Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Victorium hero

B3Ll4 S0C1

Recommended Posts

Bellah , sono nuovo in questo forum anke se gioco a minecraft da molto tempo . Seguo su youtube : dariomoccia , thecapobastone , captainsparklez , iphoneparodia e kriptogames
Preferisco soprattutto la versione per ios anke se cagano aggiornamenti in moltissimo tempo , al contrario della versione Per pc .
Spero di divertirmi cn voi cari minecraftianiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellah , sono nuovo in questo forum anke se gioco a minecraft da molto tempo . Seguo su youtube : dariomoccia , thecapobastone , captainsparklez , iphoneparodia e kriptogames
Preferisco soprattutto la versione per ios anke se cagano aggiornamenti in moltissimo tempo , al contrario della versione Per pc .
Spero di divertirmi cn voi cari minecraftianiiiiiiiii

 

 

Non siamo al cellulare, evita di usare abbreviazioni.

Comunque, benvenuto.

 

 

Bellah.

BELLAH.

...

Bellah.

 

 

EDIT: Tra l' altro, ti sembra il modo di presentarti scrivendo con i numeri?

No, non fa figo. Siamo nel 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate , scrivo così perke sono al cellulare , la prossima volta scriverò meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo al cellulare, evita di usare abbreviazioni.
Comunque, benvenuto.


Bellah.
BELLAH.
...
Bellah.


EDIT: Tra l' altro, ti sembra il modo di presentarti scrivendo con i numeri?
No, non fa figo. Siamo nel 2013.

Cerca di essere più educato con i nuovi arrivati, sei sempre un Pony dell'amicizia e tutte quelle castronate la


Benvenuto, qui troverai tutto quello che ti servirà per la versione Pocket :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di essere più educato con i nuovi arrivati, sei sempre un Pony dell'amicizia e tutte quelle castronate la


Benvenuto, qui troverai tutto quello che ti servirà per la versione Pocket :))

 

 

Aha, come vuole messere PiKim Chong Chu. Hai intenzioni di bombardare i Ponee? :- )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo al cellulare, evita di usare abbreviazioni.

Comunque, benvenuto.

 

 

Bellah.

BELLAH.

...

Bellah.

 

 

EDIT: Tra l' altro, ti sembra il modo di presentarti scrivendo con i numeri?

No, non fa figo. Siamo nel 2013.

Ma devi sempre avere da ridire? 

Hai 10 messaggi messi in croce.

 

Comunque bellahvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devi sempre avere da ridire? 

Hai 10 messaggi messi in croce.

 

Comunque bellahvenuto

 

 

Ora contiamo i messaggi che ho messo?

Allora Warnik dato che ne ha 393 dovrebbe essere un minimo intelligente ed invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B3Ll4 S0C1

ehm.. in futuro evita per favore ._.

 

 

benvenuto lo stesso e non dar retta a quel pony con le sue cose (tanto me lo mangio stasera a cena con l' aglio mmmh  :knife:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. in futuro evita per favore ._.

 

 

benvenuto lo stesso e non dar retta a quel pony con le sue cose (tanto me lo mangio stasera a cena con l' aglio mmmh  :knife:)

 

 

Coerenza nel rispondere over 100.

No, ma seriamente Egir, ti devo per forza dire che continuare ad attaccarmi sui Pony ti rende ridicolo?

No, perchè se devo farlo lo dico.

 

Aglio mhhhh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ehm.. in futuro evita per favore ._.

 

 

benvenuto lo stesso e non dar retta a quel pony con le sue cose (tanto me lo mangio stasera a cena con l' aglio mmmh  :knife:)

 

Fare flame in un post di benvenuto.

Questa è MinecraftItalia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare flame in un post di benvenuto.

Questa è MinecraftItalia!

 

Non è la prima volta che fa queste uscite, Emanuele.

Poi boh, si crede simpatico seriamente a parlare di Pony in un post di benvenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce , apro una conversazione per dire ke mi sono appena registrato e si incomincia subito a litigare sui PONY . nn era mia intenzione perciò scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce , apro una conversazione per dire ke mi sono appena registrato e si incomincia subito a litigare sui PONY . nn era mia intenzione perciò scusate

 

Che c'entri tu Victorium?

 

I problemi sono di questi due-tre frollini che a quanto pare hanno qualcosa di sbagliato nel cervello.

Ed alcuni sono mod. Bel forum, bella gente. Dico davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entri tu Victorium?

I problemi sono di questi due-tre frollini che a quanto pare hanno qualcosa di sbagliato nel cervello.
Ed alcuni sono mod. Bel forum, bella gente. Dico davvero.


