Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

The Space Of Death[+2500 Download]

Recommended Posts

Recensione mappa The Space Of Death

 

Storia: 6/10

Parkour: 2/10

Enigmi: -

Difficoltà: 5/10

Lunghezza: 6.5/10

Design: 7/10

Tecnologia: 7/10

Originalità: 5/10

Divertimento: 8/10

Il mio commento: Mi è piaciuta molto, mi ha divertito, se devo essere sincero, soprattutto la parte finale (Griefer Mode ON)

Bugs: Non ho riscontrato bugs, complimenti.

Consigli: Le prove sono troppo facili, dovresti inventarne una difficile, dato che la mappa è semplicissima.. dovresti migliorare anche il parkour, è TROPPO facile...

 

Voto: 6/10 Ti promuovo a malincuore (+1), spero che nella prossima mappa inventerai prove molto più difficili e che la farai più lunga..

 

Consigliata: Nì

 

Grazie mille del commento e dei consigli ! Grazie anche per averla provata ;)


continua così, sei stato bravo  :pwnd:

 

Va bene, grazie :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
domani la provo..

leggendo i commenti sembra una buona mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensione mappa: The Space Of Death

 

Attenzione: per chi non ha giocato la mappa questo contenuto può contenere spoiler!

 

Discussione generale:

 

La mappa inizialmente ha attirato molto la mia attenzione, sopratutto l'ambiente e i dettagli che sono presenti nella parte iniziale. Purtroppo durante il gioco essa perde completamente il suo valore. Le varie prove sottoposte al giocatore sono basilari e non c'è un aumentare della loro difficoltà pian piano che si va avanti. Questo va a discapito della durata della partita che può essere svolta in pochissimo tempo.

La storia sembrava simpatica, ma nella mappa non c'è evoluzione di questa e il giocatore non si sente più coinvolto nella trama.

Altro elemento che può recare noia al giocatore è la sovrabbondanza di cartelli presenti in ogni posto, alcuni di questi con concetti abbastanza futili che potevano essere anche omessi in quanto non gravano sulla trama o le azioni del giocatore.

 

Conclusioni:

 

La mappa sembrava ben fatta ma purtroppo ci sono alcune “incomprensioni” presenti in essa:

 

Nella prova del “bowling sul ghiaccio” viene dato al giocatore un solo cartello da lanciare. Per quanto sia facilissimo compiere l'azione di centrare il buco per aprire la porta può capitare che il giocatore sbagli e quindi si ritroverebbe senza più elementi da lanciare.

Il “labirinto” presente subito dopo è cortissimo e privo di trappole o qualsiasi altra cosa che posso creare difficoltà nel raggiungere l'obbiettivo.

Vengono forniti degli equipaggiamenti al giocatore. Per quanto sia simpatico l'uso di una spada è inutile dato che viene richiesto di giocare in modalità pacifica, anche se qualche scontro non avrebbe guastato la mappa.

L''idea di far esplodere la nave è bella ma diventa noioso attivare tutte quelle leve. Un'esplosione controllata e automatica sarebbe l'ideale.

La possibilità di rifare la mappa è una bella idea, però nel caso in cui si è scelto di far esplodere tutto ci si ritrova in una mappa non più giocabile.

 

 

Stato:

 

Storia: 1/10 (non ci sono colpi di scena e sinceramente non mi sono sentito coinvolto nella trama)

Costruzioni: 3/10 (la stanza iniziale mi è piaciuta molto, peccato che il resto non sia così)

Ambiente: 1/10 (la maggior parte della storia si svolge in ambienti chiusi)

Extra: 0/10 (niente stanze extra, bonus o easter egg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sono il secondo ma posso fare un video su questa mappa?

Non prima di averla provata, però! :rotfl:

Ciauuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sono il secondo ma posso fare un video su questa mappa?

Non prima di averla provata, però! :rotfl:

Ciauuu

 

Alla fine che avevi deciso ? xD

 

Recensione mappa: The Space Of Death

 

Attenzione: per chi non ha giocato la mappa questo contenuto può contenere spoiler!

