Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ospite

Salve Ho Una Domanda Sul Mio Server

Domanda

Ospite
Salve ho minecraft 1.6.2 e ho creato un server...io sono admin...
E vorrei sapere se esiste un plugin di bukkit che ti permetta di creare dei boss... Ad esempio: degli scheletri con l' armatura incantata e l' arco incantato...
Però vorrei decidere io che armatura hanno e che arma hanno in mano(come con gli zombie)
Se esiste vi prego di mettermi il link e se è possibile mi spieghi come si usa...
:-)grazie a chi sa rispondermi e spiegarmi:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se vuoi fare una cosa seriamente organizzata c'è un filtro di MCEdit che ti permettere di spawnare uno o più mob con l'armatura, la velocità, la vita e altre caratteristiche che scegli tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non servono plugin,basta prendere l'oggetto che gli vuoi far indossare/tenere e glielo "lanci".
Se tutto va bene dovrebbe indossarlo/prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie mille...ma a volte non funziona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende, ne vuoi spawnare tanti, in giro per la mappa, o solo alcuni ed occasionalmente? Perchè se gli dai l'armatura pezzo per pezzo e ne devi fare tanti, sparati nei cojetes con una doppia executioner che risparmi tempo e fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.