Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

[Screenshots] Small Medieval House By Jackpoint26

Recommended Posts

Poi quando uno deve fare un "concorso" e non conosce la texture, non riesce a fare nulla XD

[ot] ce ne fossero tornei e concorsi di building in italia  :povero me: [/ot]

 

comunque io sono a favore assoluto delle texture e degli shaders per motivi che ho scritto fin troppe volte e non ho intenzione di cercarmeli o ridigitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] ce ne fossero tornei e concorsi di building in italia  :povero me: [/ot]

 

comunque io sono a favore assoluto delle texture e degli shaders per motivi che ho scritto fin troppe volte e non ho intenzione di cercarmeli o ridigitare

si, anche io la penso così, infondo le texture e gli shaders servono per dare un effetto migliore alla building: se una buildiong è bella con gli shaders lo sarà ancora di piu, se tu fai una casa di fango e m**** [cit.] farà schifo con o senza shaders e texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si, anche io la penso così, infondo le texture e gli shaders servono per dare un effetto migliore alla building: se una buildiong è bella con gli shaders lo sarà ancora di piu, se tu fai una casa di fango e m**** [cit.] farà schifo con o senza shaders e texture

 

Se una casa è bella, non ha bisogno di "trucchi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io penso che le build devono essere fatte colla texture vanilla senza tanti fronzoli installati, in modo tale che è bella non solo per chi ha la texture pack, ma per tutti. La casetta che hai costruito mi piace, la texture pack è adatta ma è carina anche con la default.

:diamond: for you!

thx <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una casa è bella, non ha bisogno di "trucchi".

veramente non ho detto che con gli shaders si puo mascherare una costruzione brutta o mediocre. ho detto che si puo rendere una cosa bella ANCORA più bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

veramente non ho detto che con gli shaders si puo mascherare una cosa bella. ho detto che si puo rendere una cosa bella ANCORA più bella!

 

Perché devi usare dei "trucchi" per rendere una cosa più bella di quello che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché devi usare dei "trucchi" per rendere una cosa più bella di quello che è?

non sono trucchi, sono solo accorgimenti. insomma perché fare una foto sfuocata e con una mano davanti quando la puoi fare normale? purtroppo minecraft pecca di grafica e questo è un piccolo accorgimento per renderlo più normale. e come dico sempre

 

una bella texturepack e gli shaders

  • rendono una cosa da schifo a passabile,
  • rendono una cosa da passabile a carina,
  • rendono una cosa da carina a faiga,
  • rendono una cosa da faiga a awesome,
  • rendono una cosa da awesome a Gazamo

ma vi garantisco che se una cosa fa schifo non risolvono per niente la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai scrivo un po in ritardo ma ok...

la casetta mi piace molto...lo stile nordico-medievale mi attira, ma per l'amor del cielo ...se postate un progetto non accanitevi subito a chi cerca di dare la sua opinionepositiva o negativa che sia .... proprio pr questo esiste codesto forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero carina, comunque volendo puoi postare uno screenshot del dietro, anche se sembra una richiesta inutile mi piacerebbe vederlo :3

L'unica cosa che odio è l'ultimo screen, io riesco a fare 400-500 massimo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.