Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
alexssio

Problema Server Aiuto Pls!

Domanda

Salve a tutti ho comprato appena oggi un server dedicato su red ranger e ho un problema grande ovvero quando apro il server e apro minecraft mi dice come se il server è spento, come posso fare?

Seconda cosa come faccio a far partire il server con un pacchetto ftb che non è presente nella lista dei server disponibili nel host?

Aiuto plss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

dovresti avere un pannello di controllo, da li avii restarti e roba varia, e' facile e intuitivo.

per quanto riguarda ftb non lo so,io uso un vps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti avere un pannello di controllo, da li avii restarti e roba varia, e' facile e intuitivo.

per quanto riguarda ftb non lo so,io uso un vps.

Eh purtroppo è la prima volta che lo faccio... non ci sto capendo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh purtroppo è la prima volta che lo faccio... non ci sto capendo niente.


In primo luogo sarebbe opportuno che ti rivolgessi, tramite supporto, al tuo host del server minecraft. Loro in genere danno aiuti base o comunque verificano che non ci siamo problemi. Se i loro aiuti (di norma molto superficiali) non bastassero allora puoi riprovare ad esporre meglio il tuo problema qui con qualche screen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primo luogo sarebbe opportuno che ti rivolgessi, tramite supporto, al tuo host del server minecraft. Loro in genere danno aiuti base o comunque verificano che non ci siamo problemi. Se i loro aiuti (di norma molto superficiali) non bastassero allora puoi riprovare ad esporre meglio il tuo problema qui con qualche screen :)

Ok allora il problema di accesso l'ho risolto (dovevo aspettare solo alcune ore), ora il problema è un altro.

Siccome nella lista dei pacchetti non c'è la FTB Unleashed come faccio a mettere il pacchetto nel server?

2i9i0jq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora il problema di accesso l'ho risolto (dovevo aspettare solo alcune ore), ora il problema è un altro.
Siccome nella lista dei pacchetti non c'è la FTB Unleashed come faccio a mettere il pacchetto nel server?
2i9i0jq.jpg


Rileggi sempre il mio commento sopra :) devo chiedere a loro se è supportata come cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora il problema di accesso l'ho risolto (dovevo aspettare solo alcune ore), ora il problema è un altro.

Siccome nella lista dei pacchetti non c'è la FTB Unleashed come faccio a mettere il pacchetto nel server?

2i9i0jq.jpg

Vedi se c'è l'avviamento tramite jar personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inserisci il file jar che vuoi, poi li sotto la scelta del file jar ci dovrebbe essere uno spazio in cui puoi scrivere il nome del file jar CHE HAI INSERITO TRAMITE FTP nel server, fallo, riavvia, e gioca! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto non mi ha risposto.

E il file jar personalizzato non c'è tra la lista come ben vedete :( Alla fine mi sono dovuto arrangiare con un altro host... Comunque grazie lo stesso per l'aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.