Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
scemokilegge

Problema Driver Dolby Advance Audio

Domanda

Allora, ieri aggiorno i driver audio (appunto del programma nel titolo). Subito i problemi, l'audio è diventato bassissimo e sono impossibilitato ad alzarlo (anche al massimo segna il minimo). Cercando di aprire il programma spunta un avviso che dice che i driver installati e quelli del programma non sono compatibili, quindi di installare i driver vecchi o aggiornare il programma. Qui arriva il problema, non esistono aggiornamenti quindi provo a disinstallare i driver ma non riesco a trovarli (sono gia stato su gestione dispositivi). Alloro provo a scaricare i driver vecchi ma non riesco a trovarli.

Qualcuno può aiutarmi? La versione del driver che mi serve è la 7.2.7000.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

 

 

L'avevo trovato anch'io, il problema è che non sono sicuro funzioni visto che il portatile non è un lenovo, come potrebbe andare perfettamente potrei anche peggiorare tutto. Ok, potrebbe essere una cavolata ma preferisco non rischiare :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo trovato anch'io, il problema è che non sono sicuro funzioni visto che il portatile non è un lenovo, come potrebbe andare perfettamente potrei anche peggiorare tutto. Ok, potrebbe essere una cavolata ma preferisco non rischiare :\

Se proprio non trovi nulla prova con quello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non trovi nulla prova con quello :sisi:

 Ho provato, ok, funziona solo quando è attivo qualcosa (musica, video) quando gioco invece rimane basso. Prima non riuscivo nemmeno ad avviarlo, ora riesco ma a volte da un problema e mi dice che devo riavviare il pc o reinstallare i driver. Non so più cosa fare ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato, ok, funziona solo quando è attivo qualcosa (musica, video) quando gioco invece rimane basso. Prima non riuscivo nemmeno ad avviarlo, ora riesco ma a volte da un problema e mi dice che devo riavviare il pc o reinstallare i driver. Non so più cosa fare ç_ç

Potresti fare un ripristino del sistema e tornare ai driver vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare un ripristino del sistema e tornare ai driver vecchi

 

Troppo tardi, ormai non posso più trovare il punto di ripristino. Provo a reinstallare tutto, se proprio non vuole funzionare penserò a un ripristino completo, tanto non mi ci vorrà molto per riscaricare tutto :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi, ormai non posso più trovare il punto di ripristino. Provo a reinstallare tutto, se proprio non vuole funzionare penserò a un ripristino completo, tanto non mi ci vorrà molto per riscaricare tutto :\

Wow, è passato tanto tempo da quando hai cambiato i driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, è passato tanto tempo da quando hai cambiato i driver?

 

Poco :asd:

Intanto avevo installato un programma per i driver per vedere se potevo reinstallarli, poi ne avevo trovato un altro che non usavo più e lo tolto. In seguito ancora uno e ancora uno. Se dovevo farlo dovevo farlo subito. Ora ho reinstallato i driver realtek, leggendo in giro ho trovato che aggiornandoli potrei riuscire a risolvere il problema :\

Il problema persiste comunque :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.