nope non è trollare, solo per sottolineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che passasse un SuperMod a vedere questa discussione, Giecco e tp2 evitate di trollare e di flammare perfavore, TepiLOL se flammi o critichi ancora lo staff e la gestione dei server parte il warn.

Per il resto sarà Jason a bannare perché in questo momento non ho ne un computer e neanche una connessione wifi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso provvedimenti. Per evitare altro trolling o flame chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.