Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

[Consiglio]Spostare La Barra Dell'utente

Recommended Posts

Semplice:
 

Vi chiedo di far tornare la barra utente, quando è bloccata, al suo vecchio posto... Era meno invadente lì ed era meno fastidioso :asd:

Screen nel caso qualcuno non avesse capito:
[spoiler]Quando la barra dell'utente non è fissata:
wkpmqh.jpg

 

Quando la barra dell'utente è fissa:
207onex.jpg[/spoiler]

Anche qui, ai moderatori l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me da fastidio in quella posizione, molto meglio se la rimettete come prima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione che aveva era errata, è sempre dovuta stare allineata con il menu principale: http://puu.sh/3TuUe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è come lo vedo io: http://puu.sh/3TwnX.jpg

Controlla che non sia un problema di cache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è proprio in quella maniera che è fastidiosa

 

ok sara anche allineata con il menù ma quando si scrolla in giù ed è fissa la barra va a sovrapporsi ai post della discussione risultano fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è proprio in quella maniera che è fastidiosa

 

ok sara anche allineata con il menù ma quando si scrolla in giù ed è fissa la barra va a sovrapporsi ai post della discussione risultano fastidioso

 

E' anche ovvio che non devi metterti a leggere sotto la barra utente, il contenuto deve stare al centro dello schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è come lo vedo io: http://puu.sh/3TwnX.jpg

Controlla che non sia un problema di cache.

Provo a svuotarla e ti dico :sisi:

EDIT

È tornata come un tempo (stupido io che non ci avevo pensato prima), tutto risolto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche ovvio che non devi metterti a leggere sotto la barra utente, il contenuto deve stare al centro dello schermo.

 

è ovvio che il contenuto che stai leggendo lo metti centrale però è comunque fastidiosa  sopratutto se tieni la skin nella versione bianca vedersi quel coso nero sopra è fastidioso

 

poi comunque se c'è un post lungo e lo vuoi centrare tutto una parte potrebbe venire coperta :\

 

ma va bhe tanto ormai è cosi e cosi resterà :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è ovvio che il contenuto che stai leggendo lo metti centrale però è comunque fastidiosa  sopratutto se tieni la skin nella versione bianca vedersi quel coso nero sopra è fastidioso

 

poi comunque se c'è un post lungo e lo vuoi centrare tutto una parte potrebbe venire coperta :\

 

ma va bhe tanto ormai è cosi e cosi resterà :\

 

Basta mettere la parte che stai leggendo al centro dello schermo, no? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere la parte che stai leggendo al centro dello schermo, no? 
 

il mio era solo un esempio

 

ma metti conto uno è da portatile (e da portatile per scrollare sappiamo tutti che se non hai un mouse non è che sia semplice come su un pc normale) e vuole leggere un post molto lungo ovviamente non mette centrato l'inizio e poi scrolla centrando quindi tutto il resto, ma probabilmente per fare prima centra direttamente tutto il messaggio per non dover stare a scrollare (la stessa cosa può benissimo succedere anche da pc normale io ad esempio di norma non sto a centrare l'inizio di un post e poi scrollare per leggerlo ma semplicemente centro tutto il post e quindi la barra utente varie volte finisce sopra il post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, alla fine si perdono solo 2-3 righi, no?
E poi, credo che a meno di metterlo verticale, non ci sia soluzione... Al massimo si può spostare un po' più a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, alla fine si perdono solo 2-3 righi, no?
E poi, credo che a meno di metterlo verticale, non ci sia soluzione... Al massimo si può spostare un po' più a destra...

 

in realtà basta rimetterlo come era prima che non dava fastidio

 

certo non mera allineato con il menù in cima alla pagina ma quindi?

 

cioè non muore mica nessuno  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.