 

Discussione generale:

 

La mappa inizialmente ha attirato molto la mia attenzione, sopratutto l'ambiente e i dettagli che sono presenti nella parte iniziale. Purtroppo durante il gioco essa perde completamente il suo valore. Le varie prove sottoposte al giocatore sono basilari e non c'è un aumentare della loro difficoltà pian piano che si va avanti. Questo va a discapito della durata della partita che può essere svolta in pochissimo tempo.

La storia sembrava simpatica, ma nella mappa non c'è evoluzione di questa e il giocatore non si sente più coinvolto nella trama.

Altro elemento che può recare noia al giocatore è la sovrabbondanza di cartelli presenti in ogni posto, alcuni di questi con concetti abbastanza futili che potevano essere anche omessi in quanto non gravano sulla trama o le azioni del giocatore.

 

Conclusioni:

 

La mappa sembrava ben fatta ma purtroppo ci sono alcune “incomprensioni” presenti in essa:

 

Nella prova del “bowling sul ghiaccio” viene dato al giocatore un solo cartello da lanciare. Per quanto sia facilissimo compiere l'azione di centrare il buco per aprire la porta può capitare che il giocatore sbagli e quindi si ritroverebbe senza più elementi da lanciare.

Il “labirinto” presente subito dopo è cortissimo e privo di trappole o qualsiasi altra cosa che posso creare difficoltà nel raggiungere l'obbiettivo.

Vengono forniti degli equipaggiamenti al giocatore. Per quanto sia simpatico l'uso di una spada è inutile dato che viene richiesto di giocare in modalità pacifica, anche se qualche scontro non avrebbe guastato la mappa.

L''idea di far esplodere la nave è bella ma diventa noioso attivare tutte quelle leve. Un'esplosione controllata e automatica sarebbe l'ideale.

La possibilità di rifare la mappa è una bella idea, però nel caso in cui si è scelto di far esplodere tutto ci si ritrova in una mappa non più giocabile.

 

 

Stato:

 

Storia: 1/10 (non ci sono colpi di scena e sinceramente non mi sono sentito coinvolto nella trama)

Costruzioni: 3/10 (la stanza iniziale mi è piaciuta molto, peccato che il resto non sia così)

Ambiente: 1/10 (la maggior parte della storia si svolge in ambienti chiusi)

Extra: 0/10 (niente stanze extra, bonus o easter egg)

 

Va bene, grazie per averla provata e per i consigli :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La map mi è piaciuta molto  :asd:  anche se con qualche pecca:

La prima soprattutto è che è molto corta. sarebbe stata bellissima se più lunga..

Poi c'è il fatto dell'ultima parte. A prima vista sembra cosa vuoi fare, stai tutto, come si suol dire al mio paese, "arrapacanat" ma alla fine non riesci a combinare quasi nulla, visto che si distrugge solo una parte della navicella e non tutta, e poi ad uno alla volta è un po' bruttino xD sarebbe stato bello alla fine se con un solo pulsante ma per tutta la navicella.

però c'è da dire una cosa: hai usato il blocco comandi da esperto. bravo davvero :)

voto finale: 8/10 (Se la rendi più lunga, il voto sarà 9/10) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma come ad altri... non mi è piaciuta per niente! :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La map mi è piaciuta molto  :asd:  anche se con qualche pecca:

La prima soprattutto è che è molto corta. sarebbe stata bellissima se più lunga..

Poi c'è il fatto dell'ultima parte. A prima vista sembra cosa vuoi fare, stai tutto, come si suol dire al mio paese, "arrapacanat" ma alla fine non riesci a combinare quasi nulla, visto che si distrugge solo una parte della navicella e non tutta, e poi ad uno alla volta è un po' bruttino xD sarebbe stato bello alla fine se con un solo pulsante ma per tutta la navicella.

però c'è da dire una cosa: hai usato il blocco comandi da esperto. bravo davvero :)

voto finale: 8/10 (Se la rendi più lunga, il voto sarà 9/10) 

 

Grazie dei consigli, dei complimenti, e per averla provata ;)
 

Scusami, ma come ad altri... non mi è piaciuta per niente! :/

Non preoccuparti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: The Space Of Death

File Submitter: Impattocosmiko

File Submitted: 06 ago 2013

File Category: Custom Maps

 

1z4wu4k.jpg


Hai mai avuto la tentazione di essere un soldato spaziale in missione per distruggere la nave nemica che ti sta attaccando, facendoti spazio tra prove ardue e labirinti insuperabili ? Allora sei nel posto giusto !


