QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 3, 2013 Me ne sono accorto perché delle volte avevo fastidi a leggere... Praticamente, scorrendo nella pagina, la barra dell'utente a volte è nitida come suo solito: Altre volte, invece, viene sfumata leggermente: Uso Chrome e non so se questo è voluto o è un problema... Se è voluto (ma non credo), vi chiederei di toglierlo, perché quelle scritte sfumate con lo sfondo del forum... Non lo so, mi viene da strizzare gli occhi :asd: Domanda: è un problema o è voluto? Ai moderatori l'ardua sentenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 3, 2013 Boh, anch'io ho chrome ma non ho nessuno dei vostri problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 3, 2013 Boh, anch'io ho chrome ma non ho nessuno dei vostri problemi... (potrei dire una cassata abominevole) Magari qualche problema con javascript/flash/robadicuinonconoscolesistenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 4, 2013 Non mi è mai capitata questa cosa e non è sicuramente voluto. Il problema è già stato segnalato ma bisogna ancora capire cosa possa essere. In entrambi i casi avevi la finestra del browser a tutto schermo? Per capire cosa intendo: http://puu.sh/3TuOk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 4, 2013 Non mi è mai capitata questa cosa e non è sicuramente voluto. Il problema è già stato segnalato ma bisogna ancora capire cosa possa essere. In entrambi i casi avevi la finestra del browser a tutto schermo? Per capire cosa intendo: http://puu.sh/3TuOk Il problema si verifica sia con la finestra a tutto schermo che con la finestra rimpicciolita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 5, 2013 La cosa strana è che non avviene sempre. Se scrolli la pagina a volte si vede nitido e a volte no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2013 Se vi può aiutare, non è un problema del forum in se. In tutte e due casi ero sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 7, 2013 Succede con tutti i browser? Hai provato a disattivare tutte le estensioni di chrome? (che non sia una di quelle) Fa così solo nella home page del forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 7, 2013 Non mi è mai capitata questa cosa e non è sicuramente voluto. Il problema è già stato segnalato ma bisogna ancora capire cosa possa essere. In entrambi i casi avevi la finestra del browser a tutto schermo? Per capire cosa intendo: http://puu.sh/3TuOk è capitato anche a me. Ot: I tuoi screen sono sempre presenti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2013 Succede con tutti i browser? Hai provato a disattivare tutte le estensioni di chrome? (che non sia una di quelle) Fa così solo nella home page del forum? No. Con Mozilla si vede bene. Si, ma non si vede lo stesso. No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 8, 2013 Volevo annunciarvi che non capita più. Boh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 8, 2013 Volevo annunciarvi che non capita più. Boh :asd: A me invece rimane sempre sfocato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 8, 2013 prova a cambiare il browser o controlla le impostazioni del monitor, boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 11, 2013 Ok, rettifico, è tornato ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 2, 2013 UP, il bug è ancora presente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 2, 2013 A me è scomparso. Prova ad aggiornare Google Chrome, visto che è un problema suo e non del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 2, 2013 Appena aggiornato, ma il problema è sempre lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti