Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe98PG

Server Assurdamente Calato

Recommended Posts

ma tu lo sai quanti sono i premium in italia? pochissimi.....

Pochi ma buoni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I servers italiani non sanno rinnorvarsi, seiamo tutti fermi ormai al classico survival....
Anche i pacchetti vip, in quanti servers li avete visti acquistati dagli utenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi diamo poco ai premium.....forse è anche per quello che abbiamo poca utenza :C

Dovete levare la possibilità ai cracked di entrare. Come dice lelixsuper, pochi ma buoni. Non conta il numero, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multicraft 3.0, Age of Miners e Forgotten World (Moddato). Eccoli i 3 server migliori d'italia premium. Ovviamente li puoi trovare in sezione server per darti un'idea ;)

 

p.s. anche NGI, ultimamente però è abbandonato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete levare la possibilità ai cracked di entrare. Come dice lelixsuper, pochi ma buoni. Non conta il numero, fidati.


Mi sembra una soluzione un po' drastica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non converrebbe pernessuno, il passaggio potrebbe segnare la fine del server

Oppure un nuovo inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un inizio di [spoiler]merda[/spoiler]

 

Io non lo farei mai

 

Probabilmente è per questo che molti italiani non comprano il premium, se tutti i server sono cracked, credono che non guadagnerebbero nulla comprando il premium.

Se i server fossero tutti only premium, dico che almeno il 70% dei cracked si purificherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è per questo che molti italiani non comprano il premium, se tutti i server sono cracked, credono che non guadagnerebbero nulla comprando il premium.

Se i server fossero tutti only premium, dico che almeno il 70% dei cracked si purificherebbe

dipende....

 

 

se uno non ha la carta di credito....manco se lo minacci di morte lo compra e sai perchè? 

 

 

 

perchè NON PUO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende....

 

 

se uno non ha la carta di credito....manco se lo minacci di morte lo compra e sai perchè? 

 

 

 

perchè NON PUO'!

Costa

 

E ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende....

 

 

se uno non ha la carta di credito....manco se lo minacci di morte lo compra e sai perchè? 

 

 

 

perchè NON PUO'!

Non dirmi che nemmeno i loro genitori non hanno una carta di credito o prepagata dai

e poi Postepay Junior ragazzi POSTEPAY JUNIOR

[SPOILER] Senza dimenticare del caro vecchio Costa [/SPOILER]

 

-Cake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirmi che nemmeno i loro genitori non hanno una carta di credito o prepagata dai
e poi Postepay Junior ragazzi POSTEPAY JUNIOR
[SPOILER] Senza dimenticare del caro vecchio Costa [/SPOILER]
 
-Cake

  

dipende....
 
 
se uno non ha la carta di credito....manco se lo minacci di morte lo compra e sai perchè? 
 
 
 
perchè NON PUO'!

  

Costa
 
E ho detto tutto


Non è detto, in famiglia per esempio, noi non abbiamo post pay.

Nel mio server per risolvere il problema vip, abbiamo messo la possibilità di comprare pacchetti premium attraverso ricariche telefoniche:
Tutti ormai (anche i bm) hanno un cellulare e con 2 semplici passaggi ed una ricarica da 5 € hai il nick colorato :pwtn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, lascia stare gente che ti dice "ci vuole un server originale i server tipo esempiocraft pvp factions non se li c**a nessuno perchè non sono originali."

E lascia stare anche gente che ti dice "il server deve diventare premium"

Ti spiego perchè non dovresti, secondo me.

Dovresti fare un server originale, si, ma cosa fai? Tutti ti hanno detto di fare "qualcosa" di originale, ma non cosa.

A me piacciono server sullo stile factions, dove oltre al pvp si ha una vita virtuale, ma oltre a factions e towny non ce ne sono di gameplay simili.

Server come hungergames, da "una partita e via" non mi piacciono, o meglio, solo per passare il tempo.

La soluzione sarebbe arricchire l'ormai classico gameplay di factions e towny con qualcosa di carino e che non si vede in giro, ma o sei un programmatore, o usi le mod, per le quali ci vuole il launcher personalizzato. Fidati, a molta gente non va di iscriversi su vari siti e scaricare un launcher solo per giocare su un server. Certo, c'è gente seria che lo fa, ma quelli giocano solo su server premium veramente grossi, che in italia son 3-4.