Sei un soldato spaziale mandato sulla nave nemica 'Aliens' in missione per sabotarla senza farti scoprire dalle guardie muovendoti con furtività attraverso alcuni teletrasporti facendo tutto di nascosto.


Riuscirà il nostro eroe nella sua impresa ? :)



Custom Map creata da D34D_Z0N3 del team Impattocosmiko ( Youtuber ) un paio di mesi fa ma che solo ora troviamo il tempo e la voglia di pubblicarla, accettiamo critiche ma ricordate che è la prima mappa che facciamo.

 

Click here to download this file

 

non mi è piaciuta, ed è troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuta, ed è troppo facile.

Va bene, grazie lo stesso per averla provata ^^

 

Potresti fare di meglio ^^

Va bene, grazie lo stesso per averla provata ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Solo a me è piaciuta ASSAI? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e a me è piaciuta molto.Parkour forse un po' corto e facile,mappa non troppo lunga ma come trama abbastanza bella.

Come voto darei un 8/10 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me è piaciuta ASSAI? 

 

 

L'ho provata e a me è piaciuta molto.Parkour forse un po' corto e facile,mappa non troppo lunga ma come trama abbastanza bella.

Come voto darei un 8/10 :)

 

 

Fantastica!
Per ora, la migliore'

 

Grazie ragazzi ! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho appena finito di giocare la mappa, il nome mi ha attirato, e mi fa ha fatto subito pensare che finalmente ho trovato una bella mappa da giocare, entro, e cosa mi ritrovo? una cosa di 2 minuti, 0 combattimento, redstone ce ne poca, i materiali usati per costruire sono 4, oro, ferro, diamante e smeraldo ( e qualche Pietraluce ).

Un altra cosa che non mi è piaciuta: dalla tua astronave potevi vedere il basso, ovvero un mondo superpiatto con il bioma del deserto..e poi l'astronave era costruita a y=100, se la facevate ad almeno 180 gia almeno dava un altra atmosfera!

La difficolta, beh, la difficoltà è minima, proprio minima! il "parkour" si puo fare ad occhi chiusi, poi la cosa delle porte si intuisce! e poi ammettiamo che io sbagli porta, non è che fai un percorso e dopo 2 minuti tipo la strada si chiude, c'è solo una semplice " curva ", mentre invece dove ce la strada giusta, basta che ti giri a 90° verso destra e vedi gia il pulsante che sta per dire che hai fatto la strada giusta.

passiamo ad un altra prova, quella dove si dovevano scegliere le buche dove in 5 buche tipo c'era acqua, e in una buca c'è la lava, è ovvio che la strada giusta sarà la lava, è l'unica fatta di lava, quindi il dubbio viene, ma ammettiamo che uno non capisca che sia quella la strada giusta, cavoli, basta che ti "shifti" dove ci sono le pozze d'acqua e si vede perfettamente che sotto c'è la lava...

Forse sarò troppo severo io, ma come voto alla mappa darei 3 giusto per il tempo utilizzato per costruire, di redstone... beh... solo in un punto POSSIAMO dire che c'è, quella dove devi correre velocemente.

la mappa non la consiglierei a nessuno mi disp, c'è veramente tantissimo da migliorare!

 

PS: non ho capito una cosa, dove davi 2 kit di armatura di diamante, spada di diamante e pollo cotto, mi spieghi a cosa dovrebbe mai servire? l'armatura MAGARI un po di utilità ce l'ha, almeno se cadi sulla lava il tempo di scappare ce l'hai, ma chi è cosi stupido da cadere nella lava se è facilissima? la spada, dato che si gioca in pacifica, non ha completamente senso, il pollo cotto anch'esso inutile, dato che si gioca in pacifica che non si perde la fame, poi un altra cosa, nella parte finale dove devi " bombardare la nave avvesaria ", invece di farlo dall'alto, non si poteva fare, che ne so, frontale? si faceva un cannone, ci sono 352543 di guide su internet di come si puo fare un semplicissimo cannone, comunque, penso di aver gia scritto abbastanza. mi dispiace perchè mi sembrava bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.