Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ldrago2714

Problema Installazione Computercraft Sulla Kaifercraft

Domanda

Ciao raga ho iniziato questa discussione perchè nn riesco a installare la computercraft sulla kaifercraft 0.10 so che c'e un aggiornamento del pack ma quando mi collego al forum dedicato mi dice 404 not found quindi qualcuno mi puo spiegare come si risolve il problema con le icone di alcuni items ??? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho capito il problema: non riesci a installare la computercraft o hai problemi con le icone degli items? Comunque:

 

-Per il bug di texture metti minecraft in inglese (per sicurezza) e al 99% ci dovrebbe essere installata optifine. Se è così elimina il minecraft.jar  e ne scarichi uno pulito dove aggiungi manualmente forge (se non lo sai fare ci sono centinaia di video tutorial, per qualunque versione). Lo sostituisci e dovrebbero essere risolti i problemi di texture. 

 

-Per la computercraft, essendo già presente forge, vai nella cartella dove è installato il pack (.minecraft?) e aggiungi il .zip della computercraft nella cartella mods. Controlla che la versione del pack e quella della mod siano le stesse, per sicurezza controlla sempre da minecraftforum le "Older versione" e scarica quella per la versione di minecraft che utilizza il pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.