Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

Grafico Per Logo Clan Dota 2

Recommended Posts

Mi serve un logo per il mio clan di dota 2, il font dev'èssere qualcosa di abbastanza futuristico ma non sottile, se non trovate niente di meglio usate questo http://www.fontspace.com/qbotype/equ per i colori pensavo a giallo dorato e rosso. Se trovate idee migliori che si intonano di piu col logo fate pure eh!

 

Ricapitolando:

-Scritta: Go5

-Font: o futuristico o qualcosa scelto da voi che si intona e vi ispira, possibilmente non sottile che non mi piace

-Simbolo: Se riuscite anche a fare tipo quei nastri che mettono nei premi tipo http://static.freepik.com/foto-gratuito/arricciati-nastro-rosso--banner---modello-di-psd_30-2452.jpg (sopra) con su scritto -italian dota 2 clan-  edit: il nastro solo se non viene usato il mio font ma uno piu appropiato :3

-Sfondo: trasparente

 

Se volete essere pagati in caso, e giocate a tf2 posso darvi qualsiasi e quanti item vogliate dal mio inv, se invece giocate a dota posso darvi un raro, o se giocate solo a mine vi farò una skin delle mie, per chi non mi conoscesse visitate il mio canale di mci, tramite il link nella mia descrizione ^^

 

pace <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il font che hai proposto non ha i numeri... :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 lo fai con la S :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ho risolto più o meno così... Dopo lo finisco :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio *^* Grazie sir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito. Luter lo ha in privato, se hai bisogno di altre modifiche dimmele in privato sempre :3

 

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.