Finisco di scrivere dopo il messaggio, devo andare a mangiare e il mio pc sta per esplodere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, lascia stare gente che ti dice "ci vuole un server originale i server tipo esempiocraft pvp factions non se li c**a nessuno perchè non sono originali."

E lascia stare anche gente che ti dice "il server deve diventare premium"

Ti spiego perchè non dovresti, secondo me.

Dovresti fare un server originale, si, ma cosa fai? Tutti ti hanno detto di fare "qualcosa" di originale, ma non cosa.

A me piacciono server sullo stile factions, dove oltre al pvp si ha una vita virtuale, ma oltre a factions e towny non ce ne sono di gameplay simili.

Server come hungergames, da "una partita e via" non mi piacciono, o meglio, solo per passare il tempo.

La soluzione sarebbe arricchire l'ormai classico gameplay di factions e towny con qualcosa di carino e che non si vede in giro, ma o sei un programmatore, o usi le mod, per le quali ci vuole il launcher personalizzato. Fidati, a molta gente non va di iscriversi su vari siti e scaricare un launcher solo per giocare su un server. Certo, c'è gente seria che lo fa, ma quelli giocano solo su server premium veramente grossi, che in italia son 3-4.

Finisco di scrivere dopo il messaggio, devo andare a mangiare e il mio pc sta per esplodere

Si mi piace molto... BUKKIT PUO CAMBIARE LA VITA DI TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, lascia stare gente che ti dice "ci vuole un server originale i server tipo esempiocraft pvp factions non se li c**a nessuno perchè non sono originali."

E lascia stare anche gente che ti dice "il server deve diventare premium"

Ti spiego perchè non dovresti, secondo me.

Dovresti fare un server originale, si, ma cosa fai? Tutti ti hanno detto di fare "qualcosa" di originale, ma non cosa.

A me piacciono server sullo stile factions, dove oltre al pvp si ha una vita virtuale, ma oltre a factions e towny non ce ne sono di gameplay simili.

Server come hungergames, da "una partita e via" non mi piacciono, o meglio, solo per passare il tempo.

La soluzione sarebbe arricchire l'ormai classico gameplay di factions e towny con qualcosa di carino e che non si vede in giro, ma o sei un programmatore, o usi le mod, per le quali ci vuole il launcher personalizzato. Fidati, a molta gente non va di iscriversi su vari siti e scaricare un launcher solo per giocare su un server. Certo, c'è gente seria che lo fa, ma quelli giocano solo su server premium veramente grossi, che in italia son 3-4.

Finisco di scrivere dopo il messaggio, devo andare a mangiare e il mio pc sta per esplodere

non per flammare, ma io prima di dare consigli agli altri penserei a me stesso...

poche settimane fa tu stesso ha pubblicato un post "calo drastico di utenza: come fare" e, a giudicare dalle statistiche del tuo server, non direi che hai risolto il tuo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che sono Premium.
Chiudere il server ai SP è come scavarti la fossa.
Peró guarda il rovescio della medaglia, i premium sono di meno,ma avrai piú controllo sui player ( un SP entra con nodus, tu lo banni e lui si crea un altro nome -.-) invece un premium, almenochè non voglia sprecare 20 € a muzzo, dubito che faccia una cosa simile.
Io proverei a contattare Bravissimi pluginner o diventarlo :asd: e fare un nuovo plugin, magari pvp, qualcosa di MAI visto tipo project ares (NON voglio spammare, lo uso solo come esempio).
Questi ultimi hanno diversi tipi di vip che partono da 10 a 50 dollari e donando quest'ultima cifra non sei dio! Dato che ho visto diversi vip Dux (quelli da 50 €) alla fine se fate un buon lavoro proteste anche guadagnarci e aprire il server anche in europa e nel mondo. Ora mancano solo 2 cose: un pluginner e un idea. Detto ció io vi ho dato uno spunto, ora tocca a voi e ricordatevi: bukkit fa miracoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono Premium.
Chiudere il server ai SP è come scavarti la fossa.
Peró guarda il rovescio della medaglia, i premium sono di meno,ma avrai piú controllo sui player ( un SP entra con nodus, tu lo banni e lui si crea un altro nome -.-) invece un premium, almenochè non voglia sprecare 20 € a muzzo, dubito che faccia una cosa simile.
Io proverei a contattare Bravissimi pluginner o diventarlo :asd: e fare un nuovo plugin, magari pvp, qualcosa di MAI visto tipo project ares (NON voglio spammare, lo uso solo come esempio).
Questi ultimi hanno diversi tipi di vip che partono da 10 a 50 dollari e donando quest'ultima cifra non sei dio! Dato che ho visto diversi vip Dux (quelli da 50 €) alla fine se fate un buon lavoro proteste anche guadagnarci e aprire il server anche in europa e nel mondo. Ora mancano solo 2 cose: un pluginner e un idea. Detto ció io vi ho dato uno spunto, ora tocca a voi e ricordatevi: bukkit fa miracoli!

