Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MCinemaGamer

Le Comodità Del Survival

Domanda

Ciao ragazzi, visto che sono a corto di idee per il mio canale, volevo chiedervi un cosa molto semplice.

Immaginatevi mentre tornate a casa (ovviamente in minecraft) dopo una grande scavata, o dopo una caccia allo zombie, e siete sfiniti, pieni di drop, e volete fare tutt'altro che faticare. Bene, ora pensate: quale sarebbe una comodità che vorreste assolutamente a casa vostra, e che vi renderebbe la vita facilissima ? Anche piccole cose che rendono la casa più.. tecnologica (per fare un esempio, la crafting bench che esce dal pavimento). Mi raccomando, rispondete in molti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma tu non lo volevi con la workbench ?

Si però stavo provando a fare anche altre cose, l'unica idea buona è quella del banco da lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a nascondere il letto, e salendo sulla pedana si alzava.. ma si è rotto :piange:  :povero me:  e quindi non si può fare


Ma tu non lo volevi con la workbench ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, fare che sta al posto del legno e poi si alza è semplicissimo, un semplice pistone collegato ad una pedana ! Facciamo le cose più complicate, faccio che il banco da lavoro sostituisce il legno quando tu vai sopra la pedana :)
Ho fatto il sistema per il cibo di Lelix. Pensavo però di presentare tutte le richieste insieme, collegate con un sistema di smistamento, visto che tutte lo prevedono. Un vero lusso :D

Ieri ho provato a nascondere il letto, e salendo sulla pedana si alzava.. ma si è rotto :piange:  :povero me:  e quindi non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, fare che sta al posto del legno e poi si alza è semplicissimo, un semplice pistone collegato ad una pedana ! Facciamo le cose più complicate, faccio che il banco da lavoro sostituisce il legno quando tu vai sopra la pedana :)
Ho fatto il sistema per il cibo di Lelix. Pensavo però di presentare tutte le richieste insieme, collegate con un sistema di smistamento, visto che tutte lo prevedono. Un vero lusso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il banco da lavoro deve essere al livello del terreno o rialzato di un blocco dal pavimento ?

Se ricordo bene stava sotto il legno (pavimento), ma appena saliva su quella pedana il banco da lavoro si metteva al posto del legno. Però si potrebbe pure fare che sta al posto del legno e salendo sulla pedana si alza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che fai un command block con scritto /clear @p .

 

Mm.. in un video ho visto che uno salendo sulla pedana a pressione si era alzato il banco da lavoro dal pavimento o.o ! Direi delle scale che portano al primo piano, ma che con un pulsante tornano nella parete e si può andare al piano sotteraneo  :bravo:

Il banco da lavoro deve essere al livello del terreno o rialzato di un blocco dal pavimento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il player che si lava è epico, ma pure trovarlo seduto sul wc non è da meno !

[spoiler]il wc fatto con il calderone e botola  :facepalm2: [/spoiler]

Che si lava e va a uccidere mob con l'armatura autocraftata come detto su è epico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASD quanto siete pigri, io vorrei le fornaci piene di ore, che poi craftano della armature, il player si lava :asd: e tramite un nonsocosa si mette l'armatura craftata con le ore e vai a uccidere zombie fino alle 5:00 :Q__ e poi tornare in miniera togliendosi l'armor :D

il player che si lava è epico, ma pure trovarlo seduto sul wc non è da meno !

[spoiler]il wc fatto con il calderone e botola  :facepalm2: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASD quanto siete pigri, io vorrei le fornaci piene di ore, che poi craftano della armature, il player si lava :asd: e tramite un nonsocosa si mette l'armatura craftata con le ore e vai a uccidere zombie fino alle 5:00 :Q__ e poi tornare in miniera togliendosi l'armor :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che fai un command block con scritto /clear @p .

 

In survival? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sistema che  i svuoti l'inventario auatomaticamente ,magari mentre dormi e ti metta il tutto in una chest... :eyes: 

Basta che fai un command block con scritto /clear @p .

 

Ciao ragazzi, visto che sono a corto di idee per il mio canale, volevo chiedervi un cosa molto semplice.

Immaginatevi mentre tornate a casa (ovviamente in minecraft) dopo una grande scavata, o dopo una caccia allo zombie, e siete sfiniti, pieni di drop, e volete fare tutt'altro che faticare. Bene, ora pensate: quale sarebbe una comodità che vorreste assolutamente a casa vostra, e che vi renderebbe la vita facilissima ? Anche piccole cose che rendono la casa più.. tecnologica (per fare un esempio, la crafting bench che esce dal pavimento). Mi raccomando, rispondete in molti !!!

Mm.. in un video ho visto che uno salendo sulla pedana a pressione si era alzato il banco da lavoro dal pavimento o.o ! Direi delle scale che portano al primo piano, ma che con un pulsante tornano nella parete e si può andare al piano sotteraneo  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fornace che cuocia da sola gli ore e si metta carbone da sola e un sistema per andare in miniera facilmente vhe sia bello e costruttivo.

Facilissimi e utilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettili qua gli screen che è meglio.

comunque un idea sarebbe: quando ti metti a dormire sul letto, un dispenser ti droppa del cibo cotto che arriva dalla fornace, il tutto senza che tu muova un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando a farle. Dite che dovrei mettere degli screen qui ?

Apri un topic su screenshot e video con il tuo mondo e metti gli screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sistema che  i svuoti l'inventario auatomaticamente ,magari mentre dormi e ti metta il tutto in una chest... :eyes: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, visto che sono a corto di idee per il mio canale, volevo chiedervi un cosa molto semplice.

Immaginatevi mentre tornate a casa (ovviamente in minecraft) dopo una grande scavata, o dopo una caccia allo zombie, e siete sfiniti, pieni di drop, e volete fare tutt'altro che faticare. Bene, ora pensate: quale sarebbe una comodità che vorreste assolutamente a casa vostra, e che vi renderebbe la vita facilissima ? Anche piccole cose che rendono la casa più.. tecnologica (per fare un esempio, la crafting bench che esce dal pavimento). Mi raccomando, rispondete in molti !!!

Uno smistamento chest con fornace, un modo per avere il letto vicino, del cibo sempre disponibile, magari che esca dai muri...

Un sistema che se butto un piccone quasi tutto rotto me ne esca uno tutto nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.