Allora, se tu prima del "Benvenuto" a un nuovo utente scrivi critiche che possono infastidire o che possono provocare flame, noi siamo incaricati a richiamare comportamenti del genere, oltretutto fai nonnismo e sei iscritto da 2/3 giorni, siccome non è la mia sezione non posso warnarti ma se avrai un comportamento del genere nelle sezioni HG di sicuro sarò a pugno di ferro contro di te, prima di criticare, prova ad autocriticarti che magari è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora, se tu prima del "Benvenuto" a un nuovo utente scrivi critiche che possono infastidire o che possono provocare flame, noi siamo incaricati a richiamare comportamenti del genere, oltretutto fai nonnismo e sei iscritto da 2/3 giorni, siccome non è la mia sezione non posso warnarti ma se avrai un comportamento del genere nelle sezioni HG di sicuro sarò a pugno di ferro contro di te, prima di criticare, prova ad autocriticarti che magari è meglio.

 

Mi spieghi come fa a fare nonnismo che ha solo 10 messaggi? XD
E non mi sembra che lui abbia inviato messaggi allo scopo di "discriminare, insultare o perseguitare", ha solo detto che in questo forum di solito si scrive in italiano e non stile SMS. Anzi, direi che è più un aiuto che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se tu prima del "Benvenuto" a un nuovo utente scrivi critiche che possono infastidire o che possono provocare flame, noi siamo incaricati a richiamare comportamenti del genere, oltretutto fai nonnismo e sei iscritto da 2/3 giorni, siccome non è la mia sezione non posso warnarti ma se avrai un comportamento del genere nelle sezioni HG di sicuro sarò a pugno di ferro contro di te, prima di criticare, prova ad autocriticarti che magari è meglio.

 

Scrivo critiche. Eh, ok. Lo so. Dunque? Non ho insultato, ho criticato.

Ora nemmeno su queste cose si può discutere su un forum?

Oh, ma io mi autocritico abbastanza. Tranquillo. Difatti cosa dovrei criticarmi?

Usare la punteggiatura? Non parlare per abbreviazioni? Apprezzare uno show come molti altri?

Ah, ok. Sono una cattiva persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi come fa a fare nonnismo che ha solo 10 messaggi? XD

È proprio questo il punto, si comporta come un utente da 4987 messaggi quando ne ha 10

Scrivo critiche. Eh, ok. Lo so. Dunque? Non ho insultato, ho criticato.
Ora nemmeno su queste cose si può discutere su un forum?
Oh, ma io mi autocritico abbastanza. Tranquillo. Difatti cosa dovrei criticarmi?
Usare la punteggiatura? Non parlare per abbreviazioni? Apprezzare uno show come molti altri?
Ah, ok. Sono una cattiva persona.

Scrivere dalla skin mobile con l'autocorrettore che ti storpia 9 parole su 10 ? Lo show è bello se c'è una volta a settimana, non tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi come fa a fare nonnismo che ha solo 10 messaggi? XD
E non mi sembra che lui abbia inviato messaggi allo scopo di "discriminare, insultare o perseguitare", ha solo detto che in questo forum di solito si scrive in italiano e non stile SMS. Anzi, direi che è più un aiuto che altro.

 

Appunto Emanuele, spiega a questa testa montata.

10 messaggi ed iscritto da un anno.

Per quanto ne sai posso avere seguito di nascosto tuttò ciò che è successo da un anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È proprio questo il punto, si comporta come un utente da 4987 messaggi quando ne ha 10

 

Quindi solo chi ha 4k di messaggi può dire ad un altro di scrivere in italiano?
Beh, la finisco qui che non è il luogo per parlare di queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo il punto, si comporta come un utente da 4987 messaggi quando ne ha 10
Scrivere dalla skin mobile con l'autocorrettore che ti storpia 9 parole su 10 ? Lo show è bello se c'è una volta a settimana, non tutti i giorni.

 

Maturità, questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi solo chi ha 4k di messaggi può dire ad un altro di scrivere in italiano?
Beh, la finisco qui che non è il luogo per parlare di queste cose.

Assolutamente no, lo possono scrivere tutti, ma non puoi andare a commentare ogni topic di benvenuto venendo a fare il maestrino quando sei spuntato dal nulla come un fungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
XD CONVERSAZIONE ESILARANTE ( FATE FINTA KE NON CI SONO ANKE SE HO APERTO IO LA DISCUSSIONE )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, lo possono scrivere tutti, ma non puoi andare a commentare ogni topic di benvenuto venendo a fare il maestrino quando sei spuntato dal nulla come un fungo.

 

> 1 anno ripeto. Controlla la data di iscrizione.

Maestrino lo sono, con permesso.

Anche tu lo puoi essere con un minimo di cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, lo possono scrivere tutti, ma non puoi andare a commentare ogni topic di benvenuto venendo a fare il maestrino quando sei spuntato dal nulla come un fungo.

E' iscritto da 1 anno, magari ha lurkato il forum per un bel po' di tempo e successivamente ha deciso di postare dei messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.