Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Sito Di Hosting..."strano"

Recommended Posts

ho trovato un sito di hosting molto...particolare.

Mi puzza di truffa, il loro sito web è addirittura creato tramite un servizio di webserver gratis, inoltre è configurato malissimo e la grammatica di quei tizi fa pena.

Voi che ne pensate?

http://hostingminecraft0.webnode.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I prezzi mi sembrano un po' bassi... 15 euro per 8 gb.... Troppo poco. Non dicono molto sul tipo dell'offerta (processore,accesso ftp,ecc) poi il fatto che sia su un web hosting gratuito mi puzza. Hanno i soldi per comparsi dei server per minecraft e non ne hanno per farsi un sito decente ? Truffa truffa truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Truffa, più che evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I modi per pagare sono 3:

PostePay

PayPal

Ricarica

Basta inviare i propri dati a questa e-mail:

....

 

 

TRUFFA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È come se ti dicessero, EI AMICO dammi la tua carta di credito, il pin e il codice del tuo conto e domani avrai un astronave !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come se ti dicessero, EI AMICO dammi la tua carta di credito, il pin e il codice del tuo conto e domani avrai un astronave !

:O accetto subito :asd: pensa, domani parto per la Luna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, a me fa paura quel sito. Mi spiace per i poveretti che ci cascano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi il rapporto GB/RAM è molto sotto alla norma al contrario! Se gli hoster, spesso, abbondano nel numero di slot/RAM loro fanno il contrario! 50 player/8gb di RAM? 50 player al massimo dovrebbero usare 2/3 massimo 4 gb di RAM! Se il server è ben configurato... Magari ti dicono che ti danno 8gb ma se ti fissano gli slot a50 dubito che li sfrutti. Ok sarà marketing ma atto a fregare i novizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi il rapporto GB/RAM è molto sotto alla norma al contrario! Se gli hoster, spesso, abbondano nel numero di slot/RAM loro fanno il contrario! 50 player/8gb di RAM? 50 player al massimo dovrebbero usare 2/3 massimo 4 gb di RAM! Se il server è ben configurato... Magari ti dicono che ti danno 8gb ma se ti fissano gli slot a50 dubito che li sfrutti. Ok sarà marketing ma atto a fregare i novizi

ma quelli manco sanno che significa ram e slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.