Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

The Space Of Death[+2500 Download]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: The Space Of Death

File Submitter: Impattocosmiko

File Submitted: 06 ago 2013

File Category: Custom Maps

 

1z4wu4k.jpg


Hai mai avuto la tentazione di essere un soldato spaziale in missione per distruggere la nave nemica che ti sta attaccando, facendoti spazio tra prove ardue e labirinti insuperabili ? Allora sei nel posto giusto !


Sei un soldato spaziale mandato sulla nave nemica 'Aliens' in missione per sabotarla senza farti scoprire dalle guardie muovendoti con furtività attraverso alcuni teletrasporti facendo tutto di nascosto.


Riuscirà il nostro eroe nella sua impresa ? :)



Custom Map creata da D34D_Z0N3 del team Impattocosmiko ( Youtuber ) un paio di mesi fa ma che solo ora troviamo il tempo e la voglia di pubblicarla, accettiamo critiche ma ricordate che è la prima mappa che facciamo.

 

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non mi è piaciuta per niente...

Trama:5,solita trama dove devi sconfiggere il nemico affrontando prove

Difficoltà:6 Molto facile

Redstone:6 I meccanismi di redstone sono "basilari",buono l'utilizzo dei command block ma non potevi usarli anche per settare i checkpoint?

Design:5 Non centra niente con delle astronavi e poi è costruito tutto con smeraldi/diamanti/oro/ferro

La mappa è davvero brutta,non centra niente con astronavi,le prove sono le solite usate e strausate,alcune prove possono essere "eluse facilmente

Come quella in cui dai la pozione di velocità ma basta saltare dalla cassa sul blocco per farlo.

Devi migliorare ancora molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico sembra carina, Se mi piace posso farci una serie su youtube?  :ahsisi:  :ahsisi:

 

Certo ! Fammi sapere se ti piace, dammi il link di youtube e mi raccomando di citare la fonte della mappa, e quindi chi l'ha creata, nel video/descrizione ;)

 

 

La mappa non mi è piaciuta per niente...

Trama:5,solita trama dove devi sconfiggere il nemico affrontando prove

Difficoltà:6 Molto facile

Redstone:6 I meccanismi di redstone sono "basilari",buono l'utilizzo dei command block ma non potevi usarli anche per settare i checkpoint?

Design:5 Non centra niente con delle astronavi e poi è costruito tutto con smeraldi/diamanti/oro/ferro

La mappa è davvero brutta,non centra niente con astronavi,le prove sono le solite usate e strausate,alcune prove possono essere "eluse facilmente

Come quella in cui dai la pozione di velocità ma basta saltare dalla cassa sul blocco per farlo.

Devi migliorare ancora molto.

 

E' stata fatta tanto tempo fa ma da quello che dici, non credo che tu l'abbia provata tutta, da come scrivi, sembri uno che ha provato le prime due cose e hai chiuso, se continuavi cambiavi sicuramente idea. E la trama non è la stessa di tutte, anche perchè non ho mai visto altre mappe dove:

*a voi altri utenti che leggerete questo commento e quindi quello che verrà scritto qui sotto, vi avviso che è uno spoiler completo sulla storia e quindi sulla custom map e su come finisce.* 