scrivi cio' perche non ti sei mai occupato di programmazione java. 

il plugginer è la persona che inserisce i plugin nel server e li setta correttamente, mentre il programmatore, è colui li crea.  

 

per creare un plugin "rivoluzionario" ci vogliono mesi e mesi (ovviamente se parti già con un'ottima conoscenza di java) solo per la fase 1 (di forgiatura, mi piace chiamarla  :pwnd: ), poi va testato, eventuali bug fanno fixati... insomma, un lavoraccio, che richiede un enorme dispendio di tempo e denaro, e, personalmente, non credo ne valga la pena.

 

per i vip, andrebbe bene la soluzione che avevo proposto prima, ricariche telefoniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io segnalo questa discussione, sensa senso. NOn ci fotte se il tuo server perde gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io segnalo questa discussione, sensa senso. NOn ci fotte se il tuo server perde gente

 

scrivi cio' perche non ti sei mai occupato di programmazione java. 

il plugginer è la persona che inserisce i plugin nel server e li setta correttamente, mentre il programmatore, è colui li crea.  

 

per creare un plugin "rivoluzionario" ci vogliono mesi e mesi (ovviamente se parti già con un'ottima conoscenza di java) solo per la fase 1 (di forgiatura, mi piace chiamarla  :pwnd: ), poi va testato, eventuali bug fanno fixati... insomma, un lavoraccio, che richiede un enorme dispendio di tempo e denaro, e, personalmente, non credo ne valga la pena.

 

per i vip, andrebbe bene la soluzione che avevo proposto prima, ricariche telefoniche

Ma guardate che V.I.P. ne teniamo, certo non tanti, ma abbastanza... unico problema di paygol, i soldi ti arrivano dopo 3 mesi D:

 

Premetto che sono Premium.
Chiudere il server ai SP è come scavarti la fossa.
Peró guarda il rovescio della medaglia, i premium sono di meno,ma avrai piú controllo sui player ( un SP entra con nodus, tu lo banni e lui si crea un altro nome -.-) invece un premium, almenochè non voglia sprecare 20 € a muzzo, dubito che faccia una cosa simile.
Io proverei a contattare Bravissimi pluginner o diventarlo :asd: e fare un nuovo plugin, magari pvp, qualcosa di MAI visto tipo project ares (NON voglio spammare, lo uso solo come esempio).
Questi ultimi hanno diversi tipi di vip che partono da 10 a 50 dollari e donando quest'ultima cifra non sei dio! Dato che ho visto diversi vip Dux (quelli da 50 €) alla fine se fate un buon lavoro proteste anche guadagnarci e aprire il server anche in europa e nel mondo. Ora mancano solo 2 cose: un pluginner e un idea. Detto ció io vi ho dato uno spunto, ora tocca a voi e ricordatevi: bukkit fa miracoli!

Programmare un plugin? ci ho provato non ci capisco niente di java  :povero me: so solo scrivere in una stupida console Hello World

Io segnalo questa discussione, sensa senso. NOn ci fotte se il tuo server perde gente

Bel Mod che sei... io ti segnalo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.