Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Drol

1Nut1L1 P3221 D1 23R0

Recommended Posts

SALVE, INUTILI PEZZI DI ZERO.

 

Sono LordNightmar3 e tenacemente sono qui per portare alla luce un po' di impressioni su questo forum. E se prima ero stato buono a giudicare/criticare qualcuno ora non lo sarò.

 

Innanzitutto questa discussione sarà subito cancellata perchè in questo forum appena dici qualcosa che non sta bene agli admin te la cancellano e ti warnano per "Nonnismo", parola che hanno imparato al TG5 o su qualche stupida pagina Facebook di cui ignorano il significato a quanto pare.

 

Per la cronaca sto parlando con te Warnik che, immagino, sei andato piangendo da Ian dicendo "Guarda quel Nightmar3 che ha 10 messaggi e fa tanto il maestrino ah, NONNISMO, NONNISMO!" e cosa ha fatto il nostro caro Ian?

 

"Sospeso per QUATTRO giorni per nonnismo o flame comunque il warn te lo becchi lo stesso".

 

Sinceramente darei ragione a Ian se vi fossero dei motivi di questa sospensione, ma HEI siamo su Minecraft ITALIA dove tutti si leccano il culo a vicenda.

 

Dove appena critichi una persona/esprimi la tua opinione con qualcuno che usa le K, abbreviazioni in maniera esagerata sei visto male.

 

Dove la community Brony come ScoutyDash (un esempio balzatomi all' occhio) preferisce stare zitto e dare ragione agli admin tipo Warnik oppure semplici utenti come Aegir.

 

Ma di questo rido.

 

Rido per la vostra codardia nel non sapere ribellarvi a questa merda di amministrazione tranne alcuni casi speciali che conosco personalmente.

 

Poi, altra cosa.

 

NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA:

LordNightmar3 utilizza l' ironia dal 2010 circa (1 anno dopo la mia entrata su Internet) spesso aggressiva, ma totalmente innocua.

 

Poi magari siete i primi a ridere per una parolaccia random di qualche Youtuber c******e e vi scandalizzate se dico ad un bambino di 13-14 anni di scrivere meglio.

 

Come detto da Emanuele, tra l' altro, dovrebbe GIOVARE piuttosto che ostacolarvi solo che voi non sapete far altro che giudicare per i Pony (ke ce li mangiamo a kolazione lol) che non c'entrano nulla dimostrando la vostra incoerenza nei discorsi/incapacità di stare su un argomento in cui vi sentite inutili ribadendone altri di differenti campi.

 

Ma la cosa che maggiormente mi ha fatto allibire dai vostri commenti è stata la frase spesso ripetuta:

 

"Ma chi ti credi di essere? Hai 10 messaggi".

 

Ed alla mia risposta "Sono iscritto da un anno" non avete saputo rispondere niente che potesse darvi ragione. Sapete perchè? Perchè 1. avete torto e 2. vi manca dialettica.

 

Semplice, no?

 

10 messaggi = 0.1 anni di cervello

 

Già, già.

 

E poi persone con 323 messaggi che sono diventati mod leccando il culo insultano altre appena questo dice qualcosa e li attacca sui pony.

 

Comportamento esemplare.

 

Oltre alle targhette "Comitato contro X su MC Italia" fate Comitato contro LORD su MC Italia.

 

Già, unitevi contro il RibelLord comune che vi vuole rovinare l' esistenza su un Forum mentre ha solo espresso la sua opinione sulla merda in cui vivete e che continuate ad alimentare dando retta agli admin. Loro però non li warnate eh? Peggio della Chiesa, madonna.

 

Basta.

 

Ho detto tutto.

 

Ah, per chi pensa che sono un codardo vi lascio qui il mio SKYPE dove possiamo sia chattare che fare chiamate dove posso dire e rispondere a VOCE con qualcuno di intelligente poichè di sto forum non ne ho fatto di tutta l' erba un fascio.

 

lordarken3m. Prego, in chiamata od in chat privata e risolviamo le nostre divergenze e magari vi faccio capire qualcosa o voi la fate capire a me.

 

Ma di questo ne dubito.

