Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shadowcreeper

Shadow's Parkour +210 Download

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Shadow's Parkour 

File Submitter: Shadowcreeper

File Submitted: 30 lug 2013

File Category: Custom Maps

 

Ciao a tutti ! Ho appena finito la mia mappa Parkour.

La mia mappa ha dei livelli bonus tra cui il primo si può giocare semplicemente, invece nel secondo bisogna sacrificare un oro.

Come visto nel primo screen c'è scritto che l'oro è il punteggio e quindi se lo cercate ditemi il punteggio cosi faccio una classifica in questa discussione.

Nel secondo screen ci sono le regole , nel terzo lo spawn dove c'è la porta che porta ai livelli bonus ( a destra) e il primo parkour (a sinistra).

Il quarto screen fa vedere uno dei parkour che dovrete superare.

L'ultimo e quinto screen fa vedere la fine della mappa (non al 100%) con le montagne russe che ti porteranno alla base
per poter giocare il livello bonus.

DIVERTITEVI! :asd:


Pubblicità e cose future:

:ahsisi: Passate qui per la mia mod :ahsisi: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/55643-152-shadows-mod/?hl=shadow

Forse farò un continuo della mappa ma non so se lo farò.

 

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vedendo gli sceenshot mi è piaciuta la tua mappa. L'ho scaricata e ho iniziato una serie su youtube. Ecco il link  del video e del mio Canale:

 

Link Video:http://www.youtube.com/watch?v=yBwlKn7Qgtk

Canale:http://www.youtube.com/user/MultiPietro77?feature=watch

 

Se vuoi iscriviti e continua a guardare la serie :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella. Ci sto facendo una serie, il video sarà online domani e posterò domani il link :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficoltà:

design:

longevità:

voto finale: 

 

 

CHE MI DATE?

 

 

 

EDIT:  Secondo Lunexx dovevo mettere un paesaggio è vero però quando ho creato la mappa laggavo molto però è uscita bene . Ci farò un sequel però forse non sarà una mappa parkour ma di avventura. Poi alla fine dovevi aprire la cassa che c'era la spada d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il parkour e` bello,ma l` ambientazione lascia mooooolto desiderare,ma il parkour si dai e` carino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il parkour e` bello,ma l` ambientazione lascia mooooolto desiderare,ma il parkour si dai e` carino...

lo so che l'ambientazione fa schifo ma l'ho etto sopra il perchè ma nella nuova mappa che farò (sempre in un mondo piatto ) ci farò una bella ambientazione (se ce la faccio) o la creo su un mondo  normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.