Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Aiuto]Errore Di Steamgifts

Recommended Posts

Sarò breve,è più di una settimana (da quando ho cercato di fare log-in)che steamgifts mi dà questo errore:

We require all registered users to have at least $100.00 worth of games associated with their Steam account. This is to prevent users from creating multiple Steam accounts for use on this site, which might result in cheating. Currently your account is valued at $24.98.

Alcuni giochi sono riuscito a prenderli gratis,ma,sommando i giochi che ho comprato,riesco comunque a superare la somma.Anche Steamcalculator mi dice che ho speso più di 100€,ma so che steamgifts usa un algoritmo tutto suo.Quindi...Sapete come risolvere?Ho letto di persone che dopo 1 giorno sono riuscite a risolvere,oppure di alcuni che,impostando il profilo su privato e poi pubblico sono riuscite a fare log-in.Io ho provato tutti i metodi,ma mi dà il solito errore D: plz,help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò breve,è più di una settimana (da quando ho cercato di fare log-in)che steamgifts mi dà questo errore:

We require all registered users to have at least $100.00 worth of games associated with their Steam account. This is to prevent users from creating multiple Steam accounts for use on this site, which might result in cheating. Currently your account is valued at $24.98.

Alcuni giochi sono riuscito a prenderli gratis,ma,sommando i giochi che ho comprato,riesco comunque a superare la somma.Anche Steamcalculator mi dice che ho speso più di 100€,ma so che steamgifts usa un algoritmo tutto suo.Quindi...Sapete come risolvere?Ho letto di persone che dopo 1 giorno sono riuscite a risolvere,oppure di alcuni che,impostando il profilo su privato e poi pubblico sono riuscite a fare log-in.Io ho provato tutti i metodi,ma mi dà il solito errore D: plz,help

 

Come si fa a vedere quanto vale il proprio profilo su steamgifts? Non ci riesco D:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a vedere quanto vale il proprio profilo su steamgifts? Non ci riesco D:

Meep!

 

Boh òwò Basta che hai superato i 100 dindini asd

Hai speso soldi su tf o giochi che usano un "mercato interno"?

No,mai :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò breve,è più di una settimana (da quando ho cercato di fare log-in)che steamgifts mi dà questo errore:
We require all registered users to have at least $100.00 worth of games associated with their Steam account. This is to prevent users from creating multiple Steam accounts for use on this site, which might result in cheating. Currently your account is valued at $24.98.
Alcuni giochi sono riuscito a prenderli gratis,ma,sommando i giochi che ho comprato,riesco comunque a superare la somma.Anche Steamcalculator mi dice che ho speso più di 100€,ma so che steamgifts usa un algoritmo tutto suo.Quindi...Sapete come risolvere?Ho letto di persone che dopo 1 giorno sono riuscite a risolvere,oppure di alcuni che,impostando il profilo su privato e poi pubblico sono riuscite a fare log-in.Io ho provato tutti i metodi,ma mi dà il solito errore D: plz,help

Il valore é calcolato secondo i prezzi dello Steam Americano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore é calcolato secondo i prezzi dello Steam Americano...

Penso di riuscire comunque a superare i 100$,ho 12 giochi e non penso che il valore dello Steam europeo e quello americano cambi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di riuscire comunque a superare i 100$,ho 12 giochi e non penso che il valore dello Steam europeo e quello americano cambi molto.

Elenca pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elenca pls

-Bastion

-Anomaly Warzone Earth (Copia gratis)

-Evoland

-Penny Arcade's 3

-The Binding of Isaac

-Darksiders

-Metro 2033 (Copia gratis)

-Iron Brigade (Gift da Soter-G :asd:)

-Lone Survivor

-Magicka

-Organ Trail

-Papers,please (Pre-ordinato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contano le copie gratis e i gift

Ma supero lo stesso i 24 dollari/euro,vorrei capire perché non mi dà il valore reale,così so quanto mi manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma supero lo stesso i 24 dollari/euro,vorrei capire perché non mi dà il valore reale,così so quanto mi manca.

Mi sa che non conta nemmeno tutti i giochi bundlati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai comprato un bundle D:

Ma restano sempre bundlati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma restano sempre bundlati...

Mi pare che solo i bundle non valgono D: I giochi bundlati non comprati da bundle valgono D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che solo i bundle non valgono D: I giochi bundlati non comprati da bundle valgono D:

E come fanno loro a capirlo? Sul sito non valgono entrambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fanno loro a capirlo? Sul sito non valgono entrambi...

A questo punto il mio account dovrebbe valere al massimo 11 euro,non penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il mio account dovrebbe valere al massimo 11 euro,non penso.

Invece è così, prima era diverso, ora è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.