 

Warnatemi, bannatemi, fate quel cazzo che volete.

 

Ciao, Lord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei il primo che lo pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei il primo che lo pensa

 

Gente intelligente con 1000 e passa messaggi.

Vedi Warnik?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è Scouty Dash?

 

Tizio-Brony leccaculo che ha commentato un mio post dando ragione alla gente che mi crede esaltato.

 

Un tipico italiano, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcune cose sono d'accordo con te... una cosa ho da dire.

 

Questa cosa non si poteva risolvere più pacificamente senza fare nomi? Sappi che se tutto il forum è "un inutile pezzo di zero" non diventava la community che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcune cose sono d'accordo con te... una cosa ho da dire.

 

Questa cosa non si poteva risolvere più pacificamente senza fare nomi? Sappi che se tutto il forum è "un inutile pezzo di zero" non diventava la community che è.

 

 

Ho detto che non faccio di tutta un' erba un fascio ed ho fatto alcuni nomi che sono serviti da esempio per far comprendere a questi (che sono anche nelle alte sfere) che dovrebbero LORO volare basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente intelligente con 1000 e passa messaggi.

Vedi Warnik?

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ciò che tu hai fatto è nonnismo, e quei tuoi 10 messaggi sono solo Flood, visto che li hai fatti scrivendo "Bel X".

Sei troppo aggressivo con i nuovi arrivati e non sai esprimere la tua opinione civilmente.

La prima che mi è venuta in mente è questa:

 

Non mi piace la presentazione per i seguenti motivi:

 

1. Usare una smile nel titolo è da maleducati.

2. Siamo in Italia non in giappone. Perfavore saluta italiano.

3. Troppe faccine aiuto.

4. Chiamarsi UGUALE ad un personaggio anime-manga -5 punti.

5. Troppe parolacce a caso. Non sei su Cinismo Bastardo. e dunque su Facebook.

 

In ogni caso benvenuta.

 

1.) Non capisco cosa significhi.

2.) Ognuno saluta nel modo che gli pare. Tante persone se ne sarebbero già andate se avessero visto tutti scrivere come delle macchine.

3.) Era nuova e tentava di esprimere al meglio il modo in cui si sentiva.

4.) All'incirca come il punto due.

5.) Questo... Boh, non ho visto il suo messaggio prima della modifica.

 

Insomma, ti comporti come se tutti dovessero seguire una tua applicazione del regolamento.

Per me ti sta bene la sospensione, anzi, io ti avrei già bannato.

Il Lord più maturo ha finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.) Questo... Boh, non ho visto il suo messaggio prima della modifica.

Avevo scritto solo "cazzeggiando" e "è probile che nessuno si cagherà sta discussione" ... :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto solo "cazzeggiando" e "è probile che nessuno si cagherà sta discussione" ... :povero me:

 

Alla fine non è una cosa tanto grave visto che sono termini abbastanza utilizzati qui sul Forum :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo. Ma non lo faccio perché c'e una cospirazione o perché siamo dei censuratori, lo faccio perché sei un ragazzino, e no, non sto giudicando il tuo numero di messaggi, giudico questa reazione esagerata da ragazzino che pare non avere più di 7, massimo 8 anni, da quello che mi pare capire sia un warn.

Le punizioni ci sono per tutti, sono solo delle punizioni su un forum, ed è particolarmente ovvio come tu te la sia meritata, se questo è il comportamento che hai si solito. Benvenuto su internet comunque, sarà meglio che tu ti rilegga le regole, perché appena sgarri di nuovo ti permabanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca, non ti ho warnato perché qualcuno mi è venuto a cercare dicendo "NONNISMO, NONNISMO!", ti ho warnato perché m'ero ampiamente rotto i maroni di vederti salutare i nuovi arrivati con un elenco di motivi per cui ritieni di essere migliore di loro, poveri sfigati che a differenza tua non hanno capito un cazzo. E guarda un po', il tuo comportamento mi sembra proprio sovrapponibile alla definizione di nonnismo che si trova nel regolamento.
Detto questo, ti ricordo che la pena per il multiaccount è il permaban.

Addio
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.