[SPOILER]Continuando il discorso quindi, dicevo che non ho mai visto altre mappe dove inizi da una stanza e poi per " sfizio " muovi una leva e si aprono tutti le luci per illuminare appunto l'atrio. Esci e trovi la prima quest con un piccolo parkour, prendi la chiave e esci. Poi vai nell'altra stanza dove, è vero, potrai anche avere ragione sulla difficoltà, ma non credo che tutti quanti avranno indovinato alla prima occasione, la porta esatta, sopratutto poi il giochetto " irritante " del cartello che ti dice " hai preso la chiave ? " e ritorni indietro. Poi passi ad un'altra stanza dove metti tutte le chiavi e si apre un'altra porta dove lanci un segnale con fuochi d'artificio premendo una leva così che avverti il tuo equipaggio che sta andando tutto a posto, dopo di che attraversi un ponte dove dopo che risolvi una missione, inserendo la chiave vieni teleportato in un'altra stanza dove ti parla il colonnello risolvi altre quest e vieni ri-teleportato in ancora un'altra stanza piena di trappole, potrà essere anche semplice, ma tanto brutta non è, anche perchè io ho provato la mappa all'ultimo infatti non l'ho fatta io ma come avrai letto, se lo avrai letto, l'ha fatta un'altro ragazzo " D34D_Z0N3 " e io ho provato la mappa solo all'ultimo, e devo dire che sono rimasto sorpreso sopratutto  sul fatto dei teletrasporti che non avevo mai visto, sul fatto del colonnello che ti parla e che ti escono i messaggi, sulla creatività che ha avuto anche a fare il segnale e tutte le altre cose, e ti ripeto,io non ho mai visto nulla del genere. Hai anche ragione sul fatto dell'astronave, che abbiamo usato smeraldi,diamanti,oro e ferro, ma sinceramente, non potevamo fare un'astronave tutta grigia o tutta nera, quindi abbiamo deciso di colorare la custom map e di dargli, appunto, un tocco di "colore". Riguardo alla missione della pozione della velocità, io non ricordo nessuna missione... quindi scusami, se vuoi chiarisciti meglio altrimenti non fa niente.
Per i command block, non so perchè non sono stati fatti i checkpoint, ti ripeto che questa mappa è molto vecchia quindi non so se a quel tempo si potevano fare e noi ci siamo dimenticati di farli, o non si potevano ancora fare e quindi ecco perchè non ci sono.
Hai anche detto che le prove, i meccanismi e la trama sono copiati e quindi usati e strausati, bene, trovami una custom map dove sei un soldato che stai sulla base nemica e con prove e Teletrasporti vari, distruggi la nave e te ne fuggi sulla tua :)[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up Up Up ! Dai fatemi sapere cosa ne pensate ! :D 

Magari faremo la v.2 con molte migliorie e aggiornamenti vari, solo se vediamo che piace :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che ho notato: Pessimi congiuntivi...

 

In che senso ?

 

Comunque dimmi se in complesso ti piace la mappa, è stata fatta un bel po' di tempo fa e naturalmente, se ci sarà una prossima versione, non sarà come questa ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhé...questa mappa non sarebbe tanto male se non che è troppo facile,dovresti estendere i labirinti,modificare il parkour,e aggiungere altre prove...una mob arena non sarebbe male.anche le ambientazioni non sono delle migliori...quelle scritte sul pavimento ''ALIEN'' sono per me troppo esagerate,falle sparire.e quando fai una stanza,non fare tutto di blocchi coloratissimi come l' oro,i blocchi di diamante e smeraldo,se proprio devi usare uno di questi usa un colore uniforme.e tra le ultime prove,quando ti devi buttare nei buchi per prendere le chiavi,quando becchi il buco giusto poi è impossibile risalire(almeno io non ci sono riuscito).

P.S. nell' ultima prova non potevi far saltare in aria la nave con un bottone invece di premere quelle scomodissime leve?parlo di un UNICO bottone,non di 700 bottoni

spero di esserti stato di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un consiglio per la prossima astronave: collocate la in mezzo ad un oceano e usate il ghiaccio come vetro della astronave :3 guardando da dentro vi sembrerà di essere in un pianeta alieno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not bad

 

 

Un consiglio per la prossima astronave: collocate la in mezzo ad un oceano e usate il ghiaccio come vetro della astronave :3 guardando da dentro vi sembrerà di essere in un pianeta alieno :3

 

 

bhé...questa mappa non sarebbe tanto male se non che è troppo facile,dovresti estendere i labirinti,modificare il parkour,e aggiungere altre prove...una mob arena non sarebbe male.anche le ambientazioni non sono delle migliori...quelle scritte sul pavimento ''ALIEN'' sono per me troppo esagerate,falle sparire.e quando fai una stanza,non fare tutto di blocchi coloratissimi come l' oro,i blocchi di diamante e smeraldo,se proprio devi usare uno di questi usa un colore uniforme.e tra le ultime prove,quando ti devi buttare nei buchi per prendere le chiavi,quando becchi il buco giusto poi è impossibile risalire(almeno io non ci sono riuscito).

