Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

[Aiuto] Passaggio Alla 1.6

Domanda

ciao a tutti,

oggi mi sono deciso di scaricare il nuvo launcher, ma ho un dubbio: siccome vorrei avere il computer abbastanza libero, se io scarico il nuovo launcher, questo usa tutte le vecchie cartelle o ne crea di nuove? e se ne crea di nuove, mi potreste aiutare ad eliminare completamente le vecchie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

il nuovo laucher usi i file dell'appdata passati,quindi se hai un mondo della 1.5.2 li ritroverai nella 1.6.2,se vuoi eliminarli devi andare dentro %appdata% ed eliminare la cartella .minecraft,facendolo eliminerai i mondi,mod texture pack,e avrai minecraft bello fresco.

 

Semplice,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo laucher usi i file dell'appdata passati,quindi se hai un mondo della 1.5.2 li ritroverai nella 1.6.2,se vuoi eliminarli devi andare dentro %appdata% ed eliminare la cartella .minecraft,facendolo eliminerai i mondi,mod texture pack,e avrai minecraft bello fresco.

 

Semplice,no?

ah grazie avevo paura che facesse una specie di copia dell'%appdata% e mi riempisse il pc i file inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo!

un mi piace perfavore? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.