Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Barzellette!

Recommended Posts

Ospite

Poi voglio sapere come fai con 3 anni in meno di me a sapere 'ste cose, ma va beh :asd:

 

Comunque ho trovato questo:

 

A memoria, è del 96.

Cmq, basta fare una ricerca su wikipedia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria, è del 96.

Cmq, basta fare una ricerca su wikipedia XD

Se mi trovate un motivo del 2000, almeno... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se mi trovate un motivo del 2000, almeno... :sisi:

 

Quindi io sono del 676?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se posso scriverlo comunque

Ci sono un marito e una moglie e un giorno il marito va in bagno e vede che urina piscia frizzante.

Così va dal dottore e gli dice :"Aiuto dottore urino piscio frizzante che succede?"

Il dottore risponde:"Portatemi un campione e domani la chiamo."

Il giorno dopo il dottore chiama:"Signore ho scoperto che urina piscia Champagne.

Il marito da la notizia alla moglie che salta di gioia e dice:"Allora prendi due bicchieri muoviti"

Ed il marito:"No,no tu bevi dalla bottiglia <3"

 

-Cake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io sono del 676?

 

Io non ho età :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arafat muore e bussa alla porta del paradiso. Come sempre, è armato fino ai denti. Quando S. Pietro gli apre e vede le armi, gli fa presente che in Paradiso nessuno entra armato. Arafat allora sbircia dentro, e vede uno con la barba bianca seduto su un trono e con un grosso fucile il mano. "Ma scusa, anche Dio è armato, e io non posso entrare col fucile?". E San Pietro: "Quello non è mica Dio. E' Karl Marx, che sta aspettando Gorbaciov".

 

 Stalin era terribile. Resse l'Unione Sovietica per trent'anni fondando tutto il suo potere sul terrore. A Mosca, per anni e anni a governare fu la paura. Quando alla fine Stalin mori', ci vollero giorni prima che qualcuno trovasse il coraggio di andarglielo a dire. (Gino & Michele)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arafat muore e bussa alla porta del paradiso. Come sempre, è armato fino ai denti. Quando S. Pietro gli apre e vede le armi, gli fa presente che in Paradiso nessuno entra armato. Arafat allora sbircia dentro, e vede uno con la barba bianca seduto su un trono e con un grosso fucile il mano. "Ma scusa, anche Dio è armato, e io non posso entrare col fucile?". E San Pietro: "Quello non è mica Dio. E' Karl Marx, che sta aspettando Gorbaciov".

 

 Stalin era terribile. Resse l'Unione Sovietica per trent'anni fondando tutto il suo potere sul terrore. A Mosca, per anni e anni a governare fu la paura. Quando alla fine Stalin mori', ci vollero giorni prima che qualcuno trovasse il coraggio di andarglielo a dire. (Gino & Michele)

 

Ne voglio altre a sfondo sovietico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Adamo ed Eva erano sovietici, infatti erano nudi, scalzi, dividevano una mela in due e credevano di stare in Paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ne voglio altre a sfondo sovietico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Adamo ed Eva erano sovietici, infatti erano nudi, scalzi, dividevano una mela in due e credevano di stare in Paradiso.

Ti posso donare la mia vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si racconta che quando Churchill incontrò Stalin a Yalta, i due statisti discussero tra l'altro dei loro hobby. Churchill disse: "Io raccolgo le barzellette che la gente racconta su di me". "Che coincidenza - ribattè Stalin - io raccolgo la gente che racconta barzellette su di me". (Mauroemme)

 

La relazione tra i Russi e una bottiglia di vodka è per dire poco mistica. (Richard Owen)

 

 Molte persone si stupiscono di sapere che abbiamo dei comici in Russia. Beh, ci sono. Sono morti, ma sono là. (Yakov Smirnoff)

 

Perche' in Unione Sovietica i cessi avevano le porte di vetro? Per vedere lo sforzo del popolo nel momento del bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si racconta che quando Churchill incontrò Stalin a Yalta, i due statisti discussero tra l'altro dei loro hobby. Churchill disse: "Io raccolgo le barzellette che la gente racconta su di me". "Che coincidenza - ribattè Stalin - io raccolgo la gente che racconta barzellette su di me". (Mauroemme)

 

La relazione tra i Russi e una bottiglia di vodka è per dire poco mistica. (Richard Owen)

 

 Molte persone si stupiscono di sapere che abbiamo dei comici in Russia. Beh, ci sono. Sono morti, ma sono là. (Yakov Smirnoff)

 

Perche' in Unione Sovietica i cessi avevano le porte di vetro? Per vedere lo sforzo del popolo nel momento del bisogno.

Sai qual è la cosa peggiore? Che nella mia scuola tutti dicono che l'unico comunista buono in russia era Gorbaciov! E poi dicono che sono matto in quanto marxista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual è la cosa peggiore? Che nella mia scuola tutti dicono che l'unico comunista buono in russia era Gorbaciov! E poi dicono che sono matto in quanto marxista

 

 

i_hug_that_feel.png?1318992465

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo si trova nel deserto con la sua auto (WTF??) finisce la benzina e decide di continuare a piedi qualche KM dopo avvista una città e con i pochi soldi che ha spera di comprare un cammello e dei viveri,si dirige verso il venditore di camelli,quest'ultimo ne mostra 3:

Il primo è molto grande ma costa troppo

Il secondo è nella norma ma se lo compra poi non gli restrebbero i soldi per i viveri

Il terzo costa davvero poco ma ha un "difetto" per farlo accellerare bisogna dire bestemmie (es. Pu***** tr***,D** ca** e etc) e per farlo fermare disogna dire Fermati cornuto

L'uomo compra il cammello i viveri e parte

Il cammello va sempre più veloce quasi più dell auto,dopo qualche metro trova un burrone e l'uomo si è dimenticato la parola per farlo fermare,all ultimo secondo riesce a ricordarsela e esclama Fermati cornuto

Il cammello si ferma propio sul bordo del precipizio e l'uomo esclama Po*** Tr*** ci sono andato vicino ca***) il cammello accelera e cade nel burrone con l'uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.