Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sergio

2 Plugin: Nome Colorato Nella Index E Scritte Impostate Di Un Colore

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

stavo cercando due plugin:

-1) il nome del plugin che quando vedi la lista degli utenti collegati (la cosidetta index [credo]) i nomi sono colorati... esempio: gli utenti gialli, l'helper verde, moderatore blu etc....

-2) vorrei che quando una persona scrive la chat è colorata: SENZA FARE OGNI VOLTA &4 ma deve essere automatico

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho anche un'altro problema: come faccio a vietare l'uso del comando /pl (quello per vedere i plugin)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

se non mi sono spiegato bene ditemelo...

Rispondetemi al più presto,

cordiali saluti

sergio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugin è ColorMe. Lo trovi su plugins.bukkit.org e i colori li trovi cercando "Colours" sulla pagina di Minecraftwiki, ad esempio &1.devi usare ColorMe e PermissionsEX nello stesso momento, tipo quando metti un gruppo fai &1Utente.

2- Non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugin è ColorMe. Lo trovi su plugins.bukkit.org e i colori li trovi cercando "Colours" sulla pagina di Minecraftwiki, ad esempio &1.devi usare ColorMe e PermissionsEX nello stesso momento, tipo quando metti un gruppo fai &1Utente.

2- Non so.

Penso che intenda quando premi TAB, per quello si può usare mChat, altrimenti non so, lo cerco anch io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si... Intendo quello premendo tab!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... Intendo quello premendo tab!

Allora, quello per vedere la lista con tab è mChat (da configurare), mentre per evitare che i player usino lo /pl usa un plugin di permessi. Uno che ti consiglio è permissionsEx. Ovviamente devi avere la sbatta di dare ad ogni gruppo i permessi, ma se ne trovano tanti pre-fatti su internet ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plugin per il plugin per non farti vedere i plugin.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, quello per vedere la lista con tab è mChat (da configurare), mentre per evitare che i player usino lo /pl usa un plugin di permessi. Uno che ti consiglio è permissionsEx. Ovviamente devi avere la sbatta di dare ad ogni gruppo i permessi, ma se ne trovano tanti pre-fatti su internet ;).

quale e il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale e il permesso?

Bene bene, utilizza Notepad++

 

E all'utente metti un meno "-" al comando /pl.

Oppure usa dei plugin che trovi su bukkit come suggerito da Last_Shoot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i nomi colorati della lista "tab" usa essentials e essentialschat (da configurare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, utilizza Notepad++

E all'utente metti un meno "-" al comando /pl.
Oppure usa dei plugin che trovi su bukkit come suggerito da Last_Shoot.

ok...ma qual e il permission? e per caso essentials.pl ? per tolgierlo basta scrivere /pex group (nome) remove(permesso)...io volgio sapere il permesso pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare /pl usa il plugin NoPl

Massi sprechiamo delle risorse anche se poche

 

ok...ma qual e il permission? e per caso essentials.pl ? per tolgierlo basta scrivere /pex group (nome) remove(permesso)...io volgio sapere il permesso pero

- -bukkit.command.plugins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi sprechiamo delle risorse anche se poche

- -bukkit.command.plugins

Che problemi hai? Io gli ho dato un opzione poi fa quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono riuscito a risolvere il problema del comando pl grazie a nopl ma proverò anche a rimuovere il permesso! Il problema è che non riesco a configurare mchat perchè se clicco tab mi esce [Founder] sergio (non mi sono cambiato il nick uso permissionex per la scritta founder) mi aiutate a configurarlo?

Grazie a tutti per l'impegno e la partecipazione di questa discussione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.