P.S. nell' ultima prova non potevi far saltare in aria la nave con un bottone invece di premere quelle scomodissime leve?parlo di un UNICO bottone,non di 700 bottoni

spero di esserti stato di aiuto

 

Grazie ragazzi ! Se mi dovreste dare un voto complessivo quale sarebbe ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 1/2. Devi migliorare le costruzioni ed i meccanismi di redstone

 

 

quoto ma io do 6...

 

va bene, attendo la risposta degli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Space Of Death.. Space Death.. Death Space.. Dead Space !!  :metal: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Space Of Death.. Space Death.. Death Space.. Dead Space !!  :metal: 

 

:asd:

 

Ma comunque, ti piace la mappa ?  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

 

Ma comunque, ti piace la mappa ?  :fermofumo:

Ma io non l'ho neanche scaricata  :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 72%

Difficoltà: 61%

Tempo di gioco: 67%

Estetica: 43%

Pietrarossa: 58%

Originalità: 42%

Divertimento: 74%

Commento: che dire,  è carina come mappa, forse un po' troppo semplice, esteticamente non mi è piaciuta molto (una nave spaziale fatta tutta d'oro e di diamante); però è stato piuttosto divertente giocarci

Errori: 1) c'è un punto dove sotto a delle pedane a pressione c'è della TNT, in quel punto è possibile ottenere pedane a pressione grazie all'esplosione della TNT, esse potrebbero essere usate come chiavi;

2) nella prova dove bisogna trovare la strada giusta, una volta trovato il buco giusto, non si può più tornare su

Consigli: cerca di trovare prove più originali e difficili, ti consiglerei anche di usare delle texture a tema fantascienza, per migliorare l'estetica della mappa (per esempio la Mine wars)

 

Voto Finale: 70%

 

P.S: siccome è la tua prima mappa ti ho dato 10% in più nel voto finale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 72%

Difficoltà: 61%

Tempo di gioco: 67%

Estetica: 43%

Pietrarossa: 58%

Originalità: 42%

Divertimento: 74%

Commento: che dire,  è carina come mappa, forse un po' troppo semplice, esteticamente non mi è piaciuta molto (una nave spaziale fatta tutta d'oro e di diamante); però è stato piuttosto divertente giocarci

Errori: 1) c'è un punto dove sotto a delle pedane a pressione c'è della TNT, in quel punto è possibile ottenere pedane a pressione grazie all'esplosione della TNT, esse potrebbero essere usate come chiavi;

2) nella prova dove bisogna trovare la strada giusta, una volta trovato il buco giusto, non si può più tornare su

Consigli: cerca di trovare prove più originali e difficili, ti consiglerei anche di usare delle texture a tema fantascienza, per migliorare l'estetica della mappa (per esempio la Mine wars)

 

Voto Finale: 70%

 

P.S: siccome è la tua prima mappa ti ho dato 10% in più nel voto finale

 

Questi sono i commenti che mi danno più gioia, chiari, costruttivi, che esprimono tutto quello che si pensa e si fa capire all'altro tutto quello che si è voluto dire. Grazie per i consigli e grazie per aver provato la mappa. Ti ripeto: bellissimo commento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua così, sei stato bravo  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensione mappa The Space Of Death

 

Storia: 6/10

Parkour: 2/10

Enigmi: -

Difficoltà: 5/10

Lunghezza: 6.5/10

Design: 7/10

Tecnologia: 7/10

Originalità: 5/10

Divertimento: 8/10

Il mio commento: Mi è piaciuta molto, mi ha divertito, se devo essere sincero, soprattutto la parte finale (Griefer Mode ON)

Bugs: Non ho riscontrato bugs, complimenti.

Consigli: Le prove sono troppo facili, dovresti inventarne una difficile, dato che la mappa è semplicissima.. dovresti migliorare anche il parkour, è TROPPO facile...

 

Voto: 6/10 Ti promuovo a malincuore (+1), spero che nella prossima mappa inventerai prove molto più difficili e che la farai più lunga..

 

Consigliata: Nì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.